I film più belli italiani degli ultimi 10 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cerutti Gino
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto, esigo un decreto legge che faccia rientrare assolutamente nella lista Garage Olimpo di Bechis. Postdatate l'anno di produzione, cambiate il titolo del topic in "ultimi 11 anni" o mettetelo come wild card: cmq deve essere dentro.
    Anche Fuori dal mondo e' del '99, l'avevo messo perche' secondo me e' il miglior Piccioni, ma con questo titolo possiamo stare alle regole stabilite e scartarlo :D


    CITAZIONE (michibaldi @ 3/7/2010, 12:27)
    Dico, se nella tua lista della spesa non metteresti manco tra il pane o il tonno una prelibatezza come Buongiorno,notte non so cosa proprio cosa mangi :D , a te il ferocissimo critico di Ratatouille ti fa una pippa....probabilmente ti si conteranno le costole... :D

    Magari :D

    CITAZIONE
    ah....anche se in molti storceranno il naso ci metto pure, il '68 visto dal '69 :lol:, com'è stato brillantemente definito, ovvero, The dreamers di Bertolucci..

    Non l'ho messo perche' in effetti non e' proprio un film italiano, ma ha una prima ora eccezionalmente elegante e sentita. Mi cade un po' nel finale didascalico, ma e' cmq un film con momenti di cinema altissimi.
     
    Top
    .
52 replies since 23/6/2010, 09:16   38069 views
  Share  
.