MONDADORI STORE.it

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    767
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Hanno già prelevato. Dovrebbero rimborsare in automatico?? O c'è da scrivere....
    Chi ha avuto esperienze con mondadori Consigliate di aspettare, potrebbe tornare disponibile?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    249

    Status
    Offline
    Se vi dice che è in fase di reperimento non cancellate ancora
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696

    Status
    Offline
    Se hai fatto l'ordine, verificane l'avanzamento, magari la quantità per coprire i primi ordini la hanno ricevuta e solo dopo hanno cancellato l'articolo.

    Io posso solo dirti che tempo addietro ho restituito un articolo difettato e dopo aver fatto richiesta 2 volte, alla seconda hanno correttamente avviato la procedura, il prodotto era andato fuori catalogo quindi non potevo che richiedere il rimborso totale, lo ho ricevuto nei termini indicati, ovviamente nessun costo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    Hanno ricevuto molti ordini con Living Dead ed in parecchi si sono visti arrivare la mail con la richiesta di cancellazione del prodotto.
    Le cose strane sono due: non è fuori catalogo, quindi potrebbero benissimo riordinarlo al fornitore; chi non l'ha cancellato si è visto aggiornare l'ordine da "in fase reperimento" a "ordinato", come se appunto, finalmente, abbiano deciso di ordinarlo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,240
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Attendiamo, è il mio primo ordine su Mondadori, inziamo bene :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938

    Status
    Anonymous
    A me è arrivato venerdì scorso, fortunato?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (barron @ 30/1/2024, 15:18) 
    A me è arrivato venerdì scorso, fortunato?

    Sei probabilmente stato uno dei primi a ordinarlo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    560

    Status
    Offline
    comunque su feltri o ibs con unioni -30% e codici sconto si paga meno! io l'ho preso lì
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    767
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per chi ha ordinano cofanetto Living Dead da Mondadori

    Gentile Cliente,
    ci spiace comunicarti che il titolo ""Living Dead Film Collection"" non risulta disponibile presso i nostri fornitori. Ti invitiamo a procedere con l'annullamento dell'ordine accedendo con le tue credenziali nella sezione i miei ordini, selezionando la voce "vai al dettaglio", relativo al tuo ordine, ed infine selezionando la voce " Cancella".

    Restiamo a tua disposizione all' indirizzo [email protected] per qualsiasi informazione ti sia necessaria.
    Servizio Clienti Mondadori Store
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,508

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SETH GECKO @ 5/2/2024, 14:49) 
    Per chi ha ordinano cofanetto Living Dead da Mondadori

    Gentile Cliente,
    ci spiace comunicarti che il titolo ""Living Dead Film Collection"" non risulta disponibile presso i nostri fornitori. Ti invitiamo a procedere con l'annullamento dell'ordine accedendo con le tue credenziali nella sezione i miei ordini, selezionando la voce "vai al dettaglio", relativo al tuo ordine, ed infine selezionando la voce " Cancella".

    Restiamo a tua disposizione all' indirizzo [email protected] per qualsiasi informazione ti sia necessaria.
    Servizio Clienti Mondadori Store

    Con te sono stati corretti ... Io avevo nell'ordine Training Day UCE e neanche mi avvisarono, dopo un paio di settimane mi accorsi che mi avevano rimborsato e non c'era più il mio ordine :blink: :o:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,240
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Arrivata mail con cancellazione ordine da parte loro e buono di 5 euro per scusarsi.
     
    Top
    .
1660 replies since 17/12/2009, 16:01   52824 views
  Share  
.