Silent Hill: Revelation 3D

di Michael J. Bassett

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Silent Hill: Revelation 3D

    Il regista Michael J. Bassett ha parlato per la prima volta sul suo blog delle novità che porterà nel nuovo Silent Hill: Revelation 3D: un film più dark e terrificante, con nuovi mostri...

    A prendere la parola, a una settimana dall’annuncio della realizzazione di Silent Hill: Revelation 3D, è proprio il regista Michael J. Bassett (Solomon Kane) con un post sul proprio blog.

    Ecco quanto scritto dal regista:

    "Finalmente è stato annunciato il progetto e posso dire che ho voglia di condividere questa esperienza con tutti voi; ho scritto e dirigerò il prossimo film della saga di Silent Hill.
    Mi piace il videogioco e sono un grande ammiratore della prima pellicola, specialmente dell’abilità di Christophe Gans e del suo team di catturare l’aspetto di quel mondo.
    Squadra che vince non si cambia, così sto per riunire più che posso di quel team creativo, ma probabilmente aggiungerò un po' più di oscurità e paura nel mix. Adoro la complessa mitologia e i risvolti psicologici che la Konami ha creato, così farò del mio meglio per onorare anche quell’aspetto. Sono determinato a creare un film che si basi sulle qualità della prima pellicola e che sia capace di riproporre i migliori aspetti dei videogiochi, e nello stesso tempo dare al pubblico personaggi più delineati, una storia coinvolgente e introdurre alcuni nuovi terrificanti mostri (riproponendo nello stesso tempo alcuni di quelli classici) e, cosa più importante... spaventare tutti a morte".


    La trama ruoterà intorno a Heather Mason, in fuga insieme a suo padre, sempre un passo avanti alle pericolose forze che la inseguono e che lei non riesce a comprendere bene. Alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, tormentata da terrificanti incubi e dalla scomparsa del padre, Heather scopre di non essere quella che credeva. La rivelazione la porterà fino in fondo in un mondo demoniaco: la minaccia è di restare intrappolata a Silent Hill per sempre.

    Fonte: badtaste.it

    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 11:33
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous


    Silent Hill: Revelation uscirà in Italia il 31 ottobre e verrà distribuito dalla Moviemax.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Sembra molto fedele ma sembra pure una cacata imperiale
     
    Top
    .
  4. 3Dblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexeleven83 @ 30/7/2012, 01:54) 
    Sembra molto fedele ma sembra pure una cacata imperiale

    Per il momento quoto ogni singola parola..
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    capolavoro-il-game, il-miglior-survival-horror-mai-prodotto (il-podio-lo-contende-R.E.)
    del-film-però-ne-faccio-a-meno-seppur-il-primo-capitolo-qualche-merito-di-atmosfera-lo-aveva.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Silent Hill (proprio grazie alle medesime atmosfere che anche tu hai appena citato) mi era piaciuto davvero parecchio; non avevo giocato all'omonimo videogame ma ne conoscevo bene trama ed ambientazioni.
    Andrò sicuramente a vedere anche questo nuovo "Revelation" anche se, guardando il trailer che ho postato, non credo riuscirà a bissare il primo film.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    silenthillrevelation3d7
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  9. Alpha’
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, sono qui per farvi una domanda riferita a questo film.. Secondo voi ci sará un possibile seguito del film Silent Hill Revelation? Fatemi sapere ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Ti rispondo solo se confessi di esser tu quella nell'immagine che hai in firma :lol:

    Scherzo ovviamente. Comunque no, al momento che io sappia non sono previsti altri sequel di SH anche se volendo ben guardare di cose da narrare ce ne potrebbero essere parecchie.
    L'ultimo episodio comunque, da quel che ne ho letto, non è che sia andato molto bene come incassi...
     
    Top
    .
  11. Alpha’
     
    .

    User deleted


    Sono un ragazzo (tanto per chiarire la cosa), in ogni caso, ho visto il film 2 o 3 giorni fa e a dirla tutta non mi ha colpito particolarmente ma mi è piaciuto. Spero veramente in un seguito, nel film la storia alla fine viene come "interrotta" e questo mi fa pensare ad un futuro seguito del film. Grazie comunque dell'informazione
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Film incolore, alcune idee sono molto carine, ma la mancanza di Avery in cabina di sceneggiatura si sente sopratutto nel clima generale che si discosta molto dal primo capitolo.

    Per quel che riguarda il seguito, se deve continuare sulla strada di questo secondo episodio, direi che potremmo farne a meno
     
    Top
    .
11 replies since 11/11/2010, 23:13   311 views
  Share  
.