SLIPCASE ITALIANE

INDEX aggiornato grazie a Freez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    CITAZIONE (penny @ 3/8/2007, 14:05)
    CITAZIONE (Alexeleven83 @ 31/7/2007, 13:41)
    Il Braccio Violento Della Legge 2 è slip (e dunque va inserito) o non è è slip?

    Stesso discorso.
    Non lo conosco , per cui mi affido a te. Se ne sei certo lo inserisco.

    No no, infatti chiedevo ;)
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (penny @ 3/8/2007, 14:05)
    CITAZIONE (fra84sp @ 31/7/2007, 11:46)
    Flash Gordon (2dvd) e Flash Gordon alla conquista di Marte (2 DVD)

    Non conosco questi dvd . Se li hai, o comunque ne sei certo li inserisco.

    CITAZIONE (Alexeleven83 @ 31/7/2007, 13:41)
    Il Braccio Violento Della Legge 2 è slip (e dunque va inserito) o non è è slip?

    Stesso discorso.
    Non lo conosco , per cui mi affido a te. Se ne sei certo lo inserisco.

    sul-flash-confermo,il-braccio-violento-2-non-ricordo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Penny io ho visto gli slipcase di Nella morsa del ragno, Ipotesi di reato e Billy Elliot - Special Edition, puoi confermare? e possiedo orgogliosamente lo splicase della Stormovie di Emmanuelle (due M) in America - Versione integrale 2 DvD!!! :D
    Inoltre la prima edizione (disco singolo) di X-men aveva una sorta di slipcase a forma di X che si infilava verticalmente sull'amaray senza ricoprirla del tutto. L'edizione speciale di Butch Cassidy riportata in lista è monodisco, il doppio disco dovrebbe essere uscito in amaray con il libro allegato, al contrario, invece, lo slipcase delle Colline hanno gli occhi (suppongo quello di Craven) è doppio disco e non disco singolo. Un'altra cosa: la director's cut di Crash - Contatto fisico l'ho vista qualche giorno fa alla Feltrinelli e a me pareva proprio un digipack, idem per Superman (che è a 4 DvD e non a 2). Infine di Toro scatenato della MGM esitono due slipcase diversi quello con la copertina dell'amaray grigia (identica al disegno della slip) e quello con l'amaray classica nera con il primo piano di De Niro.

    Promosso? :lol:

    Edited by Freez - 29/9/2007, 23:10
     
    Top
    .
  4. penny
     
    .

    User deleted


    Domani aggiorno (anche con le nuove uscite per esempio The Guardian).
    Sulle tue segnalazioni , quelle che possiedi , ovviamente vanno sicure.
    Quelle che non possiedi sarebbe meglio una conferma da chi le ha.


    Ricapitolo:

    Nella morsa del ragno (da confrmare)
    Ipotesi di reato (da confrmare)
    Billy Elliot (lo confermo io)
    Emmanuelle (due M) in America (lo ha tu per cui non serve conferma)
    Butch Cassidy (confermo che è monodisco perchè lo ho io)
    Le Colline hanno gli occhi (hai ragione è a 2 dischi)
    Crash - Contatto fisico (mi permetto di dubitare, MAI SENTITA LA DIGI)
    Superman 4DVD lo inserisco certaente (ma chiederei se esiste anche una slip 2DVD)
    Toro scatenato (mi pare che tu sia ferrato e lo inserisco)
    X-men disco singolo (come sopra mi pare che tu sia ferrato e lo inserisco).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Nella morsa del ragno l'ho visto da Trony, era uno slipcase, sicuro al 100%, per Ipotesi di reato sono sicuro al 99% ma sarebbe meglio una conferma. Billy Elliot l'ho visto da Blockbuster ed era slipcase, inoltre se guardi la foto della scheda di DVDStore si vede benissimo la presenza di una sovracoperta (anche se sulla scheda riportano la ristampa amaray). X-men ce l'ho, Toro scatenato ho una delle due slip, ma l'altra l'ho vista più volte. Superman e Crash vanno confermati, in settimana mi capiterà sicuramente di tornare in negozio a darci un'occhiata così fughiamo ogni dubbio!
     
    Top
    .
  6. penny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freez @ 30/9/2007, 09:32)
    Nella morsa del ragno l'ho visto da Trony, era uno slipcase, sicuro al 100%, per Ipotesi di reato sono sicuro al 99% ma sarebbe meglio una conferma. Billy Elliot l'ho visto da Blockbuster ed era slipcase, inoltre se guardi la foto della scheda di DVDStore si vede benissimo la presenza di una sovracoperta (anche se sulla scheda riportano la ristampa amaray). X-men ce l'ho, Toro scatenato ho una delle due slip, ma l'altra l'ho vista più volte. Superman e Crash vanno confermati, in settimana mi capiterà sicuramente di tornare in negozio a darci un'occhiata così fughiamo ogni dubbio!

    IO le darei tutte per buone tranne la digi di Crash che sono sicura NON esista.
    Io ho personalmente visto la slipcover , ma la digi NON ho mai sentito esistesse.

    Quindi direi tutte buone , tranne Crash (a meno che qualcuno confermi di averla Digi).
    Superman ovviamente 4DVD slip esiste, ma vorrei conferma se ne esiste una slip anche 2DVD.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Se hai visto di persona la slip di Crash - Director's cut è probabile che io mi sia sbagliato, comunque lunedì controllo per scrupolo. Superman slipcase 2 DvD personalmente non l'ho mai sentito. Mi ricordo che in una discussione di questo forum si parlava di ristampe della Casa 2 DvD e di Suspiria 2 DvD in slipcase, e c'era chi diceva di aver visto di sicuro La casa in slipcase. Io finora ho visto soltanto i digi e le ristampe in amaray, ma non mi sento di escludere la possibilità delle slipcase. C'è da aggiungere anche 300 - Edizione Speciale, CSI - Grave danger (quello di Tarantino), Il risolutore (oltre alla custom c'è anche la slipcase), Due single a nozze e anche Be cool DvD + Cd dovrebbe esistere in slipcase (conferma necessaria). Dopodichè mi pare che la lista sia sostanzialmente completa!

    Edited by Freez - 30/9/2007, 10:53
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,109
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    crash è slipcase al 100%

    Anche io ho visto Suspiria e La casa in amaray, non slipcase

    Grave danger è slipcase al 100%, c'è anche il mio photoalbum
     
    Top
    .
  9. penny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freez @ 30/9/2007, 10:21)
    Dopodichè mi pare che la lista sia sostanzialmente completa!

    Manca "Svalvolati on the Road" e "The Guardian" nuove uscite. ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Crash - Contatto fisico director's cut è slipcase verticale, avevate ragione, mi ero fatto ingannare dal verso! Aggiungo Christmas in love! Nella collezione del Karnia compare Amore e rabbia, Coppi e Bartali - Gli eterni rivali e Maracatumba... ma non è una rumba tutti slipcase (Istituto Luce) e Trastevere con Nino Manfredi. Inoltre nella stessa collection compare anche la famigerata edizione slipcase doppio disco della Casa di Raimi. A questo punto credo che esista anche Suspiria. C'è anche Elf - Un elfo di nome Buddy (2 DvD) slipcase, Queimada (1 DvD) slipcase e Segreti segreti di Bertolucci slipcase (1 DvD Istituto Luce).

    Edited by Freez - 3/10/2007, 09:32
     
    Top
    .
  11. novalis81
     
    .

    User deleted


    Da aggiungere "Love actually" in Slipcover :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,109
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    esiste in slipcase anche Love actually? Si può avere una foto?
     
    Top
    .
  13. novalis81
     
    .

    User deleted


    Godfather le farò volentieri, ma bisognerà aspettare qualche giorno, ovvero quando tornerò nella mia collezione. :)

    Comunque te la confermo al 100%, usciva anche un ciondolo all'interno. ;)


    Aggiungo anche Absolon:virus mortale; slip che si sfila dall'alto.


    Edited by novalis81 - 28/11/2007, 17:21
     
    Top
    .
  14. novalis81
     
    .

    User deleted


    Ciao Godfather,
    foto fatte. Visto che c'ero le ho messe in photalbum ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,109
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    grazie mille... vedrò di recuperarla, visto che non sapevo nemmeno che esistesse
     
    Top
    .
88 replies since 16/7/2007, 14:26   4420 views
  Share  
.