AMAZON.it

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,354

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarioGrind @ 22/3/2018, 09:08) 
    Ma nessuno di voi utilizza Prime Video?

    Anche io lo utilizzo, anche se c'è ancora poco, mi vedo serie tv che ancora non avevo visto o non avevo finito tipo Justified, heroes, fear the walking dead, insomma quel poco che Netflix non ha per motivi di diritti.idem per qualche film vecchio da recuperare. Insomma per adesso a me 36€ che pago 1 sola volta all'anno, va più che bene.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,925

    Status
    Offline
    Comunque tra le serie disponibili ce ne sono tante che sfiorano il capolavoro...

    Bosch, The Man In The High Castle, American Gods, Mr. Robot, This is us...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarkHawk78 @ 22/3/2018, 22:57) 
    Comunque tra le serie disponibili ce ne sono tante che sfiorano il capolavoro...

    Bosch, The Man In The High Castle, American Gods, Mr. Robot, This is us...

    La seconda l'ho abbandonata a metà, la storia non era neanche malvagia ma sceneggiatura, recitazione ecc non era (per me) all'altezza delle serie più blasonate. La terza l'ho abbandonata anche lei ma perchè proprio non ci capivo niente. Era veramente assurda in stile twin peaks stagione 2 e 3, insomma non faceva per me e per i miei gusti. Sono al momento le uniche 2 serie che non ho concluso insieme a true detective stagione 2 (la 1 invece era favolosa, ma questa non centra nulla nè con amazon nè con netflix).
    Su netflix come produzioni originali abbiamo narcos, the crown, suburra, mindhunter, stranger things ecc
    Insomma sono attualmente su due piani diversi. Poi è chiaro che lo sono anche dal punto di vista economico, per carità.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,925

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leonard Shelby @ 22/3/2018, 23:33) 
    CITAZIONE (DarkHawk78 @ 22/3/2018, 22:57) 
    Comunque tra le serie disponibili ce ne sono tante che sfiorano il capolavoro...

    Bosch, The Man In The High Castle, American Gods, Mr. Robot, This is us...

    La seconda l'ho abbandonata a metà, la storia non era neanche malvagia ma sceneggiatura, recitazione ecc non era (per me) all'altezza delle serie più blasonate. La terza l'ho abbandonata anche lei ma perchè proprio non ci capivo niente. Era veramente assurda in stile twin peaks stagione 2 e 3, insomma non faceva per me e per i miei gusti. Sono al momento le uniche 2 serie che non ho concluso insieme a true detective stagione 2 (la 1 invece era favolosa, ma questa non centra nulla nè con amazon nè con netflix).
    Su netflix come produzioni originali abbiamo narcos, the crown, suburra, mindhunter, stranger things ecc
    Insomma sono attualmente su due piani diversi. Poi è chiaro che lo sono anche dal punto di vista economico, per carità.

    Ovvio. Io seguo un po' tutti i telefilm e quindi ovviamente conosco bene anche le produzioni di Netflix, che sono favolose.

    Ma amazon sta recuperando terreno alla grande. Sia The Man in the High Castle che American Gods sono tratti da libri. Il primo è di un caposaldo della fantsacienza, Philip K.Dick, mentre il secondo è dell'americano Neil Gaiman. E ti posso dire che il libro è sicuramente più facile da capire della serie, però riprende molto molto bene le tematiche del libro. E da quello che ho potuto vedere anche Bosch, che è basata sui libiri di Michael Connelly, è fedele al personaggio e fatta benissimo. Quindi penso che dietro ai telefilm (a parte per Dick) ci siano anche gli autori originali, quindi un vantaggio da non sottovalutare.

    Quest'anno tra l'altro ai Golden Globe, Marvelous Mrs. Maisel ha vinto due premi importanti. Miglior commedia e miglior attrice nelle commedie.

    Netflix ha anni di vantaggio, però sono fiducioso su Amazon. Le serie che produce piacciono e nel tempo potrà sicuramente recuperare terreno.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    Prime video lo dovrebbero far pagare a chi l'apprezza e lo vuole, non regalarlo a chi cerca le spedizioni per il giorno dopo: al massimo potevano pensare a un'offerta combinata per questa tipologia di utenti e non estendere il costo indiscriminatamente a tutti. Non ci siamo proprio -_- & <_<
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,265

    Status
    Offline
    Il fantastico pacco Prime con cui mi sono stati inviati 150€ di merce. Ovviamente arrivata ammaccata.
    4 spedizioni "delicate" negli ultimi anni; un reso, una sostituzione, un rimborso parziale, e con questo 5€ di sconto sul prossimo ordine :D
    Visto che non sono palesemente capaci a spedire bene niente di più delicato di una amaray, oltre a non rinnovarlo tornerò ad acquistare quanto più possibile a Km 0.
    Attached Image
    20180322_182118

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,742

    Status
    Offline
    Segnalo che nel veronese (ma so che il gruppo è presente al nord altrove) i supermercati Famila hanno le uova Pernigotti a 6,90 euro.

    Gli IperFamila e i Galassia mi pare invece a 9,90 euro.

    Il Galassia l'ultimo mercoledì del mese sconta tutto alla cassa del 15%, quindi mercoledì prossimo 28 marzo da 9,90 passa a 8,42 euro.
    In più, fino a martedì, sono sfruttabili i buoni sconto che davano con la spesa della scorsa settimana (20% sulla spesa, da spendere fino a martedì 27).

    Io ho 20€ di buono dalla spesa della scorsa settimana, quasi quasi lo "converto" in buono Amazon di pari importo + 2 uova gratis...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,742

    Status
    Offline
    Ho un dubbio.

    Ho un preordine fatto settimane fa, pagato un po' con saldo account e un po' con carta di credito.

    Ora il saldo account è a zero, quei 10€ che nell'ordine risultano pagati con il saldo non ci sono più, sono stati spesi nel frattempo per altro.

    E non erano rimasti "bloccati" in qualche modo.

    Al momento di spedizione e quindi addebiti, mi prendono in automatico tutto dalla carta?

    Perché ho chiesto all'assistenza ma non hanno capito la domanda..........
     
    Top
    .
  9. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    Immagino che preleveranno il totale dalla carta compreso l'importo del buono, altrimenti ci sarebbe un falla nel sistema non da poco. Hai provato a chiedere a quanto ammonta l'importo dell'ordine che dovrai pagare con la carta, magari senza accennare al secondo ordine che ha "rubato" il buono, giusto per non creare confusione all'assistenza?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,742

    Status
    Offline
    Io sono stato chiaro, ma mi hanno risposto "ti confermiamo che il saldo del Buono Regalo pari a EUR 10,10 è stato associato all'ordine. Di conseguenza, il pagamento sulla carta di credito sarà pari alla differenza senza il Buono Regalo, EUR 14.80".

    Vabbè vedrò, io volevo solo evitare eventuali ritardi nella spedizione tra qualche giorno, più che altro perché andando nell'account a modificare ad esempio il metodo di pagamento, il discorso del buono non è modificabile, cioè non posso io a mano dire di pagare tutto con la carta...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,742

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Boz @ 23/3/2018, 14:13) 
    Ho un dubbio.

    Ho un preordine fatto settimane fa, pagato un po' con saldo account e un po' con carta di credito.

    Ora il saldo account è a zero, quei 10€ che nell'ordine risultano pagati con il saldo non ci sono più, sono stati spesi nel frattempo per altro.

    E non erano rimasti "bloccati" in qualche modo.

    Al momento di spedizione e quindi addebiti, mi prendono in automatico tutto dalla carta?

    Perché ho chiesto all'assistenza ma non hanno capito la domanda..........

    Aggiorno per tutti, avevo fatto male i conti e/o non appariva una dicitura propriamente chiara nell'account.

    In pratica, il denaro nel saldo era stato in realtà riservato, pertanto quei 10€ erano bloccati sin dall'ordine, e non li ho mai potuti usare per gli acquisti successivi.

    Procedura ovviamente corretta :)

    E la loro risposta pure, in realtà :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,742

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Boz @ 21/3/2018, 08:47) 
    Hanno aumentato il Prime a 36,00 euro

    www.amazon.it/gp/prime/pipeline/la...4013789baee8e89


    Io già vedo a 36 il rinnovo di ottobre...

    Il primo anno in offerta a 19,99 iscrivendosi entro il 3 aprile.

    1103241_IT_Prime-Sedona-full-List_1500x300_14_B_r2._CB500916537_

    ULTIMO GIORNO per iscriversi a 19,99...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    News sul buono da 10€ Pernigotti?
    A me ancora nulla...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,549

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teutonik84 @ 3/4/2018, 16:08) 
    News sul buono da 10€ Pernigotti?
    A me ancora nulla...

    Niente... :-(
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,742

    Status
    Offline
    Di solito per promozioni simili i tempi minimi sono di 45-60 giorni, al fine di gestire tutto... considerato che secondo me non inizia la gestione prima di una decina di giorni (le uova sono ancora in vendita), non è per gufare, ma potete mettervi il cuore in pace fino a fine maggio, IMHO.

    Non mi pareva una promo particolarmente veloce.

    Poi se tra una settimana arriva secondo me sono dei grandi
     
    Top
    .
14769 replies since 18/11/2010, 14:04   707492 views
  Share  
.