The West Wing - Seasons 1 To 6 - The Bartlet Years

Audio ita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    The West Wing - Seasons 1 To 6 - The Bartlet Years

    image

    http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASIN/B...6951277-0195623
     
    Top
    .
  2. mat77
     
    .

    User deleted


    eh in originale avevo visto che c'era ma qualcuno sa per caso se uscirà mai in italia? E poi la rosicata più grande è che non sono state più trasmesse le nuove stagioni.. in Italia non ha mai sfondato eppure meritava davvero, qualcuno l'ha mai vista?
     
    Top
    .
  3. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    Allora, sull'edizione italiana ancora non si sa nulla. E infatti io mi sono accattata anni fa :D le prime due stagioni R2 UK in cofano multiplo (4 volumi, ogni stagione divisa in 2)
    Per quanto riguarda la messa in onda, Rete4 si è fermata alla 4° stagione (ma poco cambia: in orari, e in giorni IMPROPONIBILI, con continui spostamenti, salti, cancellazioni... Uno scempio come pochi altri) mentre Fox sta trasmettendo in prima tv italiana la 5° (giusto stasera, la domenica, dalle 21.00).
    Per le altre stagioni non farei affidamento su un passaggio sulla tv terrestre, credo che avremo modo di vederle solo su Sky...

    Questo è un altro dei molti casi di serie grandiose "bruciate" scandalosamente dalla tv italiana. Rete4 ha raggiunto livelli ragguardevoli nel maltrattamento dei telefilm anche solo grazie all'assurda programmazione riservata a The West Wing...
    Lasciamo perdere, va -_-
     
    Top
    .
  4. mat77
     
    .

    User deleted


    Che bello un fan di West Wing!! Saremo due in tutta Italia ^_^ :lol:
    giusto per capire a che punto era arrivata la serie, nella quinta stagione c'è ancora Bartlett? In quale stagione va via Rob Lowe?
     
    Top
    .
  5. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    :lol: Ma noooo, sii ottimista! :D The West Wing piace ad un sacco di gente! Su Fox è una delle serie più apprezzate, ad esempio! E' solo che, giustamente, non ha tutti questi fans... Perché non l'ha vista nessuno (agli orari improponibili di Rete4 non è affatto strano, anzi...)
    Dunque, Bartlet c'è fino alla 7°, mentre Sam se ne va via (argh! :angry: :lol: ) nella 4°... Fra l'altro mi piaceva molto il personaggio di Will, che lo "sostituiva", solo che adesso che lavora per il vice si vede poco ed è in continuo contrasto con Toby, accidenti a lui -_-
    :D
     
    Top
    .
  6. mat77
     
    .

    User deleted


    te l'ho chiesto perchè io le ho viste fino a quando Bartlett se ne va (e non dico come, visto che è tra le cose migliori che abbia mai visto per la tv...) Sì sì Will è uno dei personaggi più azzeccati della serie e i suoi contrasti con Toby sono clamorosi... Avevo scoperto che l'autore della serie ne aveva fatta un'altra sul football mai andata in onda in italia.... tu ne sai niente?
     
    Top
    .
  7. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    Che Sorkin abbia fatto qualcosa sul football non mi risulta, la serie era Sport Nights ed era una commedia che con lo sport "vero" aveva ben poco a che fare (io ho visto solo il pilot anni fa, ma è stato sufficiente :D ) L'unica serie sul football è la mia adorata :wub: Friday Night Lights, ma è recentissima e non c'entra nulla con Sorkin...

    Sono andata a memoria, quando ho un attimo controllo ed eventualmente mi contraddico da sola :D :lol:
     
    Top
    .
  8. allison_cj
     
    .

    User deleted


    Anch'io pensavo di essere una dei pochi fans italiani di West Wing, ma mi fa moltissimo piacere sapere che siamo in tanti! West Wing lo seguo praticamente da quando ha cominciato a trasmetterlo Rete4, ma dopo che ha iniziato a sballare la programmazione, l'ho preso in dvd. Adesso ho completato tutta la serie e spero che Sky trasmetta le ultime due stagioni in italiano. Qualcuno le ha già viste tutte? Non vorrei rovinarvi la sorpresa del finale!
    E' un vero peccato che serie come West Wing e anche Studio 60 on the Sunset Strip (dello stesso Sorkin, veramente geniale) non riscuotano molto successo da noi: io le trovo frizzanti, divertenti e anche istruttive da un certo punto di vista. Il mio personaggio preferito è in assoluto CJ, ma devo dire che tutti i protagonisti sono "dipinti" alla perfezione da Aaron Sorkin.
    Qualcuno sa se Sky continuerà a trasmettere la sesta serie? Ho guardato sulla guida tv, ma West Wing a quanto pare non è più in programmazione...

    Grazie!!! elisa
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    QUOTE (ChiaraP @ 18/11/2007, 19:48)
    Allora, sull'edizione italiana ancora non si sa nulla. E infatti io mi sono accattata anni fa :D le prime due stagioni R2 UK in cofano multiplo (4 volumi, ogni stagione divisa in 2)

    Non ho capito, hanno audio o subs italiani? :o:

    QUOTE (ChiaraP @ 18/11/2007, 19:48)
    Questo è un altro dei molti casi di serie grandiose "bruciate" scandalosamente dalla tv italiana. Rete4 ha raggiunto livelli ragguardevoli nel maltrattamento dei telefilm anche solo grazie all'assurda programmazione riservata a The West Wing...
    Lasciamo perdere, va -_-

    Vedi Six Feet Under :angry: :angry: :sick: :sick: Anche se era Italia1...
     
    Top
    .
  10. g0ldr4k3
     
    .

    User deleted


    anche io adoro questa serie tv, ho anche i dvd in inglese ma ahime i sottotitoli sono veramente difficili.....troppi termini tecnici e velocissimi....e ovviamente solo in inglese..... mi sono perso la serie 6 e 7 su mediaset premium, qualcuno sa se verra' replicata li o su rete4 ?
     
    Top
    .
  11. Kurtz
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa se uscirà mai in italia? o se si trova in giro qualche edizione con almeno i sub in italiano? :(
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,518

    Status
    Offline
    A me è piaciuta molto e l'ho seguita pure su Arturo TV, spero in una edizione in italiano almeno in dvd, o in una edizione straniera con audio o sottotitoli in italiano. Io sono arrivato fino all'elezione di Jimmy Smith alla Casa Bianca ma non so che stagione era. Speriamo in bene :D
     
    Top
    .
11 replies since 15/6/2006, 13:05   2939 views
  Share  
.