CORRIERI ON-LINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SpeedRider
     
    .

    User deleted


    Non ne ho esperienza diretta però se ne è parlato non molto tempo fa sul forum di eBay ed utenti che l'hanno provato hanno detto di non aver avuto problemi!

    A mio avviso il servizio offerto da Omest è molto meglio strutturato, oltre al fatto che il tutto (condizioni legali del servizio comprese) è molto più trasparente!
    Comunque, a differenza di quest'ultimo, non si affidano solo ad Sda ma sembra coordinino la spedizione utilizzando più corrieri!

    In sostanza, a ritirare il pacco potrebbe presentarsi SDA ma a consegnarlo potrebbe essere UPS, TNT, Bartolini o altri ... quindi sfruttano diversi corrieri per tratte brevi e sulle quali la rivendita del servizio a privati garantisce loro un margine di guadagno superiore!

    Personalmente non mi convince questo modo di gestire le spedizioni, oltre al fatto che un servizio online che si rispetti deve innanzi tutto garantire assoluta trasparenza sulla totalità delle condizioni! Forse sarà acerbo il servizio ... magari tra qualche tempo potrà rientrare nei termini di paragone!

    Edited by SpeedRider - 1/6/2010, 18:04
     
    Top
    .
422 replies since 4/3/2010, 15:35   11485 views
  Share  
.