AMAZON.it

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mariuolo @ 25/10/2023, 15:22) 
    Infatti la promo non è valida per coloro che si iscrivono a Prime per un periodo di prova

    ma io mi sono iscritto pagando, dunque dovrei essere eleggibile

    CITAZIONE (Boz @ 2/11/2023, 23:16) 
    10€ di sconto con qualunque acquisto, da usare durante la Settimana del Black Friday

    Promo https://amzn.to/47ioDxS

    Settimana del Black Friday https://tinyurl.com/amzbf2023

    grazie caro, dovevo giusto comprare uno smagliacatena, gentilmente offerto da amazzon!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Boz @ 2/11/2023, 23:16) 
    10€ di sconto con qualunque acquisto, da usare durante la Settimana del Black Friday

    Promo https://amzn.to/47ioDxS

    Settimana del Black Friday https://tinyurl.com/amzbf2023

    Qualcuno che ha ricevuto il buono riesce ad utilizzarlo?
    Io ero eleggibile, ho fatto un un'ordine nel periodo indicato, ieri ho ricevuto la mail con il codice per lo sconto di 10€ però oggi quando cerco di usarlo mi dice "Il codice promozionale inserito non è valido".
    Ho provato con vari articoli, tutti sopra i 30€ e tutti venduti e spediti da amazon, ma esce sempre lo stesso messaggio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    697

    Status
    Offline
    a me funziona, verifica di non aver messo spazi per errore
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    744

    Status
    Offline
    Nessuno spazio, lo scrivo a mano.
    Stessa problema anche sull'account di mio padre.

    Questa mattina avevo scritto ad amazon segnalando il probema e poco fa mi hanno mandato questa risposta:

    "In seguito alla tua mail ti confermo che siamo a conoscenza del problema che state avendo con il buono sconto da euro 10.00.
    Ti confermo di aver segnalato il tuo caso al dipartimento competente affinche possa essere gestito nel più breve tempo possibile.
    Ti invito pertanto ad attendere comunicazione che l'inconveniente risulta essere stato risolto, in quel momento potrai utilizzare il tuo buono da euro 10.00.
    Grazie per la comprensione."
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    697

    Status
    Offline
    ok, avete fatto bene a rivolgervi al centro assistenza, a me comunque ha funzionato
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    359

    Status
    Offline
    anche a me ha funzionato
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,237

    Status
    Offline
    Domanda. Ho preso l'Esorcista UCE a 47,99 (visto che già lo vendono 100€), se non mi dovesse arrivare quello di Ibs.
    Spedizione sicura (dicono loro) dal 3 dicembre all'11 gennaio.
    Si sono presi subito i soldi sulla carta di debito. O meglio dall'home banking mi risulta la somma "freezata" ovvero detratta dal saldo disponibile, ma non da quello contabile, cosa questa che verrà fatta alla spedizione. Possibile?
    Altra anomalia, dicono che se annullo l'ordine ho immediatamente un +47,99 sul conto.
    Vi sembra logico tutto ciò?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    254

    Status
    Offline
    Che c’è di strano?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,237

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marabs13 @ 19/11/2023, 10:03) 
    Che c’è di strano?

    Che a me i soldi dalla carta li han sempre presi alla spedizione. Il mio dubbio è che stavolta avendo usato la carta di debito invece che quella di credito, li abbiano presi subito.

    Edited by gipal - 19/11/2023, 10:39
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,286

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gipal @ 19/11/2023, 10:05) 
    Che ha me i soldi dalla carta li han sempre presi alla spedizione. Il mio dubbio è che stavolta avendo usato la carta di debito invece che quella di credito, li abbiano presi subito.

    C'è una spiegazione molto semplice: se il titolo è in preordine o se "al momento non disponibile", i soldi effettivi verranno preautorizzati solo al momento della spedizione (preautorizzati è un termine come un altro che usano i negozi, ma di fatto ti spariscono dal conto :D ), mentre se c'è scritto spedito entro 1/2 settimane, 1/2 mesi, o disponibilità immediata, è come se avessero già la "sicurezza" che verrà comunque spedito, per cui i soldi te li vedi scalare da subito. Questo vale per tutti i metodi di pagamento e per tutti gli ordini su amazon
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,821

    Status
    Online
    In effetti il film è già disponibile (anche se in effetti ha avuto un rilascio travagliato), quindi è probabile che la dicitura "disponibile entro tot giorni/settimane" comporti comunque il prelievo istantaneo; in ogni caso su amazon capita una vlta ogni morte di papa che per un articolo in prenotazione vengano "congelati" i soldi sulla carta prepagata
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,237

    Status
    Offline
    Comunque sempre più convinto di aver fatto una cosa cosa buona ad assicurarmi la UCE de L'esorciccio a prezzo pieno.
    Con 47,99 si piazza al secondo posto di sempre (dal febbraio 2000) per somma pagata a film, dopo i 60€ per la fan edition di Frankenstein jr. precede alcuni 32,90 (a memoria La bella e la bestia, il gladiatore..) e, in epoca blu-ray i 29,90 della 4K Giftona di 2001 versione francese.

    Ho detto una cazzta 2001 è addirittura 16°
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    697

    Status
    Offline
    se ti dà un tempo di spedizione così lontano è probabile (non sicuro) che poi ti annulleranno l'ordine, non sono tempi da Amazon e di fatto, se non l'hanno più in magazzino, quella UCE è esaurita, anche dvd-store non era riuscita a farsene dare più di tante copie e non vedo perché dovrebbe andare in ristampa, le UCE non ci sono mai andate in passato.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Offline
    www.amazon.it/b?node=92613789031&ref_=pe_79827381_888660821
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,821

    Status
    Online
    Mi sa che non gli piacciono i miei amici, visto che dice che non sono idoneo :XD: ;_;
     
    Top
    .
14769 replies since 18/11/2010, 14:04   707458 views
  Share  
.