CORRIERI ON-LINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alzimur
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alzimur @ 17/6/2022, 13:12) 
    SDA proprio indecente.

    Dopo quel messaggio il pacco è stato mandato al centro operativo postale di Varese (per la consegna era in una filiale SDA in provincia di Milano, a 10Km da dove abito).
    Dopo un paio di giorni fermo a Varese, è ritornato nella sede in provincia di Milano e oggi l'hanno consegnato.
    Sul pacco ho visto che avevano attaccato un'etichetta con scritto "indirizzo errato", ma ovviamente l'indirizzo stampato dal venditore era corretto e perfettamente leggibile.

    Ieri successa stessa identica cosa: un pacco spedito mercoledì da amazon con SDA, ieri era arrivato nella sede SDA in provincia di Milano, non hanno consegnato riportando ancora la scritta "indirizzo in verifica a seguito mancata geolocalizzazione" e oggi vedo che l'hanno inviato al centro operativo postale di Varese.

    Ma la cosa ancora più assurda è che sempre ieri SDA mi ha consegnato regolarmente un pacco spedito mercoledì da Feltrinelli.

    Non so più cosa fare con sda.
    Da questo messaggio sono passati 9 mesi e da allora mi è capitata la stessa cosa altre 4 volte.
    Abito a 15Km da Milano, la sede sda addetta alla consegna nella mia zona è pregnana milanese (che si torva a 10Km da dove abito), ma per qualche oscuro motivo le spedizioni vanno a Varese.
    Poi da Varese le mettono in consegna e non consegnano (scrivendo indirizzo errato, mancata geolocalizzazione, o altro).
    Una di queste 4 volte sono stato "fortunato" che poi la spedizione è stata mandata nella sede corretta, mentre le altre 3 volte il pacco è stato rimandato indietro al mittente, dopo quasi un mese.
    Questa mattina stessa cosa. Pacco spedito venerdì e ora controllando il tracking vedo che è a Varese. So già che succederà la stessa cosa.
     
    Top
    .
422 replies since 4/3/2010, 15:35   11487 views
  Share  
.