Pecore e Lupi

andarono per azzannare e furono azzannati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diane.Selwyn
     
    .

    User deleted


    Ok, continuate a vivere nel mondo dei sogni e ad attaccarvi ai cavilli sugli anni, inserite pure Benigni e Verdone accanto a Fellini o Pasolini, sai che me frega...ma vi prego siate realisti.
    Un paese come l'italia che ha rivoluzionato e fatto la storia del Cinema, in questo momento è nel baratro, mi spiace per blù e michi che stanno vivendo una favola surreale, non sarò di certo io a svegliarli facendogli capire che i risultati artistici non si misurano in base a presunte potenzialità, ma dai fatti.
    C'è Crialese, ma che me frega se c'è dal momento che non gli fanno fare film? Con questi presupposti qualsiasi paese ha le famose potenzialità. Potrei dirvi che l'Angola per esempio, ha dei bravissimi registi solo che non gli fanno fare i film, non per questo posso sostenere l'assurda teoria che l'Angola sia avanti cinematograficamente.
    Se poi vi piace arrampicarvi sugli specchi snocciolando liste in cui buttate di tutto, da Scola a Moccia, cazzi vostri, ma un po' di contegno perdio! Ripetere fino alla nausea i soliti tre nomi Garrone-Crialese-Sorrentino cambiando l'ordine e inserendoci anche un Benigni alla volè, non fa altro che confermare la pochezza del cinema italiano di questi ultimi anni.

    CITAZIONE (Kal El 88 @ 8/6/2010, 21:31)
    CITAZIONE (Diane.Selwyn @ 8/6/2010, 19:09)
    ma con te basta buttare un piccolo amo che abbocchi subito! :D

    ormai lo sanno anche i sassi che mi piace provocare..resta fermo il fatto che il cinema italiano di oggi (fatte le due o tre debite eccezioni) fa cagare, che Benigni è un regista mediocre, e che lo è anche Salvatores.



    anzi, ti dirò di più: alla luce di tutti i nomi che hai snocciolato, mi fa ancora più cagare!

    2 registi mediocri che hanno vinto l'oscar.. Mah

    infatti gli oscar sono dei premi che indicano la qualità degli autori...chissà come mai Kubrick non l'ha mai preso.

    Per quanto riguarda Salvatores confermo il mio parere, preferisco un Virzì, allora, per lo meno ha una sua poetica precisa.
    La fortuna di Salvatores è stata l'oscar con Mediterraneo, film paraculo all'ennesima potenza, quindi adatto al mercato estero e all'Academy.
    Per il resto ha un sequela di filmetti inutili e assimilabili, alcuni manco me li ricordo più da quanto sono dimenticabili.
    E non cominciamo con i discorsi sull'ignoranza cinematografica solo perchè non ci troviamo d'accordo, please, altrimenti divento cattiva e insopportabile più di quanto lo sia già.
     
    Top
    .
1037 replies since 29/4/2010, 01:10   14438 views
  Share  
.