Consigli per la Manutenzione e Riparazione dei DVD danneggiati

Piccoli e grandi consigli per i nostri silver disc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Ho bisogno di recuperare un paio di pezzi di ricambio per un film in digipack che mi è arrivato tramite posta in condizioni disastrose. In pratica mi servono questi pezzi che andrei poi ad incollare con del semplice silicone trasparente:

    centerhub1dvddigitraycl

    Si tratta di DVD Clear Tray.

    Qualcuno conosce un Sito che le vende?
     
    Top
    .
  2. Anto 777
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dirmi se sia possibile sostituire gli sportellini rovinati delle custodie dei dvd modello Super jewel e dove è possibile reperirli eventualmente ?
    Stavo provando manualmente ma ho paura di spaccare tutto, avete consigli in merito ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    6,634
    Location
    Dalla sala cinematografica

    Status
    Offline
    Difficile che tu reperisca da qualche parte la confezione in questione perchè credo sia fuori produzione ormai da diverso tempo... dai un occhio qui se trovi qualcosa --> http://www.dvd-store.it/DVD/Custodie/Pag-1..._Prodotti%­
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,769

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anto 777 @ 5/4/2014, 21:56) 
    Qualcuno sa dirmi se sia possibile sostituire gli sportellini rovinati delle custodie dei dvd modello Super jewel e dove è possibile reperirli eventualmente ?
    Stavo provando manualmente ma ho paura di spaccare tutto, avete consigli in merito ?

    Ciao
    le custodie in SJB si smontano in tre singoli pezzi senza troppi problemi
    il principio é il medesimo delle custodie dei CD
    devi cmq fare attenzione perché non tutte le custodie sono uguali, le prime edizioni presentano
    Delle differenze, c é un topic dedicato alle SJB dove si parla anche di questo
    reperirne di nuove è difficile, inoltre ne é stato realizzato un modello non compatibile con le cover classiche
    e rischi di acquistare queste ultime
     
    Top
    .
  5. Anto 777
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l.ledd @ 6/4/2014, 23:40) 
    CITAZIONE (Anto 777 @ 5/4/2014, 21:56) 
    Qualcuno sa dirmi se sia possibile sostituire gli sportellini rovinati delle custodie dei dvd modello Super jewel e dove è possibile reperirli eventualmente ?
    Stavo provando manualmente ma ho paura di spaccare tutto, avete consigli in merito ?

    Ciao
    le custodie in SJB si smontano in tre singoli pezzi senza troppi problemi
    il principio é il medesimo delle custodie dei CD
    devi cmq fare attenzione perché non tutte le custodie sono uguali, le prime edizioni presentano
    Delle differenze, c é un topic dedicato alle SJB dove si parla anche di questo
    reperirne di nuove è difficile, inoltre ne é stato realizzato un modello non compatibile con le cover classiche
    e rischi di acquistare queste ultime

    La mia idea era quella di tenermi, gli sportellini più rovinati per i film di scarso valore sia economico che come opera filmica in sè mettendo invece quelli in buone condizioni ai dvd di valore. Ho però proprio paura di romperli facendoli uscire da dove sono inseriti, un tutorial video per una cosa simile sarebbe esagerato da proporre per una cosa simile ? :D

    CITAZIONE (Revu @ 6/4/2014, 14:36) 
    Difficile che tu reperisca da qualche parte la confezione in questione perchè credo sia fuori produzione ormai da diverso tempo... dai un occhio qui se trovi qualcosa --> www.dvd-store.it/DVD/Custodie/Pag-1..._Prodotti%

    Grazie per il link utile comunque in generale !
     
    Top
    .
94 replies since 23/3/2009, 14:22   3240 views
  Share  
.