Calendario 'Mostre del Fumetto'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eazy76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([pako] @ 13/10/2010, 21:54)
    Dopo la sola dello scorso anno di Lucca Comics & Games non ne voglio sapere nulla.

    dai adesso non esagerare.. l'unica sola vera e propria è stato il viaggio di ritorno... un'odissea :wacko:
    ma io sono tornata soddisfatta ero andata con un sogno sono tornata e l'avevo esaudito. :wub:
    peccato i prezzi dei dvd da furto, ma la fiera in se è fatta bene bene davvero.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([pako] @ 13/10/2010, 21:54)
    Dopo la sola dello scorso anno di Lucca Comics & Games non ne voglio sapere nulla.

    beh, almeno il viaggio è stato memorabile ;)

    mikz

    ps: il viaggio d'andata intendo :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Infatti. Quello di ritorno no. Pure la Polizia ci ha messo del suo per rovinarci la vacanza <_<
    Meno male che abbiamo trovato delle personcine davvero simpatiche e garbate che ci hanno aiutato a tornare a casa con pochissimo ritardo rispetto a quanto preventivato.

    CITAZIONE (Eazy76 @ 13/10/2010, 22:19)
    CITAZIONE ([pako] @ 13/10/2010, 21:54)
    Dopo la sola dello scorso anno di Lucca Comics & Games non ne voglio sapere nulla.

    dai adesso non esagerare.. l'unica sola vera e propria è stato il viaggio di ritorno... un'odissea :wacko:
    ma io sono tornata soddisfatta ero andata con un sogno sono tornata e l'avevo esaudito. :wub:
    peccato i prezzi dei dvd da furto, ma la fiera in se è fatta bene bene davvero.

    Non mi son divertito affatto. La fiera è stata una cosa oscena. Pochissimo il materiale a disposizione e con prezzi totalmente fuori di testa (roba che se me ne rimanevo a Milano e li compravo in negozio spendevo anche meno).
    Novità pochissime rispetto a quanto prevedevo e padiglioni dispersivi mi hanno di fatto ammorbato in pochissimo tempo. Per non parlare poi di tutto quello che andavo cercando e che non son riuscito a trovare da nessuna parte....
    Tu almeno hai avuto la fortuna di farti autografare un paio di albi da Manara in persona...
     
    Top
    .
  4. Eazy76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([pako] @ 13/10/2010, 22:28)
    Infatti. Quello di ritorno no. Pure la Polizia ci ha messo del suo per rovinarci la vacanza <_<

    me l'ero dimenticata la polizia <_<

    beh ma mica sarà sempre così... per quelli che ci andranno quest'anno magari sarà un'esperienza esaltante...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eazy76 @ 13/10/2010, 22:52)
    CITAZIONE ([pako] @ 13/10/2010, 22:28)
    Infatti. Quello di ritorno no. Pure la Polizia ci ha messo del suo per rovinarci la vacanza <_<

    me l'ero dimenticata la polizia <_<

    beh ma mica sarà sempre così... per quelli che ci andranno quest'anno magari sarà un'esperienza esaltante...

    ma vi hanno arrestato? :P
     
    Top
    .
  6. Eazy76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pak7 @ 13/10/2010, 22:57)
    CITAZIONE (Eazy76 @ 13/10/2010, 22:52)
    me l'ero dimenticata la polizia <_<

    beh ma mica sarà sempre così... per quelli che ci andranno quest'anno magari sarà un'esperienza esaltante...

    ma vi hanno arrestato? :P

    solo Pako... a me non mi hanno voluta.. ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    No. Mi han fatto girare la palle come raramente succede.
    Grazie alla (dis)organizzazione di 'Lucca C & G' ci siam ritrovati in una stazione completamente affollata.
    Il treni che arrivavano eran talmente piccoli che gran parte della gente faticava a salirci sopra; per giunta ci si è messa pure la polizia a bloccarci nei sottopassaggi impedendoci di fatto di arrivare ai binari e facendoci perdere (l'unico) treno che ci avrebbe riportati a casa.
    Inutili sono state le mie parole per spiegargli che se non fossi salito su quel treno avrei dovuto pernottare in città. Non mi hanno ascoltato e ci han fatto perdere il treno.
    Assieme a noi nel sottopassaggio c'erano anche donne e anziani che si son ritrovati loro malgrado coinvolti nel menefreghismo dei poliziotti. Una signora aveva appuntamento con la sua famiglia che era in un'altra città e pure lei s'è visto negato il viaggio.
    Noi abbiamo in seguito ripiegato su un treno che per lo meno ci avrebbe fatti arrivare a metà strada; meno male che una volta arrivati in stazione una gentilissima signora, allo sportello, ci ha fatto il biglietto per un'altra destinazione dicendoci che lassù avremmo poi incrociato un treno proveniente da Venezia e che ci avrebbe condotti fino a Milano. Se non fosse stato per lei avremmo di sicuro dovuto trovare qualche altro modo per tornare a casa o arrangiarci in qualche maniera per dormire in giro...
     
    Top
    .
  8. Budd The_Sidewinder
     
    .

    User deleted


    negli anni d'oro ci sono andato anche per 4 anni di fila, ma ormai seguo poco i fumetti e a inizio mese sono tornato in una fiera di fumetti dopo qualche anno a Romics.

    Ma che bei ricordi di Lucca un paradiso :wub:

    l'unico brutto ricordo è legato al primo anno con una pioggia torrenziale e i biglietti quasi esauriti, non riuscivamo a comprare il biglietto d'ingresso, dopo 4 ore di fila siamo riusciti ad entrare.
     
    Top
    .
  9. principesco88
     
    .

    User deleted


    beh io son andato a lucca 3 anni fa e 2 anni fa, l'anno scorso no...quest'anno ho già prenotato l'albergo....
    tutto sta nell'organizzazione personale, la fiera di per se è stupenda...

    Sempre un piacevolissimo viaggio in macchina, da roma son 3 orette, poi ci fermiamo per la notte in un alberghetto che conosciamo da 4 anni che sta in un paesino prima di lucca (perchè prenotare a lucca deovresti farlo adesso per l'anno prossimo), la mattina dopo veloce colazione e si parte verso lucca (20 min), si parcheggia per primi e poi davanti tutta la giornata fra stand, cosplayer, mostre e collezioni (alla ricerca di fumetti a poco prezzo)...la sera stessa ritorno...con obbligata tappa in un paesino in val di chiana dove ci "scofaneremo" a mangiare bistecca chianina e pasta fatta a mano in una bettola di ristornatino....

    prezzo totale fra albergo-casello a/r-benzina a/r-biglietto d'entrata= 57 neuri a testa

    da aggiungere soldi per il vitto, lo shopping, e la mega scofanata di carne la sera.....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Parcheggio a parte che non se ne trova manco a pagarlo (letteralmente)...
     
    Top
    .
  11. principesco88
     
    .

    User deleted


    fra poco si parte...
     
    Top
    .
  12. stefano64
     
    .

    User deleted


    Pako, dovrsti aggiornare la 1° pagina inserendo in data 25 26 e 27 febbraio 2011
    Mantova Comics & Games al Palabam di Mantova

    Grazie
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Grazie per la segnalazione.
    Ho aggiunto l'evento al calendario :)
     
    Top
    .
  14. Torrance
     
    .

    User deleted


    In prima pagina manca questa:

    15 Maggio 2011 - Pordenone ( PN )
    Presso Pordenone Fiere NAONISCON; Convention di Giochi e fumetti
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Calendario aggiornato :)

    Edited by [pako] - 31/1/2011, 11:53
     
    Top
    .
51 replies since 4/9/2010, 01:16   1719 views
  Share  
.