CORRIERI ON-LINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ah ok, ci avevo pensato anch'io...vedrò di fare così, oggi odovrebbero passare a ritirarlo..grazie mille ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    fammi sapere come va....forse dovrei usarlo anche io a breve
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Appena passati per il ritiro, nonostante avessi effettuato l' "ordine" ieri dopo le 16:30...pensavo venissero nel pomeriggio, meglio così...

    Comunque non ho capito a che serve stampare la lettera di vettura e metterla nella bustina trasparente dal momento che il tipo aveva già una sua lettera e pure la plastichina (nota al margine, stamattina sono impazzito per trovarne una ma niente da fare, manco da buffetti!ho dovuto seguire il consiglio del mister...)....mah...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    fammi sapere quanto tempo ci mettono a consegnare....
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeremyt @ 11/3/2010, 11:34)
    Appena passati per il ritiro, nonostante avessi effettuato l' "ordine" ieri dopo le 16:30...pensavo venissero nel pomeriggio, meglio così...

    Comunque non ho capito a che serve stampare la lettera di vettura e metterla nella bustina trasparente dal momento che il tipo aveva già una sua lettera e pure la plastichina (nota al margine, stamattina sono impazzito per trovarne una ma niente da fare, manco da buffetti!ho dovuto seguire il consiglio del mister...)....mah...

    :lol: probabilmente-si-sono-aggiornati,stampandola-direttamente-dopo-l'inserimento-dati-a-terminale.
    Chissa-quali-tipo-di-"bustine"-gli-sono-arrivate-nel-primo-periodo :lol::lol::lol: immagino-le-cose-piu-strampalate
    per-optare-verso-questa-scelta. Meglio-per-noi-comunque!
     
    Top
    .
  6. mauri1977
     
    .

    User deleted


    buono!! ma occhio al supplemento (12 euro) :o:
    per consegne nei CAP disagiati...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    cioè 12€ oltre la tariffa standard?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    QUOTE (Teutonik84 @ 11/3/2010, 11:51)
    fammi sapere quanto tempo ci mettono a consegnare....

    #entry252614235

    praticamente un giorno, consigliatissimo direi... poste italiane, almeno per i pacco celere, non mi vede più!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    perfetto! Io dovrei spedire a breve (il tempo che la vendo) la mia Xbox...spero di rientrare nei 3 Kg per pagare solo 6€
     
    Top
    .
  10. mauri1977
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauri1977 @ 12/3/2010, 07:49)
    buono!! ma occhio al supplemento (12 euro) :o:
    per consegne nei CAP disagiati...

    io la interpreto cosi' 12 euro oltre alla tariffa..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mauri1977 @ 15/3/2010, 08:52)
    CITAZIONE (mauri1977 @ 12/3/2010, 07:49)
    buono!! ma occhio al supplemento (12 euro) :o:
    per consegne nei CAP disagiati...

    io la interpreto cosi' 12 euro oltre alla tariffa..

    si si è così!
    Ma ho controllato i comuni....sono proprio in culo al mondo! Devi essere proprio sfigato
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ho fatto la mia prima spedizione ed il mio primo errore.
    In pratica ho messo come dimensioni e tariffa del pacco la prima opzione, ma in realtà è la seconda.
    Ho mandato loro una mail ma ancora non mi hanno risposto...qualcuno sa in che modo devo pagare la differenza visto che sul sito non si può fare?
    grazie
     
    Top
    .
  13. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Hai-sfogliato-le-faq?

    In caso di emergenza chiama l'assistenza clienti OMEST:
    Tel. +39 3386007676
    Tel. +39 3346321120
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    si ho provato a chiamarli ma non rispondono oppure è spento...
    mi hanno risposto alla mail chiedendo di quanto sono oltre con il peso....magari per il primo ordine lasciano correre :D

    EDIT: mi hanno detto che poi lo pesano loro e mi mandano una mail con la differenza da pagare :(
    ci avevo sperato :D

    Edited by Teutonik84 - 22/3/2010, 19:07
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    feed positivo , ritirato ieri pomeriggio in consegna oggi , ho spedito un pacco grandicello , spesa 10 e rotti , più di un j+3 ma ank'io ho preferito restarmene comodo ....
     
    Top
    .
422 replies since 4/3/2010, 15:35   11458 views
  Share  
.