collezione supereroi

aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edicola18
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi e la prima volta che scrivo su questo forum .......vorrei un consiglio da chi e piu esperto di me....mi piacerebbe fare la collezione completa di tutti i film di supereroi....mi potete dare un aiuto grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto/a, hai bisogno di una carta di credito, un pc, una connessione a internet e un indirizzo dove far recapitare i pacchi... :D :lol:

    A parte gli scherzi, che tipo di aiuto ti serve?

    Se vuoi consigli su dove acquistare, fai un giro nella sezione Acquisti & Prezzi, comunque a mio avviso i migliori sono DVD-STORE e Amazon, ma se sei a caccia di offerte, hai l'imbarazzo della scelta. ;)
     
    Top
    .
  3. edicola18
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah hai perfettamenta ragione .....mmi serviranno o 10 carte di credito o 100 anni x farla tuta completa ...mi servirebbe un po tutto dove posso trovare su internet una lista completa e se oltre amazon c e un altro sito dove posso trovare offerte
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    Le offerte le trovi nella sezione che ti ho consigliato sopra, di lista io ho trovato questa con google: http://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Film_di_supereroi
    Magari non é aggiornatissima, ma ne hai per un po'... :D
     
    Top
    .
3 replies since 9/10/2014, 21:41   109 views
  Share  
.