Lost: The Complete Collection [Blu-ray]

uscita prevista 24/08/2010 usa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Allitrim
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giaco81 @ 2/6/2010, 17:19)
    Ma Lost con l'audio ITA non si può guardare...le voci italiane sono penose...penso che prenderò l'edizione migliore anche se senza audio ITA bastano i sub.. :D

    Ciao a tutti, m'intrometto perchè vorrei prendermi questo megacofanettone ma prima voglio assicurarmi che esista una versione che abbia audio in inglese e sottotitoli in italiano e finora ho letto in giro molta confusione a tal proposito... nessuno ha risposte certe e sui siti dove c'è la possibilità di prenotarlo o comunque ci sono le anteprime non specificano mai se ci sono sottotitoli e in quali lingue... voi ne sapete qualcosa di più? :unsure:
     
    Top
    .
  2. Sorry™
     
    .

    User deleted


    L'audio ITA(e quindi anche i subs)è presente sulle prime 5 stagioni UK,sulla 6 non si sa ma all'80% dovrebbe esserci ;)
     
    Top
    .
  3. Allitrim
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sorry™ @ 13/6/2010, 14:58)
    L'audio ITA(e quindi anche i subs)è presente sulle prime 5 stagioni UK,sulla 6 non si sa ma all'80% dovrebbe esserci ;)

    Quindi su Amazon.uk tutte le stagioni hanno sicuramente i subs in italiano? :huh: Perchè io ho provato a controllare sul sito, ma per alcune stagioni li indica (non ricordo se per la 3 o la 4) mentre altre no... comunque il mio "sogno" (intento, anzi...) sarebbe di prendere direttamente il megacofanetto... per una volta che spendo :P ...solo che non so ancora se l'edizione conterrà i subs italiani, finora non ho trovato nessuna certezza a riguardo...

    Un'altra cosa: i cofanetti delle prime 5 stagioni ci sono già anche in Italia, ho chiesto info a un venditore il quale mi ha detto che hanno la possibilità di essere viste in lingua originale con i subs in italiano ... a voi risulta?
    Quindi mi domando... se questo mega-cofanetto arriverà anche in versione italiana, forse (se quello scritto sopra risulta vero) anche questo avrà la possibilità della visione in lingua originale e sub ita...? Magari mi conviene aspettare quello... :unsure:

    Altra domanda (da inesperta :ph34r: :rolleyes: )... i dvd con doppia lingua e subs... possono essere letti da qualsiasi lettore dvd (io ho un dvd recorder della Samsung) nel senso: con qualsiasi dvd recorder si riesce a selezionare la lingua che si vuole e i subs che si preferiscono... giusto?

     
    Top
    .
  4. el_dao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Allitrim @ 14/6/2010, 10:41)
    Quindi su Amazon.uk tutte le stagioni hanno sicuramente i subs in italiano?

    si

    CITAZIONE (Allitrim @ 14/6/2010, 10:41)
    Un'altra cosa: i cofanetti delle prime 5 stagioni ci sono già anche in Italia, ho chiesto info a un venditore il quale mi ha detto che hanno la possibilità di essere viste in lingua originale con i subs in italiano ... a voi risulta?

    si

    CITAZIONE (Allitrim @ 14/6/2010, 10:41)
    Quindi mi domando... se questo mega-cofanetto arriverà anche in versione italiana, forse (se quello scritto sopra risulta vero) anche questo avrà la possibilità della visione in lingua originale e sub ita...? Magari mi conviene aspettare quello... :unsure:

    si, ma non so se ti conviene aspettare l'edizione italiana... notoriamente le serie tv in italia costano molto di più, e pure i relativi cofanoni (vedi soprano)

    CITAZIONE (Allitrim @ 14/6/2010, 10:41)
    Altra domanda (da inesperta :ph34r: :rolleyes: )... i dvd con doppia lingua e subs... possono essere letti da qualsiasi lettore dvd (io ho un dvd recorder della Samsung) nel senso: con qualsiasi dvd recorder si riesce a selezionare la lingua che si vuole e i subs che si preferiscono... giusto?

    in teoria si
     
    Top
    .
  5. Smao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Allitrim @ 14/6/2010, 10:41)
    Un'altra cosa: i cofanetti delle prime 5 stagioni ci sono già anche in Italia, ho chiesto info a un venditore il quale mi ha detto che hanno la possibilità di essere viste in lingua originale con i subs in italiano ... a voi risulta?

    come blu ray in italia è uscita solo la stagione 5... le altre non sono uscite....... magari lui vende edizioni uk!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,482
    Location
    Felino Capoluogo (Parma)

    Status
    Offline
    Esatto.. io detengo tutte le edizioni UK da 1 a 5 in versione blu-ray... E sono tutti prodotti con lingua italiana pure nei menu e nei trailer di avvio del disco... Già pronte per l'Italia, ma da noi inesistenti, se non la stagione 5... Attendo anche io speranzoso che anche la 6 abbia audio/subs ITA...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    io il 17 luglio faccio 30 anni, potete regalarmela... :shifty:
     
    Top
    .
  8. Allitrim
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smao @ 14/6/2010, 14:43)
    CITAZIONE (Allitrim @ 14/6/2010, 10:41)
    Un'altra cosa: i cofanetti delle prime 5 stagioni ci sono già anche in Italia, ho chiesto info a un venditore il quale mi ha detto che hanno la possibilità di essere viste in lingua originale con i subs in italiano ... a voi risulta?

    come blu ray in italia è uscita solo la stagione 5... le altre non sono uscite....... magari lui vende edizioni uk!

    In realtà credo siano dvd normali, non bluray.

    CITAZIONE (Precrime2054 @ 14/6/2010, 15:10)
    Esatto.. io detengo tutte le edizioni UK da 1 a 5 in versione blu-ray... E sono tutti prodotti con lingua italiana pure nei menu e nei trailer di avvio del disco... Già pronte per l'Italia, ma da noi inesistenti, se non la stagione 5... Attendo anche io speranzoso che anche la 6 abbia audio/subs ITA...

    Posso chiederti dove le avevi acquistate? ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Klaatu Barada Nikto!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,691
    Location
    NoWhere

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Allitrim @ 16/6/2010, 15:20)
    Posso chiederti dove le avevi acquistate? ^_^

    Se vuoi andare sul sicuro, senza guardare all'euro in meno, ti consiglio Amazon.co.uk

    Saluti image
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,482
    Location
    Felino Capoluogo (Parma)

    Status
    Offline
    esatto, mi hai tolto le parole di bocca. Io le ho acquistate lì. :)
     
    Top
    .
  11. Smao
     
    .

    User deleted


    allitrim ma tu stai cercando i dvd o i blu ray? perchè i blu ray hanno l'audio italiano, i dvd non so......ma non mi sembra ce l'abbiano tutti...
     
    Top
    .
  12. Allitrim
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smao @ 16/6/2010, 16:13)
    allitrim ma tu stai cercando i dvd o i blu ray? perchè i blu ray hanno l'audio italiano, i dvd non so......ma non mi sembra ce l'abbiano tutti...

    Eh, il punto è che per il blu ray non sono al momento attrezzata :( , mi ci vorrebbero i dvd normali, i quali appunto non dispongono tutti di audio o subs ita... perlomeno non lo so con certezza, ma Amazon UK avevo provato a guardare e per alcune stagioni non erano indicati nelle opzioni mentre per altre sì... mi sembra sì per la 4° e la 5° (solo subs) e no per 2° e 3°...
     
    Top
    .
  13. Smao
     
    .

    User deleted


    capisco..

    qui

    https://dvd.forumcommunity.net/?t=13104774

    ci sono tutte le serie in dvd che hanno audio italiano (e quindi credo anche i sub)....

    poi non so se i sub italiani ci sono anche in cofanetti senza l'audio..... :(

    cmq io ti consiglio di attendere per l'acquisto... acquistare lost adesso magari non conviene.. tanto tempo pochissimi mesi e avremo notizie certe sui monsterbox finali!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Klaatu Barada Nikto!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,691
    Location
    NoWhere

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nocciolo @ 16/6/2010, 15:28)
    CITAZIONE (Allitrim @ 16/6/2010, 15:20)
    Posso chiederti dove le avevi acquistate? ^_^

    Se vuoi andare sul sicuro, senza guardare all'euro in meno, ti consiglio Amazon.co.uk

    Per completezza aggiungo che stavo parlando dei cofanetti Blu-Ray.

    Saluti image
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,482
    Location
    Felino Capoluogo (Parma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nocciolo @ 17/6/2010, 13:31)
    CITAZIONE (Nocciolo @ 16/6/2010, 15:28)
    Se vuoi andare sul sicuro, senza guardare all'euro in meno, ti consiglio Amazon.co.uk

    Per completezza aggiungo che stavo parlando dei cofanetti Blu-Ray.

    Saluti image

    Idem
     
    Top
    .
183 replies since 31/5/2010, 23:34   6706 views
  Share  
.