LA FELTRINELLI.it

Negozi fisici e Offerte online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,818

    Status
    Offline
    Credo che non troverai nessuno che li ha uniti: resti solo tu :P
    Pensavo che il problema del codice MESE di IBS fosse con il 30% in particolare (o cmnq con oridni che avevano uno sconto %, come quelli dove erano presenti articoli della promo 2x20% natalizia), ma in base anche all'ultima testimonianza di chi ha fatto le unioni, mi sono convinto che il problema fosse l'unione con ordini fatti nel 2023 che, per qualche motivo, faceva saltare il codice MESE del 2024.
    CITAZIONE (poppo1981 @ 18/1/2024, 23:02) 
    appena unito
    4 ordini

    30% (fatto 4 gennaio)
    15
    14
    11

    mantenuto tutto

    Io, come ho detto qualche giorno fa, non ho voluto rischiare ed ho usato un codice web da 7, e mi è andata bene (ho perso 3€ di sconto, ma vabbè, non mi lamento lo stesso, se davvero il probema era quello delle date degli ordini, ne avrei persi 10, visto che tutti gli ordini già chiusi da unire erano di dicembre).
    Ovviamente non è nemmeno detto che il codice MESE di LaF abbia lo stesso difetto, ma se hai fatto tutti gli ordini a gennaio, non dovresti avere problemi

    Edited by mariuolo - 21/1/2024, 19:11
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938

    Status
    Anonymous
    Non ho fretta di farlo, ma ho un 30% parcheggiato del 4 gennaio e, dato che è l'ultimo giorno, un 10/55 avrebbe fatto comodo. Anche io a logica ero giunto alla conclusione che il problema potesse nascere dagli ordini del 2023, però se non ricordo male l'ultimo 30 è iniziato a fine dicembre 2023 e finito ad inizio gennaio. Bisogna capire se fa capo alla data d'uscita del codice o alla data dell'ordine.
    Nel mio caso, a differenza di poppo, su IBS avevo fatto l'ordine il 3 gennaio e il 10/60 mi è saltato ad esempio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,818

    Status
    Offline
    Considerando quanto scritto sopra da poppo1981, direi che fa fede la data dell'ordine ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938

    Status
    Anonymous
    Eh ma nel mio caso, ordine del 3 gennaio, è comunque saltato il 10/60. Quindi boh
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,818

    Status
    Offline
    tutti di gennaio gli ordini uniti? Perché se lo sono, allora boh, la cosa non si spiega: perché a lui sì e te no? :ph34r:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,854

    Status
    Offline
    Si gennaio
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,818

    Status
    Offline
    I tuoi era scontato che lo fossero
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    Il codice 10GENNAIO24FREE (10 su 55 euro) Feltrinelli è abbinabile al 30% già fatto dopo unione o potrebbe saltare?
    Ho letto che ultimamente qualcosa non va, ma non ho capito ancora bene cosa
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,818

    Status
    Offline
    I problemi ci sono stati su IBS con l'equivalente codice MESE24 che è stato disabilitato su alcuni ordini dopo unioni/cancellazioni, ma non si è ancora ben capito perché; su LaF ancora non si sa se ci sia lo stesso problema, perché non ci sono state testimonianze in proposito: sii tu il primo a darne una, sacrificati per il forum ^_^

    Cmnq, novità: LaF mi ha avvisato che uno degli articoli (ovviamente la steelbook di Oppenheimer, quella della nuvola) nell'ordine chiuso la settimana scorsa "è risultato danneggiato e non idoneo ad essere spedito" (e te pareva, sarà stato un reso: mi pareva troppo bello che fosse disponibile, accidenti a WB e a quando hanno incasinato gli EAN delle due steelbook), e quindi mi hanno riaccreditato la cifra sulla carta (anche se in realtà ancora non c'è), visto che l'articolo non è più disponibile. E' successo a qualcuno in passato? La cosa mi ha stupito in positivo

    Edited by mariuolo - 22/1/2024, 16:53
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mariuolo @ 22/1/2024, 11:42) 
    tutti di gennaio gli ordini uniti? Perché se lo sono, allora boh, la cosa non si spiega: perché a lui sì e te no? :ph34r:

    Sì,il primo il 3/1, gli altri successivi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,818

    Status
    Offline
    E allora boh, non so più che pensare
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mariuolo @ 22/1/2024, 15:04) 
    I problemi ci sono stati su IBS con l'equivalente codice MESE24 che è stato disabilitato su alcuni ordini dopo unioni/cancellazioni, ma non si è ancora ben capito perché; su LaF ancora non si sa se ci sia lo stesso problema, perché non ci sono state testimonianze in proposito: sii tu il primo a darne una, sacrificati per il forum ^_^

    Mi sacrificherei pure, se non fosse che un ordine andato danneggiato dal corriere, invece che essermi riaccreditato o compensato con HC come pensavo, mi è stato sostituito per intero.
    Quindi per ora non ne ho necessità...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,331

    Status
    Online
    FC24G4RFFP
    30%
    DVD, Blu-ray, CD e Vinili a disponibilità immediata. Fino al 31 gennaio*.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,263

    Status
    Anonymous
    Codice Promo FC24G6RFFU e hai il -25% di sconto su DVD, Blu-ray, CD e Vinili a disponibilità immediata. Fino al 31 gennaio
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,570

    Status
    Offline
    Inserisci nel carrello il Codice Promo FC24G9YHFB e hai il -20% di sconto su DVD, Blu-ray, CD e Vinili a disponibilità immediata. Fino al 31 gennaio
     
    Top
    .
9706 replies since 19/7/2006, 14:35   401097 views
  Share  
.