Pecore e Lupi

andarono per azzannare e furono azzannati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michibaldi
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    9,389
    Location
    Versilia Rock City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Diane.Selwyn @ 8/6/2010, 19:09)
    CITAZIONE (michibaldi @ 8/6/2010, 19:01)
    Uhm Cetto La Qualunque è vivo e vegeto!!! Ed è donna!!!! :D

    40 anni.......1970..............uhm: Sergio Leone, Gianni Amelio, Mario Monicelli, Ettore Scola, Dino Risi, Marco Bellocchio, Paolo e Vittorio Taviani, Ermanno Olmi, Marco Ferreri, Nanni Moretti, Massimo Troisi, Matteo Garrone, Paolo Sorrentino, Emanuele Crialese, Carlo Mazzacurati, Daniele Luchetti, Silvio Soldini, Paolo Virzì, Luigi Comencini, Sergio Citti, Carmelo Bene, ahimé anche Peppuccio ha avuto qualcosa da dire, Roberto Benigni, Carlo Verdone, Gabriele Salvatores.

    Ammazza che schifo! Non credevo si potessero raggiungere punte di nefandezza cinematografica così elevate! Roba da andarsi a nascondere! :D

    Una parola per Salvatores: non è uno stronzo qualunque, è un cineasta con delle idee, che sa scrivere delle storie e che le sa girare bene. Un regusta che ha dato molto al cinema italiano e che spero abbia ancora da dare.

    Forse per qualcuno fa figo buttarla così in caciara, in modo qualunquista e superficiale, e per qualcun altro è divertente raccogliere la palla: a me invece fa molta pena!

    ma con te basta buttare un piccolo amo che abbocchi subito! :D

    ormai lo sanno anche i sassi che mi piace provocare..resta fermo il fatto che il cinema italiano di oggi (fatte le due o tre debite eccezioni) fa cagare, che Benigni è un regista mediocre, e che lo è anche Salvatores.



    anzi, ti dirò di più: alla luce di tutti i nomi che hai snocciolato, mi fa ancora più cagare!

    Azzo che provocazione!!! :D , Se dici che il cinema italiano è dagli anni '70 che rantola, non è una provocazione!!!! Le provocazioni sono altre! Anche a me piace provocare, ma se c'è un senso, altrimenti io le chiamo più propriamente baggianate! :D

    Benigni è un regista mediocre, ma è un grande personaggio e autore di cinema. Salvatores invece è un bravo regista perché sa scrivere storie, sa girare, se uno non è in grado di riconoscere la bravura registica di Io non ho paura, forse necessità di un bel paio di occhiali!! (andrebbe argomentato il perché no, altrimenti rimane quella che è: battuta da bar)! :D

    Quanto al resto, è vero che il cinema italiano di oggi è in crisi come sistema, ma proprio nella situazione precaria che lo attraversa è quasi un miracolo che ci siano ottimi cineasti come Sorrentino, Crialese, Garrone, Virzì che continuano a regalare emozioni.

     
    Top
    .
1037 replies since 29/4/2010, 01:10   14442 views
  Share  
.