SLIPCASE ITALIANE

INDEX aggiornato grazie a Freez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackHawkDown
     
    .

    User deleted


    Per caso vi risulta che I Tre Giorni Del Condor (2dvd) targato Stormovie sia in slipcase (il design della copertina ricorda molto quella di Non Aprite Quella Porta in slipcase, appunto)?
     
    Top
    .
  2. el_dao
     
    .

    User deleted


    no, è digipack...
     
    Top
    .
  3. vmc
     
    .

    User deleted


    Social Network - slipcase verticale
     
    Top
    .
  4. BlackHawkDown
     
    .

    User deleted


    Trovato da Mediaworld Punto di Non Ritorno in slipcase (mi pare verticale) olografica.
     
    Top
    .
  5. BlackHawkDown
     
    .

    User deleted


    Domanda su Misery non deve morire: all'epoca l'edizione speciale uscì in slipcase, digipack o in keep case?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Io ricordo keep case.
     
    Top
    .
  7. badòands
     
    .

    User deleted


    confermo,non credo sia mai uscito in slip.di certo non in digipack
     
    Top
    .
  8. BlackHawkDown
     
    .

    User deleted


    Sono convinto di averla vista in slip. Ricordo che la copertina di cartone fosse quella con la macchina da scrivere, e sotto ci fosse quella con i due protagonisti. Sono abbastanza sicuro.
     
    Top
    .
  9. badòands
     
    .

    User deleted


    beh se sei sicuro di averla vista allora non ci sono dubbi.io ricordo di averla coprata abbastanza presto,poco tempo dopo l'uscita,ed era amaray,ma magari le slip erano già esaurite
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,181
    Location
    Helicon

    Status
    Offline
    Ho queste tre Slipcase Limited della Millennium Storm:

    wpn7

    A me piacciono molto e mi piacerebbe sapere se ne esistono altre, chi mi aiuta? :)
     
    Top
    .
  11. duelgabri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raspone @ 22/6/2013, 23:38) 
    Ho queste tre Slipcase Limited della Millennium Storm:

    (IMG:http://img9.imageshack.us/img9/2074/wpn7.jpg)

    A me piacciono molto e mi piacerebbe sapere se ne esistono altre, chi mi aiuta? :)

    So che esistono un paio di film di bud spencer e terence hill nella stessa edizione più qualche film italiano anni 70/80.
    Per quanto riguarda i titoli non saprei aiutarti ma credo che si trovino abbastanza facilmente.
    Una curiosità? Anche l'amaray è millennium storm? Te lo chiedo perché i due/tre titoli che mi sono capitati tra le mani avevano la slip millennium ma contenevano le vecchie amaray stormvideo.
    Ciao
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,181
    Location
    Helicon

    Status
    Offline
    Sì grazie Gabriele eccoli, sono 6: www.ebay.it/itm/BUD-SPENCER-E-TEREN...=item33833a8b18
    Mi ha aiutato @Valmont che sta con me al telefono, i dvd all'interno sono sempre Millennum Storm
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    500

    Status
    Offline
    No Danilo...non ti ho mai detto che all'interno siano anche millenium...sono dvd storm con sovracopertina cartonata millenium
     
    Top
    .
  14. tasky
     
    .

    User deleted


    esiste il doppio dvd Ispettore Callaghan: Il Caso Scorpio è Tuo slipcase trsparente forato? qualcuno ha una foto reale? grazie
     
    Top
    .
88 replies since 16/7/2007, 14:26   4420 views
  Share  
.