I film più belli italiani degli ultimi 10 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diane.Selwyn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicbaker @ 5/7/2010, 21:50)
    Diane :lol: :lol: :lol: leggi per bene dai, che non è difficile, ho insultato te? ho detto che il tuo punto di vista è idiota, non che tu sei idiota, tutti abbiamo, certe volte, punti di vista idioti. E poi per me è idiota, sono certo che per alcuni è intelligentissimo (per me comunque è idiota, o da ignoranti, perché buttato lì, tanto per dire una cosa qualsiasi)

    Sei una donna, so che invidi i miei 20 anni e il mio latte :lol: :lol: :lol: il latte si toglie, le rughe no :lol:

    Non mi riferivo all'età anagrafica, ma se l'età del tuo comportamento si riflette con quella anagrafica, allora direi d'averci dato in pieno.

    Comportamento da duenne anche nell'insultare, perchè se uno da' dell'idiota ed ignorante ad una persona, per lo meno deve avere le palle e la maturità di prendersi la responsabilità di ciò che scrive, non svicolare dicendo che non è un insulto. Perchè, mio caro, le persone intelligenti non hanno punti di vista idioti o ignoranti. Le persone intelligenti possono avere punti di vista DISCUTIBILI o ERRATI, ma noto che hai scelto aggettivi che puntano all'insulto dal tuo ridottissimo vocabolario da adolescente, evidentemente avevi voglia di mancare di rispetto.
    Beh io non ci sto, grazie, e non avendo ancora lo straccio di una ruga, ti faccio sapere che sto aspettando la prima con trepidazione quale segno di maturità e di crescita, non per toglierla col botox, ma per sfoggiarla verso persone come te.

    Chiuso OT da parte mia, chiedo scusa ai mod ma non potevo lasciare la riposta di nicbaker volteggiare nell'aria senza replica alcuna.
     
    Top
    .
52 replies since 23/6/2010, 09:16   38069 views
  Share  
.