CORRIERI ON-LINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alzimur @ 17/6/2022, 13:12) 
    SDA proprio indecente.

    Dopo quel messaggio il pacco è stato mandato al centro operativo postale di Varese (per la consegna era in una filiale SDA in provincia di Milano, a 10Km da dove abito).
    Dopo un paio di giorni fermo a Varese, è ritornato nella sede in provincia di Milano e oggi l'hanno consegnato.
    Sul pacco ho visto che avevano attaccato un'etichetta con scritto "indirizzo errato", ma ovviamente l'indirizzo stampato dal venditore era corretto e perfettamente leggibile.

    Ieri successa stessa identica cosa: un pacco spedito mercoledì da amazon con SDA, ieri era arrivato nella sede SDA in provincia di Milano, non hanno consegnato riportando ancora la scritta "indirizzo in verifica a seguito mancata geolocalizzazione" e oggi vedo che l'hanno inviato al centro operativo postale di Varese.

    Ma la cosa ancora più assurda è che sempre ieri SDA mi ha consegnato regolarmente un pacco spedito mercoledì da Feltrinelli.

    Non so più cosa fare con sda.
    Da questo messaggio sono passati 9 mesi e da allora mi è capitata la stessa cosa altre 4 volte.
    Abito a 15Km da Milano, la sede sda addetta alla consegna nella mia zona è pregnana milanese (che si torva a 10Km da dove abito), ma per qualche oscuro motivo le spedizioni vanno a Varese.
    Poi da Varese le mettono in consegna e non consegnano (scrivendo indirizzo errato, mancata geolocalizzazione, o altro).
    Una di queste 4 volte sono stato "fortunato" che poi la spedizione è stata mandata nella sede corretta, mentre le altre 3 volte il pacco è stato rimandato indietro al mittente, dopo quasi un mese.
    Questa mattina stessa cosa. Pacco spedito venerdì e ora controllando il tracking vedo che è a Varese. So già che succederà la stessa cosa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938

    Status
    Anonymous
    Chiamando il numero verde non si risolve nulla? Hai provato? Almeno per cercare di non far tornare al mittente pure questo.
    Comunque mi sa l'unica soluzione per i prossimi è quella di farteli arrivare in un locker/tabacchi/punto poste
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    744

    Status
    Offline
    Si chiamato senza successo; contattati anche via mail, mai ricevuto risposta.
    Questa cosa succede solo con sda, però molto spesso non so che corriere utilizzano i mittenti.
    Quando possibile faccio la consegna in negozio con ritiro di persona.
    Con l'ordine di oggi (fatto su unieuro) però non mi ha data questa possibilità.
     
    Top
    .
422 replies since 4/3/2010, 15:35   11458 views
  Share  
.