-
Alexeleven83.
PROVA A PRENDERMI --> lo adoro....per me è tra i migliori di Spielberg, un gioiellino . Ce l'ho
BIG FISH --> Bellissimo......uno dei pochisimi film che mi ha quasi commosso (son rude ) . Ce l'ho
RED EYE --> Questo andava evitato......ennesima vaccata del "maestro" (di stocaz**) Craven. Fortuna che dura poco. Cillian Murphy però è bravo
TOMB RAIDER --> 2 caccole di film
SAW: L'ENIGMISTA --> la prima volta è bellissimo......poi pian piano (e con le successive visioni) si fa strada il dubbio che questo film sia una cazzata. E lo è. Però è ganzo (lo prenderò).
UNBREAKABLE --> Ottimo, magari il ritmo non è travolgente, ma con Shyamalan è sempre così. Però preferisco il sesto senso Ce l'ho.
FORREST GUMP --> Capolavoro.....un altro dei pochi film che mi ha quasi commosso. E poi adoro i film che parlano di tutta una vita Ce l'ho.
CAST AWAY --> La prima parte è ottima! Il ritorno a casa è di una lentezza soporifera......fosse finito mezz'ora prima
L'ALBA DEI MORTI DEMENTI --> Divertentissimo.... Però è il film che mi ha convinto (insieme a Hostel) a non fidarmi di Tarantino come "consigliere" Ce l'ho
Un bellissimo aggiornamento, a parte quei 3.