overkill22's collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Durden Tyler
     
    .

    User deleted


    benvenuto in collection

    tanti bei titoli ma anche troppe stronzate per 173 titoli :lol:

    per rispondere alle domande
    1) come consiglio generale ti direi di prendere altri titoli in HD per evitare doppioni poi pian piano fai qualche upgrade... tra quelli che hai m'hanno detto ottimo dal tramonto all'alba, io ho il cofanetto di spiderman fra l'altro si trova a prezzi discreti altri non so comunque tieni d'occhio la sezione blu ray
    2) come disposizone su foglio elettronico come diceva pak fatti una lista dove metti titolo - regista -anno - genere cosi' da poterla riordinare a piacimento facilmente come consiglio su lista mettili sempre in ordine alfabetico in maniera da ritrovare facilemente i titoli che ancora non sono tantissimi ma col tempo cresceranno e poi sara' complicato ritrovarli anche perche' col tempo le tue percezioni e le tue tematiche magari cambieranno... come disposizione fisica, logicamente e' a discrezione personale... io li dispongo un po come te, cioe' a sensazioni personali... tengo sempre comunque il mio scaffale coi preferiti, quello con clint eastwood, quello con sordi e verdone etc etc pero' devo dire che ogni tanto sbrocco e li risitemo secondo altre metodologie :lol:
     
    Top
    .
292 replies since 29/12/2009, 20:58   3886 views
  Share  
.