Gladiator: 10th Anniversary Edition (Rimasterizzata)

DE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,482
    Location
    Felino Capoluogo (Parma)

    Status
    Offline
    image

    Annunciato la nuova edizione con nuovo master de Il Gladiatore, edizione del 10°anniversario...

    Confermate le specifiche... presente anche l'audio Ita come nella precedente versione...

    Bell'artwork...

    Uscita prevista: 6 Maggio 2010

    Fonte: http://www.areadvd.de/news/2010/03/09/univ...y-disc-details/
     
    Top
    .
  2. jimmi -tong
     
    .

    User deleted


    che coglioni....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,482
    Location
    Felino Capoluogo (Parma)

    Status
    Offline
    si infatti poi proprio a ridosso.. non facevano prima a ritirare le altre come spesso in america fanno? Ecco spiegato subito il perchè del prezzo basso fin da subito e dell'edizione steelbook anche in italia... :(
     
    Top
    .
  4. Leonida-rx
     
    .

    User deleted


    ci si fida sto giro o si aspetta l'uscita?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    non me ne può fregare di meno...mi tengo la mia steel e basta! La prox volta ci pensano prima a fare uscire una versione rimasterizzata
     
    Top
    .
  6. Leonida-rx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teutonik84 @ 9/3/2010, 20:09)
    non me ne può fregare di meno...mi tengo la mia steel e basta! La prox volta ci pensano prima a fare uscire una versione rimasterizzata

    si,hai tutte le ragioni di questo mondo,si dovrebbero solo che vergognare...ma visto il titolo in questione se lo lanciano ad un prezzo onesto io un pensierino ce lo faccio :)
     
    Top
    .
  7. @Marv
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teutonik84 @ 9/3/2010, 20:09)
    non me ne può fregare di meno...mi tengo la mia steel e basta!

    Idem

     
    Top
    .
  8. el_dao
     
    .

    User deleted


    rimasterizzata significa senza dnr?

    anche a me piace questo artwork, non che quello della steel fosse male...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Ovviamente uscirà anche in ITA. Ho letto cose turche in giro per il web sulla qualità della steel. Secondo me il concetto di rimasterizzazione per un BD non ha senso. Il raggio blu si differenzia dal DvD essenzialmente per le prestazioni audio/video, ed è sinonimo di qualità per definizione (scusate il gioco di parole). Quindi io mi aspetto che quando esce un BD sia GIA' RIMASTERIZZATO. Se cominciamo con le riedizioni pure sui BD stiamo freschi. Ma quante volte dobbiamo comprarcelo un film?
     
    Top
    .
  10. el_dao
     
    .

    User deleted


    hai ragione freez, ma non sarebbe neanche la prima volta che succede

    ricordo almeno full metal jacket, che nella prima edizione in bd era immondo...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Freez @ 9/3/2010, 20:34)
    Ovviamente uscirà anche in ITA. Ho letto cose turche in giro per il web sulla qualità della steel. Secondo me il concetto di rimasterizzazione per un BD non ha senso. Il raggio blu si differenzia dal DvD essenzialmente per le prestazioni audio/video, ed è sinonimo di qualità per definizione (scusate il gioco di parole). Quindi io mi aspetto che quando esce un BD sia GIA' RIMASTERIZZATO. Se cominciamo con le riedizioni pure sui BD stiamo freschi. Ma quante volte dobbiamo comprarcelo un film?

    ha senso se l'edizione uscita in precedenza è immonda come in questo caso ;)
    comunque sia, a me frega meno di niente.
     
    Top
    .
  12. cucciolo19
     
    .

    User deleted


    A quanto pare ho fatto bene a non prendere la steel
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,482
    Location
    Felino Capoluogo (Parma)

    Status
    Offline
    Sì questo era un master da DVD non compresso x dvd e messo su blu.

    Prenderò anche questa edizione e sostituirò il disco della steel... anche se attendo prima qualche screen d'aiuto :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,984
    Location
    rimini

    Status
    Offline
    già è una follia quello che sto facendo: sostituire la mia collezione di dvd tutta in bluray, se ora mi devo mettere a rincorrere pure le nuove versioni m'arrendo. sapete che la pochezza dei titoli in BD mi sta fortemente tentando a venderli tutti su ebay e con l'incassato acquistare i vecchi dvd!!! non scherzo, m'aspettavo che ci fosse una decisa svolta sul BD invece case come la BIM o la stessa Medusa ancora per la maggior parte dei titoli fanno solo il dvd (Il grande sogno, La doppia ora, Tetro, Che) sono molto deluso dal mercato.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Precrime2054 @ 10/3/2010, 02:13)
    Sì questo era un master da DVD non compresso x dvd e messo su blu.

    no, assolutamente. era soltanto un master affetto dalla più terribile delle piaghe: il DNR. le scene dell'extended erano buone invece.
     
    Top
    .
29 replies since 9/3/2010, 19:58   1039 views
  Share  
.