AMAZON.it

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SETH GECKO @ 9/5/2019, 16:17) 
    La stessa cosa dovrebbe fare ibs . ho fatto ordine con titoli in uscita e soldi gia scalati da paypal!! :ph34r:

    Non mi risulta
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,742

    Status
    Offline
    Amazon regala ben 8 euro creando la prima lista dei desideri, non si sa mai...

    Verificare sulla pagina linkata l'idoneità alla promozione, fino al 19 giugno.

    https://www.amazon.it/b/ref=as_li_ss_tl?no...&language=it_IT
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    262
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Boz @ 18/5/2019, 15:04) 
    Amazon regala ben 8 euro creando la prima lista dei desideri, non si sa mai...

    Verificare sulla pagina linkata l'idoneità alla promozione, fino al 19 giugno.

    www.amazon.it/b/ref=as_li_ss_tl?no...&language=it_IT

    Ciao ci sono altri buoni oltre la lista desideri? Grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,742

    Status
    Offline
    50 euro di roba :B):

    SCADE OGGI - 3 EURO ASCOLTANDO BRANO PRIME MUSIC www.amazon.it/b/ref=as_li_ss_tl?no...&language=it_IT

    SCADE DOMANI 20 MAGGIO - 9 EURO CON 20 DI LIBRI www.amazon.it/b/ref=as_li_ss_tl?ie...&language=it_IT

    SCADE IL 31 MAGGIO - 10 EURO ACCEDENDO ALL'APP www.amazon.it/b/ref=as_li_ss_tl?no...&language=it_IT

    SCADE IL 31 MAGGIO - 5 EURO CON BUONO REGALO DA 50 www.amazon.it/gp/browse.html/ref=a...&language=it_IT

    SCADE IL 19 GIUGNO - 8 EURO CREANDO PRIMA LISTA DESIDERI www.amazon.it/b/ref=as_li_ss_tl?no...&language=it_IT

    SCADE IL 30 GIUGNO - 5 EURO GUARDANDO 5 MINUTI DI PRIME VIDEO www.amazon.it/b/ref=as_li_ss_tl?no...&language=it_IT

    SCADE IL 30 GIUGNO - 5 EURO RICARICANDO ACCOUNT DI 80 www.amazon.it/b/ref=as_li_ss_tl?ie...&language=it_IT

    SCADE IL 31 LUGLIO - 5 EURO CON PRIMA RICARICA IN CASSA DA 50 www.amazon.it/b/ref=as_li_ss_tl?ie...&language=it_IT


    Le varie pagine mostrano se si ha diritto alle promozioni (primo accesso all'app, prima lista, primo contenuto video, ecc.).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    631

    Status
    Offline
    Ho una domanda da fare.

    Il 4x20 quante volte si puo' applicare per ogni account?

    2 volte me lo ha fatto fare alla terza non me lo fa fare benche' siano prodotti amazon e tutti al 4x20.

    Grazie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,821

    Status
    Offline
    Ma se fai un unico ordine con 8-12-16-20-ecc articoli?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    262
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Boz @ 19/5/2019, 14:33) 
    50 euro di roba :B):

    SCADE OGGI - 3 EURO ASCOLTANDO BRANO PRIME MUSIC www.amazon.it/b/ref=as_li_ss_tl?no...&language=it_IT

    SCADE DOMANI 20 MAGGIO - 9 EURO CON 20 DI LIBRI www.amazon.it/b/ref=as_li_ss_tl?ie...&language=it_IT

    SCADE IL 31 MAGGIO - 10 EURO ACCEDENDO ALL'APP www.amazon.it/b/ref=as_li_ss_tl?no...&language=it_IT

    SCADE IL 31 MAGGIO - 5 EURO CON BUONO REGALO DA 50 www.amazon.it/gp/browse.html/ref=a...&language=it_IT

    SCADE IL 19 GIUGNO - 8 EURO CREANDO PRIMA LISTA DESIDERI www.amazon.it/b/ref=as_li_ss_tl?no...&language=it_IT

    SCADE IL 30 GIUGNO - 5 EURO GUARDANDO 5 MINUTI DI PRIME VIDEO www.amazon.it/b/ref=as_li_ss_tl?no...&language=it_IT

    SCADE IL 30 GIUGNO - 5 EURO RICARICANDO ACCOUNT DI 80 www.amazon.it/b/ref=as_li_ss_tl?ie...&language=it_IT

    SCADE IL 31 LUGLIO - 5 EURO CON PRIMA RICARICA IN CASSA DA 50 www.amazon.it/b/ref=as_li_ss_tl?ie...&language=it_IT


    Le varie pagine mostrano se si ha diritto alle promozioni (primo accesso all'app, prima lista, primo contenuto video, ecc.).

    Grazie per le info, chiedo ancora una cosa: sai per caso se sono cumulabili su un solo acquisto ?

    Ciao
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,742

    Status
    Offline
    Certo, già fatto in passato. A seconda del tipo di sconto, li trovi nel carrello o ti mandano codice via email.

    Comunque puoi controllare al checkout prima di dare il via definitivo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    631

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mariuolo @ 20/5/2019, 08:57) 
    Ma se fai un unico ordine con 8-12-16-20-ecc articoli?

    ormai credo sia tardi, non mi fa piu' applicare lo sconto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,339

    Status
    Offline
    DVD e Blu-ray 2 titoli = -25%
    https://www.amazon.it/gp/promotion/A1SMO6K...09JHPN5QHXABSVN

    DVD e Blu-ray 3 titoli = -50%
    https://www.amazon.it/gp/promotion/A1U3KMS...09JHPN5QHXABSVN

    DVD e Blu-ray 2 titoli = -40%
    https://www.amazon.it/gp/promotion/A868G9I...09JHPN5QHXABSVN
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Indiana Jones: The Complete Adventure Collector's Edition Box Set EUR 43,08


    https://www.amazon.it/Indiana-Jones-The-Co...=A11IL2PNWYJU7H
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,742

    Status
    Offline
    Hanno perso l'occasione di farla completa... mancano quantomeno il sontuoso diario di 150 pagine, il fotogramma del film ed un altro paio di cose (4 foto dal set, Obi Wan Matchbook) che erano nella edizione UK (che fortunatamente mi posso tenere stretta).
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Boz @ 21/5/2019, 15:07) 
    Hanno perso l'occasione di farla completa... mancano quantomeno il sontuoso diario di 150 pagine, il fotogramma del film ed un altro paio di cose (4 foto dal set, Obi Wan Matchbook) che erano nella edizione UK (che fortunatamente mi posso tenere stretta).

    Mi sa che lo confondi con Star Wars :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,742

    Status
    Offline
    No no, sono i fiammiferi dell'Obi Wan Bar :lol:



    Snap4641
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    165

    Status
    Offline
    scusate ho usato il buono da 9 euro e in seguito reso un articolo perché mi hanno mandato quello sbagliato
    mi rifondono l'addebito parziale della carta di credito ma non la parte di buono usata, è giusto così o devo insistere per riavere anche il buono?
    è quello da 9 euro festa del libro
     
    Top
    .
14769 replies since 18/11/2010, 14:04   707473 views
  Share  
.