Conan, il ragazzo del futuro

Dynit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CONAN, il ragazzo del futuro - The complete series (Serie Completa 4 dvd)

    DAL REGISTA PREMIO OSCAR HAYAO MIYAZAKI LA SERIE CHE HA APPASSIONATO TRE GENERAZIONI.

    image

    Nel mese di luglio dell’anno 2008, la razza umana sfiorò la completa estinzione. In pochi istanti, le armi elettromagnetiche cancellarono più di metà degli esseri viventi dalla faccia del pianeta. Il cataclisma causò uno spostamento traumatico dell’asse terrestre, e i continenti finirono quasi interamente sommersi dalle acque.

    Conan, un ragazzo nato dopo la catastrofe, vive su un isola deserta insieme a suo nonno, senza aver mai avuto contatti con altre persone. Un giorno sull’isola arriva Lana, una ragazza in fuga dagli uomini di Indastria, e unica a poter svelare il segreto dell’energia solare. Dopo essere stata nuovamente rapita, Conan intraprenderà un lungo viaggio per salvarla, un’avventura meravigliosa che lo porterà, attraverso innumerevoli pericoli, a conoscere tanti nuovi amici.
    Contiene la sigla italiana “CONAN” cantata da GEORGIA LEPORE.



    CONTENUTI EXTRA:

    Sigla di testa e sigla di coda in versione originale e senza crediti
    Sigla di testa versione televisiva italiana

    CONTENUTI DEL DVD:

    Lingue: Italiano, Giapponese
    Sottotitoli: Italiano
    Audio: Italiano Dolby Digital Dual Mono – Nuovo doppiaggio, Italiano Dolby Digital Dual Mono – Doppiaggio storico, Giapponese Dolby Digital Dual Mono
    Durata: 728 minuti
    Formato video: 4:3

    Disponibile da Giugno 2011
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    9,389
    Location
    Versilia Rock City

    Status
    Anonymous
    Avrà costi più contenuti rispetto ai due cofanetti precedenti?

    Ottimo comunque!!!

    La mia serie preferita di sempre! :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    CITAZIONE (michibaldi @ 13/5/2011, 13:18) 
    Avrà costi più contenuti rispetto ai due cofanetti precedenti?

    Costa esattamente quanto uno dei due cofanetti precedenti... quindi il risparmio è indubbio, peccato che venga sacrificata la qualità video (con 6/7 episodi per disco)
    Comunque l'artwork è molto bello, lo preferisco a quello dei vecchi cofanetti.
     
    Top
    .
  4. MrBlù
     
    .

    User deleted


    se-non-vi-sarà-troppa-compressione-sarà-acquisto-da-finalizzare

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    9,389
    Location
    Versilia Rock City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (terrys3 @ 13/5/2011, 16:53) 
    CITAZIONE (michibaldi @ 13/5/2011, 13:18) 
    Avrà costi più contenuti rispetto ai due cofanetti precedenti?

    Costa esattamente quanto uno dei due cofanetti precedenti... quindi il risparmio è indubbio, peccato che venga sacrificata la qualità video (con 6/7 episodi per disco)
    Comunque l'artwork è molto bello, lo preferisco a quello dei vecchi cofanetti.

    Considerato che un episodio dura circa 20 minuti, credo che la qualità non sarà troppo sacrificata.....semmai è nel doppio cofanetto che per me hanno allungato il brodo....comunque boh....tanto aspetterò qualche giudizio prima di prenderlo...
     
    Top
    .
  6. dreyfus
     
    .

    User deleted


    ...ma io nn credo ke sara' un dramma...se ricordate,quando il titolo era di YAMATO era riversato in esattamente 4 dvd...speriamo almeno in un bel digi anke stavolta!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Il titolo è edito della Yamato anche oggi e dalle immagini viste credo proprio si tratterà di una digipack come quelle che stanno pubblicando ultimamente anche per le varie Serie di Gundam.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dreyfus @ 14/5/2011, 13:22) 
    ...ma io nn credo ke sara' un dramma...se ricordate,quando il titolo era di YAMATO era riversato in esattamente 4 dvd...speriamo almeno in un bel digi anke stavolta!

    Infatti i DVD Yamato, come di consueto, non erano un granchè! Di norma 4/5 episodi per disco sono sinonimo di ottima qualità (ovviamente dipende dai meteriali di orgine e da chi i edita i DVD), 6/7 episodi per disco cominciano ad essere un po' troppi (in pratica una media di 3h per DVD)... tuttavia se non si pretende una qualità di riferimento e si riesce a sorvolare sui difetti più o meno evidenti dovuti alla compressione, possono anche andar bene!

    CITAZIONE ([pako] @ 14/5/2011, 13:30) 
    Il titolo è edito della Yamato anche oggi e dalle immagini viste credo proprio si tratterà di una digipack come quelle che stanno pubblicando ultimamente anche per le varie Serie di Gundam.

    Pako stai facendo un po' di confuzione... Conan non è più della Yamato da diversi anni e i dvd di Gundam sono pubblicati dalla Dynit.
    Quest'ultima di norma pubblica edizioni di grande qualità, ma i cofanetti "complete series" sacrificano un po' di qualità ed extra per essere venduti a prezzo accessibile!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Hai ragione.Mi son fatto ingannare dal sottotitolo del Topic che (non ho ancora capito come mai) riportava la dicitura Yamato Video anziché Dynit :P
    Ora l'ho sistemato.
    Confermo comunque quanto hai scritto al riguardo dei box di Conan e a quelli di Gundam: sono tutti editi da Dynit.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    Magari i due cofanetti precedenti caleranno di prezzo allora... e visto che sono limited e con una qualità video (presumibilmente) superiore, punterò quelli. :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mark DJer @ 2/6/2011, 09:32) 
    Magari i due cofanetti precedenti caleranno di prezzo allora...

    Il primo è già fuori catalogo, quindi ne dubito
     
    Top
    .
  12. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Credo-che-il-miglior-prezzo-lo-si-spuntasse-da-dvdstore-in-zona-sconto... un-anno-fà-a-33€-cadauno
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    visto ieri al MediaWorld. parrebbe un digipack ^_^

    cover bella e dai colori brillanti, ma spessore del cartoncino un poco leggero. certamente non paragonabile alla qualità dei materiali usata per i due box a tiratura limitata pubblicati sempre da Dynit.
    prezzo e formato "salvaspazio" però invogliano decisamente all'acquisto.

    mikz
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Su Amazon.it è già sceso a 36 euro.
    Praticamente meno della metà di quello che han sempre chiesto per i precedenti cofanetti.
     
    Top
    .
  15. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Anche-dvd-store-conferma-il-digipack ^_^ http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-3...ete-Series.aspx
    direi-quindi-che-siano-oltre-le-aspettative-iniziali, e-il-prezzo-su-Amazon-invoglia-ulteriormente!
    Cediamo-o-aspettiamo-un'offerta-fnac/bol? :lol:
     
    Top
    .
52 replies since 23/11/2009, 22:39   1852 views
  Share  
.