I film più belli italiani degli ultimi 10 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tristessa
     
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cerutti Gino @ 4/7/2010, 19:04)
    Ti sei spiegata: il problema e' che anche a seguire lo stesso criterio (quello dell'introduzione o dell'immediatezza) capita che si possano scegliere opere diverse. Io trovo piu' semplice e immediato Le Conseguenze dell'Amore rispetto agli incroci Kieslowskiani de L'Uomo in piu', per esempio. Quindi, visto che mettersi nei panni dell'altro e' sempre difficile, imho vale la pena fare una scelta soggettivamente oggettiva e tirare fuori i nostri migliori.

    Ma è proprio questo il bello, si può intavolare una discussione in merito ai film che destano maggiori incertezze, cercando di raggiungere un democratico compromesso :lol: e comunque le liste non saranno mai rigide in modo assoluto, nessuno dei film potrebbe mai rientrare pienamente in una categoria nello stesso modo, sarebbe solo una generale linea guida.


    CITAZIONE (Cerutti Gino @ 4/7/2010, 19:04)
    Adesso il Mister fa una bella lista con tutti i titoli citati e noi gli mettiamo di fianco la parolina A e B per distinguerli nei due gironi: ovviamente ci mette anche tutti i nostri nomi, i colori, qualche fotina per ingentilire il tutto e voila' :D

    Oppure chiamiamo gipal e facciamo una stima in percentuale della immediatezza di ogni pellicola e gli mettiamo di fianco il valore approssimativo. :lol:
     
    Top
    .
52 replies since 23/6/2010, 09:16   38069 views
  Share  
.