I film più belli italiani degli ultimi 10 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pak7
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (macina @ 23/6/2010, 12:36)
    CITAZIONE (Pak7 @ 23/6/2010, 12:28)
    Della lista del Macina quello che sicuramente mi ha colpito ed emozionato di più è La Meglio Gioventù, davvero un capolavoro :wub:

    Assolutamente sì! Per me La meglio gioventù è uno dei film più belli dell'ultima decade a livello mondiale; probabilmente insieme a Romanzo criminale, Io non ho paura, Non ti muovere e L'uomo in più è il mio preferito della lista che ho postato. Sei ore di grandissimo cinema, con una storia magnifica che a 360°va a sondare molti temi legati alla vita: famiglia, affetti, amore, sesso, disagio, depressione, viaggi e scorrere degli anni. Un film che adoro fino al midollo, senza se e senza ma.
    Ricordo male o fosti tu, Pak, a scrivere che di recente ti eri sparate le interese sei ore in una volta? :D


    Spezzo una lancia anche per un altro film che appare nella prima lista e che magari alcuni crederanno che non ci deve stare: Piano, solo. Un film che per tematica, andamento, situazioni e per la gigantesca prova di Kim Rossi Stuart ti squarcia l'anima.

    ero io, ero io! :lol: Goduria pura. La Meglio Gioventù è uno dei film che più mi ha appassionato in assoluto, da vedere e rivedere.... :wub:

    "Piano, solo" l'avevo già ordinato su dvd store ma è diventato prima "ordinabile" e poi "non più ordinabile" nella promo 3x13,50 della 01!
    Sono molto interessato, Kim Rossi Stuart è un attore che cinematograficamente parlando mi piace, molto buona la sua interpretazione in "Uno bianca".


     
    Top
    .
52 replies since 23/6/2010, 09:16   38069 views
  Share  
.