I film più belli italiani degli ultimi 10 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. macina
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,472

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kaysersoze88 @ 23/6/2010, 22:07)
    La ragazza del lago
    Notturno Bus
    Non pensarci

    Questi li ho visti tutti e tre; per quanto interessanti e ben fatti (soprattutto Non pensarci), a mio avviso non sono ai livelli degli altri segnati.

    Si può fare è quello con Bisio? Purtroppo non l'ho mai visto.

    CITAZIONE (MrBlù @ 24/6/2010, 03:38)
    L'aria-salata (Angelini)
    Alza-la-testa (Angelini)

    Questo regista ancora debbo approfondirlo, spero di farlo presto.


    CITAZIONE (MrBlù @ 24/6/2010, 03:38)
    La-destinazione (Sanna)

    Film molto ma molto interessante e del quale avevo redatto una sentita recensione, ma non credo siamo ai livelli della lista.


    CITAZIONE (MrBlù @ 24/6/2010, 03:38)
    La-terra-degli-uomini-rossi (Bechis)
    La-seconda-notte-di-nozze (Avati)
    Il-dolce-e-l'amaro (Porporati)
    L'uomo-di-vetro (Incerti)

    Questo film di Bechis non l'ho visto, ma avevo messo una pietra sopra al suo cinema dopo che sia Garage olimpo che Figli non mi erano piaciuti per nulla.
    La seconda notte di nozze mi era piaciuto, ma ho preferito sia Ma quando arrivano le ragazze? che Il cuore altrove che il ba Margherita.
    Il dolce e l'amaro non visto.
    L'uomo di vetro assolutamente sì! Avevo dimenticato di inserirlo nella lista, bellissimo! ^_^

    CITAZIONE (MrBlù @ 24/6/2010, 03:38)
    La-prima-linea (DeMaria)
    La-lingua-del-santo (Mazzacurati)
    La-giusta-distanza (Mazzacurati) [riguardalo!non-mi-capacito-del-tuo-giudizio-negativo]
    Mio-Cognato (Rubini)
    Respiro (Crialese)
    La-vita-che-vorrei (Piccioni)

    La vita che vorrei, Respiro, La lingua del santo e La prima linea debbo ancora vederli; La giusta distanza ti giuro che prima o poi gli darò un'altra chance, Mio cognato l'avevo visto a nolo e non mi era piaciuto per nulla, q quanto mi ricordo.
    :)

    Ah, mi è venuto un flash pazzesco! Non avevo inserito La stanza del figlio...un film meraviglioso che invece emoziona come pochi. :wub:
     
    Top
    .
52 replies since 23/6/2010, 09:16   38069 views
  Share  
.