ZAVVI.com

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    830

    Status
    Offline
    Io questa mattina ho ricevuto la steel di dark souls spedita con una busta imbottita e arrivata con la plastica tutta sporca e i bordi tutti schiacciati.
    Primo e ultimo ordine che faccio da zavvi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,265

    Status
    Offline
    Strano che siano tornati alle bustine imbottite, l'ultima che ho ricevuto (la Castlevania Collection per PS3) era arrivata in un pacchettino di cartone fatto a misura, con un foglietto protettivo intorno alla steel.

    Quella di Dark Souls invece mi era arrivato nella pluribollata.

    Ora spero vada tutto bene per quella di The Conjuring, in viaggio, per per Castlevania 2 in partenza a Febbraio........
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,885
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    no no.. mi è arrivata nel cartone fatto su misura con attorno il foglio protettivo, ma sarebbe preferibile un foglio con le bolle.. e comunque alcuni difetti, come il graffio laterale non si è potuto fare nel viaggio, perché il cellophane a parte sulla cover principale era tutto intatto.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Riccardoal83 @ 9/12/2013, 13:08) 
    Io questa mattina ho ricevuto la steel di dark souls spedita con una busta imbottita e arrivata con la plastica tutta sporca e i bordi tutti schiacciati.
    Primo e ultimo ordine che faccio da zavvi.

    di solito le buste imbottite le usano per le amaray ed il cartoncino per le steel, proprio in questi giorni ho ricevuta una decina di pezzi in questo modo

    CITAZIONE (gizmo83 @ 9/12/2013, 13:28) 
    no no.. mi è arrivata nel cartone fatto su misura con attorno il foglio protettivo, ma sarebbe preferibile un foglio con le bolle.. e comunque alcuni difetti, come il graffio laterale non si è potuto fare nel viaggio, perché il cellophane a parte sulla cover principale era tutto intatto.

    Una volta ne ho vista una su un forum piegata quasi a 90 gradi :P

    A me è capitato una volta ed in verità ho detto che non l'avevo ricevuta perchè di rispedirla a mie spese non mi andava,, era piegata in piu' punti

    O fai in questo modo o gli dici la verità, pero' non so se ti chiederanno di rispedirla o ti offriranno un rimborso parziale o totale
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,885
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Grazie per le dritte... aspetto altri feedback da parte degli altri utenti con esperienze del genere prima di decidere il da farsi.
    Ok l'edizione in blu di Gremlins non è eccelsa, ma ci tengo ad avere un'edizione decente... e non con graffi vari :-/
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    966

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gizmo83 @ 9/12/2013, 13:28) 
    no no.. mi è arrivata nel cartone fatto su misura con attorno il foglio protettivo, ma sarebbe preferibile un foglio con le bolle.. e comunque alcuni difetti, come il graffio laterale non si è potuto fare nel viaggio, perché il cellophane a parte sulla cover principale era tutto intatto.


    Oh madonna ricevuto proprio oggi anche io una steelbook e ha sulla parte inferiore dei graffi evidenti che ovviamente non si son fatti con il viaggio ed anche io l'ho ricevuta in questa scatola.
    Che si fa?
    Come si contatta zavvi?
    P.S. Cavolo ho controllato anche l'altra steel arrivata l'altro ieri adesso per bene ed ha una ammaccatura come ce l'ha la tua eppure lo scatolo era intatto.
    Cioè ho una steelbook con i graffi come te ed un altra con una ammaccatura leggera come la tua.
    Ma pupazza paletta e da tempo non acquistavo qui,andiamo bene.
    Che si fa gizmo?
    Come si contatta zavvi?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,297

    Status
    Offline
    Una piccola richiesta per i moderatori. Si potrebbe mettere in prima pagina dei topic relativi agli store online, la procedura da seguire per effettuare resi e/o inserire link, numeri di telefono, ecc.. da contattare nel caso in cui uno avesse bisogno (ad esempio) d'effettuare un reso?! credo sia una soluzione che possa aiutare tutti quanti e sopratutto permetterebbe di non intasare i topic ogni 2-3 pagine con le stesse problematiche.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    certo che possiamo farlo, voi scrivete un post dove riportate tutti questi dati e noi lo copiamo nel primo post ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gizmo83 @ 9/12/2013, 14:23) 
    Grazie per le dritte... aspetto altri feedback da parte degli altri utenti con esperienze del genere prima di decidere il da farsi.
    Ok l'edizione in blu di Gremlins non è eccelsa, ma ci tengo ad avere un'edizione decente... e non con graffi vari :-/

    prima di postare la foto della scatola bianca consiglio di oscurare nome e indirizzo toot
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,885
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    ^^ dal fastidio che questi piccoli contrattempi possono causare e dalla fretta neanche ci ho pensato. grazie ;-)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,391
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gizmo83 @ 9/12/2013, 13:00) 
    sarò sfortunato con le steelbook, ma mi è arrivata quella di gremlins con qualche difetto, come si comportano di solito questi di zavvi ?

    Stesso problema che ho avuto io un mesetto fa con la steel della Sirenetta.

    Procedura: si contatta Zavvi andando a scrivere che la steelbook è arrivata danneggiata all'interno delle "queries" dentro al menu "my account -> order history -> view -> query".

    Dopo un paio di giorni lavorativi ti contatterà un tizio dal servizio clienti zavvi che ti dirà qualcosa del tipo...
    CITAZIONE
    Enquiry Update/ Order Number :xxxxxxxxxx
    testo della tua domanda.......

    Hello Pinco Pallo,
    Thank you for getting in touch about item xxxxxxxxxxxx.
    I am sorry to hear that The Little Mermaid - Zavvi Exclusive Limited Edition Steelbook was received damaged. We take every measure to ensure that items are delivered securely to our customers.
    Please can you send photos of the damage to [email protected] so we can investigate this for you?
    Once we have received the photographs, we can assess the damage and arrange a suitable solution for you.
    If there is anything else that we can do, then please do not hesitate to get in touch and a member of our team will be happy to help.
    Kind regards,
    Pinco Pallo di Zavvi

    Quindi -ma solo quando ti avranno mandato la risposta qui sopra- dovrai mandare le foto del danno all'indirizzo [email protected] e lì partirà la battaglia: io solo al secondo invio di foto con tanto di circoletto rosso ad evidenziare il danno sono riuscito ad ottenere l'ok alla sostituzione. In realtà loro ti rispediranno l'oggetto e non ti chiederanno in cambio la copia danneggiata, ma la procedura richiederà qualche giorno perché loro accertino il danno e diano l'ok alla procedura di replacement.

    Detto questo, ma se in vista delle tante uscite steelbook Disney di febbraio 2014 facessimo insieme a qualche nostro collega di forum esteri (tipo AVS forum o blu-ray.com forum) una mini-petizione a Zavvi per chiedere l'invio tramite corriere delle steel o in subordine un package a prova di graffio simile a quello adottato da Amazon, voi ci sareste? perché - ne parlavo con l'amico Gimmy-Gian qualche giorno fa- ormai sti qua si sono specializzati in steelbook esclusive e costose, ma i loro package di spedizione fanno defecare, detta come va detta...

    Bye, Chris
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,481

    Status
    Offline
    Io ho avuto Oblivion steelbook graffiata sul retro (sotto il cartone... se l'avessi lasciata sigillata non me ne sare nemmeno accorto): ho mandato foto e quant'altro e mi avevano offerto un rimborso di 3 euro (prezzo della steelbook: 22 euro se non vado errato) oppure sostituzione: mi sono lamentato e ho ottenuto il rimborso delle spese di spedizione per l'invio della copia danneggiata (dietro presentazione della ricevuta delle poste), ma all'inizio volevano farle pagare a me. Da allora: sempre e solo amazon (salvo esclusive appetibili)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,297

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Poles @ 9/12/2013, 18:13) 
    Procedura: si contatta Zavvi andando a scrivere che la steelbook è arrivata danneggiata all'interno delle "queries" dentro al menu "my account -> order history -> view -> query".

    Dopo un paio di giorni lavorativi ti contatterà un tizio dal servizio clienti zavvi che ti dirà qualcosa del tipo...
    CITAZIONE
    Enquiry Update/ Order Number :xxxxxxxxxx
    testo della tua domanda.......

    Hello Pinco Pallo,
    Thank you for getting in touch about item xxxxxxxxxxxx.
    I am sorry to hear that The Little Mermaid - Zavvi Exclusive Limited Edition Steelbook was received damaged. We take every measure to ensure that items are delivered securely to our customers.
    Please can you send photos of the damage to [email protected] so we can investigate this for you?
    Once we have received the photographs, we can assess the damage and arrange a suitable solution for you.
    If there is anything else that we can do, then please do not hesitate to get in touch and a member of our team will be happy to help.
    Kind regards,
    Pinco Pallo di Zavvi

    Quindi -ma solo quando ti avranno mandato la risposta qui sopra- dovrai mandare le foto del danno all'indirizzo [email protected] e lì partirà la battaglia: io solo al secondo invio di foto con tanto di circoletto rosso ad evidenziare il danno sono riuscito ad ottenere l'ok alla sostituzione. In realtà loro ti rispediranno l'oggetto e non ti chiederanno in cambio la copia danneggiata, ma la procedura richiederà qualche giorno perché loro accertino il danno e diano l'ok alla procedura di replacement.



    Bye, Chris

    grazie mille poles,
     
    Top
    .
  14. Reznik
     
    .

    User deleted


    a me le steel sono sempre arrivate col foglietto protettivo che avvolge la steel e imballo di cartone, mentre le buste pluriball le hanno usate per amaray/slipcase.
    Può essere che avevano finito i cartoncini ed hanno usato le pluriball per un breve periodo.
    A me hanno spedito 2 steel lo stesso giorno, una è arrivata Venerdì e l'altra non ancora, non mi era mai capitato in caso di invii doppi/tripli, vedremo...
    Comunque se mi capitano danneggiamenti o smarrimenti su steel in stock faccio finta che non siano mai arrivate e lo segnalo, mentre se sono sold out mando la segnalazione di materiale difettoso e cerco di ottenere un rimborso di almeno il 20%­
     
    Top
    .
  15. Torrance
     
    .

    User deleted


    Con me sono stati impeccabili; è arrivata una steel visibimente ammaccata, gli ho scritto, mi hanno risposto di mandargli le foto, la mattina dopo mi hanno rispedito una nuova steel senza volere l'ammaccata indietro.
     
    Top
    .
5208 replies since 14/4/2010, 10:58   159922 views
  Share  
.