Info e Richieste

Postate qui le vostre domande che riguardano curiosità o altre informazioni sui DVD non presenti in sezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. snakeplissken86
     
    .

    User deleted


    Vorrei ordinare questa edizione di Creepshow http://www.play.com/DVD/DVD/4-/3358980/Cre...on/Product.html dato che ha dei bei contenuti extra, ma prima vorrei fare un confronto con il cofanetto nostrano a 3 dvd http://www.terminalvideo.it/tvweb/applicat...393&formato=DVD , due per i film e uno per gli extra; del numero e la durata di questi ultimi però non riesco a reperire info. Qualcuno che lo possiede potrebbe gentilmente indicarmeli ? Grazie.
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Io-ho-il-box-digipack-di-prima-battuta,non-posso-aiutarti
     
    Top
    .
  3. bragut
     
    .

    User deleted


    occhio che l'edizione in vendita su play forse non ha i sub. prova a controllare
     
    Top
    .
  4. snakeplissken86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bragut @ 14/4/2010, 18:53)
    occhio che l'edizione in vendita su play forse non ha i sub. prova a controllare

    Si, grazie già controllato, li ha.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    Forse lo sai già, il box è incompleto alla serie mancano:
    Creepshow III (2006)
    Creepshow 4 che uscirà l'anno prossimo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    del terzo episodio si può fare tranquillamente a meno.
     
    Top
    .
  7. stablok
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hellboy1 @ 14/4/2010, 22:33)
    del terzo episodio si può fare tranquillamente a meno.

    concordo, una gran porcata :sick:
     
    Top
    .
  8. snakeplissken86
     
    .

    User deleted


    A me interessa solo il primo, di Romero, non amo le serie di cui già il secondo episodio vacilla...
    Nessuno mi sà dire sugli extra ?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    81

    Status
    Offline
    The Clone Wars, Il film in 3D
    vorrei sapere se la custodia del film è trasparente. Visto che tutti e 6 i film sono così...

    Edited by [pako] - 8/6/2010, 22:31
     
    Top
    .
  10. kerubino
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Son nuovo del forum e in quanto appassionato di cinema, sono un collezionista di dvd....
    Qualcuno di voi che possiede il cofanetto della trilogia di rambo (Quello con la copertina gialla), mi saprebbe dire la durata di ognuno dei 3 film?! Da quel che ho letto sui siti dei rivenditori online, la durata indicata è maggiore rispetto alle versioni dei primi 3 film di rambo che ci son sempre state in circolazione.... E siccome il più delle volte, le durata riportata sui siti non coicide mai con la durata reale del film, mi sto domandando se si tratta di un errore o se magari i film di questo cofanetto son delle versioni estese.... Se qualcuno di voi possiede questa trilogia, potrebbe verificare la durata riportata dietro la confezione, e anche sul disco?! E se è possibile anche quella riportata sul display del lettore?! Ve ne sarei molto grato, perchè vorrei acquistare il cofanetto, ma prima vorrei essere certo, in quanto possego già i primi 3 film di rambo, e nn vorrei rischiare di ritrovarmi col doppione degli stessi film.....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seth_Fox @ 5/5/2010, 09:41)
    Buongiorno ragazzi..mi servirebbe una risposta il più velocemente possibile. "E.T. - L'extra-terrestre" - Collector's Edition - 3 Dvd, è una Digipack, o una slipcase (non una di quelle semplici, ma una con quelle amaray enormi)?

    E' una slipcase :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seth_Fox @ 5/5/2010, 10:02)
    Perfetto, grazie :B): .

    Prego :)
     
    Top
    .
  13. liztown82
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato :B): Sapreste dirmi quante edizioni di the doors sono state pubblicate in dvd? Io ho una cecchi gori collector's edition. Se non sbaglio però era uscita un'altra edizione in doppio disco...
     
    Top
    .
  14. MrBlù
     
    .

    User deleted


    ciao,
    se-parli-di-edizioni-italiane-sei-nella-sezione-sbagliata. Qui-si-tratta-le-import-senza-audio-italiano.
    Esplica-meglio-la-tua-domanda/richiesta,cosi-posso-splittarti-nel-caso,e-risponderti.

    Le-edizioni-italiane-sono-cecchigori,disco-singolo-e-special-edition-due-dischi. Entrambe-fuori-catalogo.
     
    Top
    .
  15. liztown82
     
    .

    User deleted


    si, hai ragione, ho sbagliato sezione, sorry...:)
    Parlavo di edizioni italiane; volevo capire se la cecchi gori aveva pubblicato due edizioni differenti del dvd doppio disco; una la possiedo io e ha la banda rossa con la dicitura collector's edition nel taglio alto della copertina...
     
    Top
    .
198 replies since 2/12/2007, 13:49   2578 views
  Share  
.