DVDpedia - Software OS X per catalogare le nostre Collection

Personalizzato in collaborazione con DVD-Store

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el_dao
     
    .

    User deleted


    Ciao Rigidø, intanto ti ringrazio per la tua disponibilità e mi scuso per il ritardo della risposta!

    Ho provato a fare come tu mi suggerisci ma non mi trovo a fare la ricerca con i codici a barre in quanto spesso non trova le corrispondenze, solitamente faccio la ricerca per titolo... pensavo piuttosto a questo metodo: creo una nuova raccolta "In lavorazione" diversa da "Biblioteca", vado su Doghuose all'interno di Pocketpedia e faccio la ricerca per titolo (sperando di trovarlo, quelli che non ci sono li annoto su un foglio di carta) e lo aggiungo alla raccolta "In lavorazione"... in un secondo momento da Dvdpedia riprendo le varie schede, le aggiorno da dvd-store e completo con i dati che inserisco io manualmente e alla fine le sposto in "Biblioteca"... la scomodità è quella di doverle prendere in mano 2 volte, quindi ci metto un bel po' di tempo, essendo poi i titoli da catalogare parecchi... il top sarebbe avere l'opportunità di creare la scheda da zero direttamente da Pocketpedia accedendo al plugin di dvdstore direttamente dall'iPad...

    se hai altri suggerimenti da darmi sono sempre ben accetti ;) nel frattempo ti saluto e ti auguro una buona pasqua!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,995
    Location
    Albenga (Sv)

    Status
    Anonymous
    a me non funziona più la ricerca su dvd-store!
     
    Top
    .
  3. el_dao
     
    .

    User deleted


    anche a me non funziona la ricerca su dvd-store :(

    ho provato a vedere se mancavano aggiornamenti ma nulla

    any suggestion??
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,995
    Location
    Albenga (Sv)

    Status
    Anonymous
    Continua a non funzionare.. :(
     
    Top
    .
  5. el_dao
     
    .

    User deleted


    confermo :(
     
    Top
    .
  6. Gianluca Fedele
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho trovato questa discussione cercando su google spero che qualcuno usi ancora dvdpedia. È' due giorni che cerco di capire una cosa. È' possibile fare in modo che lui mi riconosca che un titolo e' presente in più liste?
    Per spiegarmi se in lista 1 ho taxi driver e in un altra lista " lista 2" ho lo stesso film è' possibile fare in modo che dvdpedia se ne accorga e quando vado su lista 2 ( o lista 1) mi riconosca che quel film è presente in altre liste e me lo segnali da qualche parte ? Grazie mille
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,817
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Salve a tutti, anche io ho trovato questo thread cercando tramite Google. Vedo che è da un po' che nessuno posta, ma ci provo lo stesso.

    Mi sono creato un campo personalizzato (chiamato "Media"), nella schermata "Aggiungi/Modifica", tra gli Extra; nel quale per ogni film che aggiungo, vado a selezionare il formato video nel quale posseggo il film, dato che nel mio database inserisco non solo dvd ma anche files in vari formati (mkv, xvid, mp4 ecc).

    Il mio problema è (forse) semplice. Nell'elenco dei formati video che visualizzo nel menu a tendina che si apre quando inserisco un nuovo film, mi rimangono memorizzati anche eventuali errori di battitura da tastiera, e che non riesco a cancellare; ad esempio ho sbagliato a digitare MKV, e mi è rimasto in elenco un MK. Qualcuno sa come fare per ripulire questo elenco?

    Grazie a chi saprà aiutarmi.
     
    Top
    .
126 replies since 13/7/2010, 15:00   3705 views
  Share  
.