LA FELTRINELLI.it

Negozi fisici e Offerte online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,508

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mariuolo @ 12/12/2018, 14:50) 
    Avete fatto male a fare ordini con artiocli così distanti in termini di data d'uscita :P
    A me hanno prelevato per Ant-man and the Wasp e MI:F, che avevo inserito nello stesso ordine vista la ridotta forbice temporale fra i due (due settimane), poi con The preadtor ho messo Venom 3D, visto che usciranno praticamente in contemporanea ad inizio febbraio :B): :B):

    Avete fatto male? :lol: Il mio primo ordine è già in spedizione (prelevati ieri i soldi e in partenza oggi) e il secondo ordine, con Predator l'ho abbinato a Incredibili che si distacca di pochi giorni... meglio di così non si poteva :woot:
    È l'imprevedibilità di Feltrinelli che preoccupa (e potrebbe preoccupare chiunque, anche te) aggiunta alla difficoltà di comunicazione che ha evidenziato Falcon ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,286

    Status
    Offline
    Più che altro fai domande mirate e ti rispondono così male che sembrano messaggi precompilati che non ti danno un minimo di risoluzione al problema, è come dirgli "queste scarpe mi vanno strette, avete una taglia più grande?" e sentirsi rispondere "puoi pagare le scarpe in cassa"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,820

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indiana Joe @ 12/12/2018, 18:04) 
    Avete fatto male? :lol: Il mio primo ordine è già in spedizione (prelevati ieri i soldi e in partenza oggi) e il secondo ordine, con Predator l'ho abbinato a Incredibili che si distacca di pochi giorni... meglio di così non si poteva :woot:

    E io che ho detto? Fare ordini con articoli in uscita ravvicinata è la cosa migliore, per evitare che articoli "troppo futuri" blocchino altri articli già usciti: ed infatti me lo hai confermato dicendo che hai fatto due ordini: uno con deadpool e MI:F (che ti hanno spedito), l'altro con the predator e gli incrediibli 2
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,508

    Status
    Offline
    Avevi detto proprio il contrario, avevi detto "avete fatto male a fare ordini con artiocli così distanti" ... ma non fa niente, sarai anziano... come me! :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Intanto su sixth continent anche la card Feltrinelli non è più acquistabile se non compri una sponsorizzata... :angry:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,820

    Status
    Offline
    ma ti pare che ci vogliono 6/9 giorni lavorativi per spedire un pacco al negozio per il ritiro? :lol: :lol: -_- <_<
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,296
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trophies @ 13/12/2018, 11:15) 
    Intanto su sixth continent anche la card Feltrinelli non è più acquistabile se non compri una sponsorizzata... :angry:

    OT
    trophies ormai non è rimasto più niente senza aggiunta di sponsorizzata, l'unico modo per guadagnarci qualcosa è comprare le offerte turbo, magari con abbonamento Orange. Se uno può investire un pò di soldi tutti i mesi è molto buono, se si usufruiva di Sxc solo per comprare una card al mese, ovvio non conviene quasi più.
    Fine OT
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    10,031

    Status
    Anonymous
    Per cortesia, qualcuno potrebbe darmi uno o due codici Groupalia da 12 su 60?
    Grazie.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,415
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Non esistono codici su spese di piccolo taglio? Tipo su una spesa intorno ai 30 euro?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,337

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chris83 @ 17/12/2018, 12:46) 
    Non esistono codici su spese di piccolo taglio? Tipo su una spesa intorno ai 30 euro?

    www.tim.it/lafeltrinelli
    per clienti tim
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,820

    Status
    Offline
    per clienti TIM mobile, non fisso
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    10,031

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jenny Sparks @ 16/12/2018, 23:23) 
    Per cortesia, qualcuno potrebbe darmi uno o due codici Groupalia da 12 su 60?
    Grazie.

    Nessuno?
    Cavoli...
    Di solito ne ho da buttare, ma stavolta non ho fatto in tempo a prenderli...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,885
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Se nessuno si facesse avanti puoi sempre usare questi due:

    NATALE18
    sconto di 10 euro su una spesa di 59 euro
    valido fino al 31/12/18

    10EURCLICKOON1819
    SCONTO APPLICABILE SU UNA SPESA MINIMA DI 49€, SOLO ONLINE SU WWW.LAFELTRINELLI.IT. TERMINI E CONDIZIONI SU: WWW.LAFELTRINELLI.IT/BUONOCLICKOON SCADENZA: 28/02/2019 VALORE: SCONTO 10€
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Io ne ho uno ma credo sia scaduto, nel carrello ho uno sconto 30% musica e non posso toglierlo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,415
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ubber @ 17/12/2018, 13:29) 

    Grazissimo!
     
    Top
    .
9707 replies since 19/7/2006, 14:35   401861 views
  Share  
.