Boot's collection: la mia collezione personale

continua evoluzione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carletto82
     
    .

    User deleted


    La Tin di AVATAR addirittura con solo la scritta in rilievo...mannaggia che pezzenti!
     
    Top
    .
  2. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Perchè, doveva fare anche il caffè?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    il caffè proprio no, ma almeno a dare una mano in cucina dai! :lol:

    @ducka: comunque carlè, te l'avevo detto che le tin ezy son cacca, tutte uguali, piccola scrittuccia in rilievo e costano quanto una statua sideshow! ma prese e mai le prenderò, sono di granlunga superiori le starmetalpack olandesi, per me il top :wub:
     
    Top
    .
  4. carletto82
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente sul privilegiare le steel olandesi che sono magnifiche...io ho quella di V che custodisco gelosamente!
    Tuttavia anche Ezy mi ha regalato qualche gioia...recentemente ho acquistato questa di back to the future per compensare la carenza di edizioni proposte sul mercato e mi garba parecchio...soprattitto il retro che in avatar invece non fa il caffè e fa solo pietà!

    image
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (metaljack @ 7/5/2010, 09:26)
    il caffè proprio no, ma almeno a dare una mano in cucina dai! :lol:

    @ducka: comunque carlè, te l'avevo detto che le tin ezy son cacca, tutte uguali, piccola scrittuccia in rilievo e costano quanto una statua sideshow! ma prese e mai le prenderò, sono di granlunga superiori le starmetalpack olandesi, per me il top :wub:



    Mai-pagate-oltre-i-9€-spedite ;) e-se-permetti-ove-c'è-audio-italiano-le-ho-sempre-preferite-alle-semplici-amaray
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    bè, sarà più di un anno che non guardo il sito dei canguri, ricordavo prezzi alti e rischio dogana, poi tutto è meglio dell'amaray ;)
     
    Top
    .
  7. carletto82
     
    .

    User deleted


    io spesso compro su ebay solo il case metallico che poi uso come contenitore per l'amaray italiana...per esempio per residente evil o le iene!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    bè, questa dicesi "cinesata" :lol:, il buon veccio bobino faceva così, ma io non ho mai apprezzato tale pratica, snatura il senso dell'oggetto, poi, ognuno fa come glie pare ^_^
     
    Top
    .
  9. carletto82
     
    .

    User deleted


    Mah in effetti in un'amary non c'è molto da snaturare. Alcune Tin colgono molto meglio l'essenza del film e sinceramente non vedo contaminazione in questo!
    Altro discorso è inserire dischi italiani che ne so, nel box di kill bill per intenderci. Quello non lo farei mai, ma le edizioni italiane non si possono guardare!
    Sono belle anche solo da esposizione, potessi prenderne una per ogni schifosissima edizione italiana lo farei volentieri!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    bè oddio, con questo discorso un pò mi riprendi, diciamo che metti la cravatta su un brutto vestito, è ciò non può che far bene ^_^
    se ti capita di acquistare qualche tin vuota, a bassissimo prezzo, pensami! :lol:
     
    Top
    .
  11. carletto82
     
    .

    User deleted


    ovviamente le tin le prendo a prezzi bassisimi, in australia poi io compro benissimo e il più delle volte in stock! Su ebay moltissimi vendo le tin vuote sui 5-6-7 euro, se se ne comprano un po' le spese di spedizione diventano ininfluenti, quella dei Simpson e Miami Vice sono magnifiche!

    Dove riesco però come già detto prediligo la steel tedesca o olendese!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    ok carlè, al prossimo stock di tin vuote fammi uno squillo, incravatterò molte amaray così :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    new entry:
    Dune 2 dvd digipack oop
    image
     
    Top
    .
  14. Frankie00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (metaljack @ 11/5/2010, 11:53)
    new entry:
    Dune 2 dvd digipack oop

    complimenti, questo lo vorrei anche io ma credo che mi accontenterò della nuova edizione in amaray.
    Non tra i migliori Lynch, pocho riuscito anche a causa dei tagli e delle pressioni di una produzione che concesse poca libertà artistica al regista. Nonostante tutti i suoi difetti, a partire da una storia difficilmente "filmabile", però alcuni momenti sono ottimi. E poi è sempre un film del Maestro :P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    infatti, la storia è bellissima ma non è stata resa a dovere, proprio per tutti i problemi che lynch affrontò in quel periodo, ma è comunque una pellicola da vedere ;)
    p.s.: non sapevo che questa edizione contenesse anche la versione di alan smithee, e qui una domanda sorge spontanea: questo digipack, nel conteggio dei dvd, conta 2? credo di si, perchè il secondo titolo si trova anche da solo, ergo è come avere 2 film, ma cerco comunque conferme in merito ;)

    rettifico: la versione di smithee non si trova singolarmente, comunque è un altro film, come si procede?
     
    Top
    .
3737 replies since 28/6/2006, 14:51   51300 views
  Share  
.