ANIMAZIONE IN OFFERTA

Segnalateci le offerte interessanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    torna invece su IBS un Oshii in Blu ed a prezzo irrinunciabile! vai Jeremia :wub:


    The Sky Crawlers (Blu-Ray Disc) - 9,90 euro
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,575
    Location
    TN-BS

    Status
    Offline
    merita ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    QUOTE (mikz @ 25/12/2010, 18:47) 
    torna invece su IBS un Oshii in Blu ed a prezzo irrinunciabile! vai Jeremia :wub:


    The Sky Crawlers (Blu-Ray Disc) - 9,90 euro

    io andrei pure ma il problema è sempre lo stesso, per avere la spedizione gratuita tocca prendere altro e al momento non c'è nulla...poteva scendere settimana scorsa quando ho preso i cofani di Six Feet Under?no ovviamente!!!

    comunque, casomai qualcuno su roma, o facilmente raggiungibile da me, dovesse fare un acquisto da dvdweb visto le offertone e gli mancasse qualcosa per raggiungere i 39€ di spese gratise, io vorrei prendere Terramare...tenetemi presente :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (overkill22 @ 25/12/2010, 20:43) 
    merita ?

    beh, se ti piace il regista e non disdegni un certo taglio metafisico della narrazione (qui il mood emotivo è ancora più rarefatto e "sospeso" di quanto non lo fosse in Ghost in The Shell) è un prodotto che può dare grandi soddisfazioni ;)

    mikz
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,575
    Location
    TN-BS

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jeremyt @ 25/12/2010, 21:04) 
    CITAZIONE (mikz @ 25/12/2010, 18:47) 
    torna invece su IBS un Oshii in Blu ed a prezzo irrinunciabile! vai Jeremia :wub:


    The Sky Crawlers (Blu-Ray Disc) - 9,90 euro

    io andrei pure ma il problema è sempre lo stesso, per avere la spedizione gratuita tocca prendere altro e al momento non c'è nulla...poteva scendere settimana scorsa quando ho preso i cofani di Six Feet Under?no ovviamente!!!

    comunque, casomai qualcuno su roma, o facilmente raggiungibile da me, dovesse fare un acquisto da dvdweb visto le offertone e gli mancasse qualcosa per raggiungere i 39€ di spese gratise, io vorrei prendere Terramare...tenetemi presente :D

    se ti serve posso prendere intanto il blu ray di cui sopra...mo vedo se c'è altro...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,575
    Location
    TN-BS

    Status
    Offline
    da dvdweb 0,99 euro

    image

    Trigun, Vol. 2 - Collector's Edition (2 DVD)

    Edited by overkill22 - 27/12/2010, 21:54
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Controlla il link che non funziona mica...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,575
    Location
    TN-BS

    Status
    Offline
    ora dovrebbe andare

    da dvdweb 0,99 euro

    image

    Trigun, Vol. 2 - Collector's Edition (2 DVD)
     
    Top
    .
  9. dragon_lady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (overkill22 @ 27/12/2010, 21:54) 
    ora dovrebbe andare

    da dvdweb 0,99 euro


    Trigun, Vol. 2 - Collector's Edition (2 DVD)

    il prezzo è ridicolo ma mi sembra che il 4° ed ultimo volume non sia mai uscito (e mai uscirà!!!) :(
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    esatto, quindi comprarlo è inutile...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,575
    Location
    TN-BS

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dragon_lady @ 28/12/2010, 18:37) 
    CITAZIONE (overkill22 @ 27/12/2010, 21:54) 
    ora dovrebbe andare

    da dvdweb 0,99 euro


    Trigun, Vol. 2 - Collector's Edition (2 DVD)

    il prezzo è ridicolo ma mi sembra che il 4° ed ultimo volume non sia mai uscito (e mai uscirà!!!) :(

    come mai ?
    il prezzo per me è un errore...
     
    Top
    .
  12. dragon_lady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (overkill22 @ 30/12/2010, 12:11) 
    CITAZIONE (dragon_lady @ 28/12/2010, 18:37) 
    il prezzo è ridicolo ma mi sembra che il 4° ed ultimo volume non sia mai uscito (e mai uscirà!!!) :(

    come mai ?
    il prezzo per me è un errore...

    urge OT
    questo dvd è stato pubblicato dalla Shin Vision (poi "trasformata" in foolframe) ormai fallita :cry: e quindi ha lasciato varie serie interrotte, ad es. Slayers (della quale mancano gli ultimi 2 dvd della prima serie), Raxephon (del quale sono usciti solo 2 dvd) o Lei, l'arma finale (uscito solo il 1° dvd) :( e si potrebbe continuare per non parlare di tutte le serie annunciate e mai uscite!!!
    Da notare che i problemi c'erano già da molto tempo prima del fallimento, alcuni li attribuiscono ad un'insensata gestione finanziaria e a progetti troppo ambiziosi, l'unica cosa che so è che amavo il loro catalogo e che purtroppo ci sono serie che non finirò mai (quanto mi spiace per Slayers!!!)
    Il prezzo non è un errore, non sarebbe la prima volta che dvd di questa casa vanno a questo prezzo!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,575
    Location
    TN-BS

    Status
    Offline
    per forza che poi fallisce ! :D
    cmq può essere che altre case comprino i diritti e finiscano le serie...?!?!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    CITAZIONE (overkill22 @ 3/1/2011, 13:02) 
    cmq può essere che altre case comprino i diritti e finiscano le serie...?!?!

    Che comprino i diritti è possibilissimo (già accaduto per esempio con Cowboby Bebop e Trigun) ma escluderei categoricamente il proseguo delle edizioni da parte di un altro editore...
     
    Top
    .
  15. dragon_lady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (overkill22 @ 3/1/2011, 13:02) 
    per forza che poi fallisce ! :D

    ma si trovano a 0,99 perchè ormai sono rimanenze che i negozi devono smaltire e che nessuno è disposto a comprare a prezzo pieno conoscendo la situazione della casa editrice! I prezzi di listino erano invece abbastanza alti ma giustificati dal fatto che spesso le serie censurate e banalmente adattate per la tv erano ridoppiate!!! :B):
    CITAZIONE (overkill22 @ 3/1/2011, 13:02) 
    cmq può essere che altre case comprino i diritti e finiscano le serie...?!?!

    CITAZIONE (terrys3 @ 3/1/2011, 13:24)
    Che comprino i diritti è possibilissimo (già accaduto per esempio con Cowboby Bebop e Trigun) ma escluderei categoricamente il proseguo delle edizioni da parte di un altro editore...

    esatto, c'è sempre la speranza di nuove edizioni ma quelle vecchie con determinate caratteristiche e confezioni non verranno mai concluse!!! :(
     
    Top
    .
491 replies since 16/10/2010, 09:36   9650 views
  Share  
.