AMAZON.it

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,284

    Status
    Online
    CITAZIONE (mariuolo @ 23/12/2023, 10:45) 
    Mi sa che non gli piacciono i miei amici, visto che dice che non sono idoneo :XD: ;_;

    Io neanche ci provo più :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,340

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (falcon23 @ 23/12/2023, 10:48) 
    Io neanche ci provo più :lol:

    Idem
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,856
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Hey raga, qualcuno ordina dischi usati da venditori del marketplace ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    di CD qualcosa ho preso
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,856
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Beh consiglio di fare controllo su discogs perché mi sono arrivati due ordini contenenti dischi “falsi” fatti bene.. stampati etc
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    da cosa li hai riconosciuti?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,856
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Non sono catalogati su discogs, bisogna fare confronto tra quanto si ha in mano compresi i codici stampati al centro del retro del disco e quanto invece nel database.
    Oltretutto nel caso di uno specifico il dietro con i titoli si vede palesemente che è stampato come una stampante di casa
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    ok grazie!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,849

    Status
    Offline
    Ma quando si compra una cosa au amazon Italia...spedita da amazon uk...
    Si paga la dogana ?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gizmo83 @ 25/1/2024, 18:46) 
    Hey raga, qualcuno ordina dischi usati da venditori del marketplace ?

    A me è successo con Discogs. Comprato il disco dei pirati dei Caraibi. 30€ sembrava un affarone, e infatti è arrivato perfetto in tutto, stampa e disco… peccato che il codice a barre dava il cd non il disco, quindi contraffatto. Mi sono fatto rimborsare
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (poppo1981 @ 6/3/2024, 07:09) 
    Ma quando si compra una cosa au amazon Italia...spedita da amazon uk...
    Si paga la dogana ?

    Le spese sono sempre indicate e, nella mia esperienza, saranno solo quelle, se è Amazon Italia spedito da Amazon UK, non dovresti nemmeno averne, detto questo, se vai su Amazon UK forse spunti anche qualche € in meno, lì il prezzo in teoria dovrebbe essere più basso, ma in quel caso avrai da aggiungere anche le spese di spedizione (totale tendenzialmente più basso dell'acquisto da Amazon Italia, almeno nella mia esperienza di pochi titoli).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (poppo1981 @ 6/3/2024, 07:09) 
    Ma quando si compra una cosa au amazon Italia...spedita da amazon uk...
    Si paga la dogana ?

    No. Anzi ho pure acquistato direttamente da .co.uk e non ho mai pagato dazi doganali
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358

    Status
    Offline
    Altra offerta alla quale il mio account non è idoneo

    https://amzn.to/3TLtKSh

    Ottieni 10€ di sconto su un acquisto minimo di 25€. Offerta valida su prodotti elegibili venduti da Amazon.it. Lo sconto sarà disponibile per 15 giorni dopo l'attivazione ed è limitato ai primi 10000 coupon. Vedi termini e condizioni della promozione in fondo alla pagina.


    Termini e condizioni:
    L’Offerta si applica solo ai clienti Amazon che (i) sono stati informati personalmente di questa offerta tramite banner di marketing onsite, e-mail o notifica push di Amazon e (ii) possono vedere il banner “Sei idoneo per questa offerta” in alto nella landing page dopo aver effettuato l’accesso al proprio account (“Clienti idonei”). I clienti idonei che cliccano sul pulsante “Applica promozione”, prima del giorno di scadenza dell’offerta sopra menzionato, riceveranno un buono sconto di 10€ sul loro prossimo acquisto , riscattabile a fronte di un acquisto idoneo di almeno 25€ e valido per un periodo di 15 giorni, a partire dalla data in cui attivi l’Offerta cliccando sul pulsante “Applica promozione” (la “Offerta”).

    L'offerta puo essere attivata prima della data di scadenza dell'offerta menzionata sopra ("Periodo di attivazione dell'offerta") e il codice promozionale scadrà 15 giorni dalla data in cui completerai le azioni per reclamare l'offerta cliccando il bottone "Applica promozione"
    L'Offerta si applica esclusivamente all'acquisto su www.amazon.it. Sono esclusi i Warehouse Deals Amazon . Ogni Cliente idoneo può richiedere fino ad un massimo di un'Offerta finché l'Offerta è attiva. Il massimo vantaggio che i Clienti idonei possono ricevere da questa Offerta è un buono sconto di 10€ ("Buono Sconto"), su ordini idonei di Articoli Qualificati di almeno 25€ (il "Requisito minimo di acquisto ").
    Articoli Qualificati: Offerta valida su prodotti elegibili venduti da Amazon.it, ma non è valido per: dispositivi Amazon, contenuti digitali, libri e libri elettronici, prodotti alimentari per neonati e bambini, Amazon Luxury, sigarette elettroniche (compresi liquidi elettronici, ricariche e accessori), Buoni Regalo Amazon, spese di spedizione e gestione, confezioni regalo, o offerte Warehouse Deals.
    Il Buono Sconto non può essere utilizzato su articoli venduti da venditori Amazon diversi da "Amazon IT" (ad es. l'offerta non si applica quando il venditore è "Amazon UK", "Amazon FR", ecc.)
    L’Offerta è soggetta a condizioni ed è estesa ai primi 10.000 Clienti Idonei che soddisfano i termini e le condizioni.
    L’offerta è soggetta a un requisito di Acquisto minimo di 25€
    Offerta limitata ad un solo ordine e ad un solo account.
    Offerta non cumulabile con altre offerte relative ai medesimi prodotti. Le spese di spedizione e imballaggio verranno applicate a ciascun articolo in conformità con le tariffe e le politiche di consegna standard di Amazon. Possono essere applicate spese di spedizione e tasse ad articoli promozionali scontati e gratuiti. I prodotti devono essere acquistati in un solo ordine e inviati alla stessa velocità a un singolo indirizzo. Se non diversamente specificato sulla landing page dell’Offerta o da Amazon, i Buoni Sconto non possono essere utilizzati su ordini già esistenti e solo un Buono Sconto può essere riscattato per ogni ordine.
    L’Offerta è soggetta a un Requisito minimo di acquisto: -se rimuovi prodotti idonei dal tuo carrello e così facendo il valore di acquisto totale dei restanti prodotti è inferiore rispetto al requisito minimo di acquisto, l’Offerta non sarà più applicabile; -se annulli l’ordine di un prodotto idoneo, e così facendo il valore di acquisto totale dei restanti prodotti è inferiore rispetto al requisito minimo di acquisto, l’Offerta non sarà più applicabile; -se restituisci un prodotto idoneo, e così facendo il valore di acquisto totale dei restanti prodotti è inferiore rispetto al requisito minimo di acquisto, Amazon si riserva il diritto di addebitarti lo sconto che hai ricevuto come parte dell’Offerta (usando il metodo di pagamento che hai utilizzato per l’ordine originale e senza ulteriore comunicazione).
    Se utilizzi il nostro metodo ordine con 1-click, i codici promozionali non saranno applicati al tuo ordine. I codici promozionali non possono essere riscattati in cambio del valore in denaro e non sono né trasferibili né cedibili.
    Se procedi a un ordine utilizzando un Codice promozionale e poi restituisci o annulli l’ordine, il Codice promozionale non può essere rimborsato o riutilizzato. L'Offerta è soggetta a disponibilità e può essere ritirata, modificata, estesa o emendata senza preavviso. L'Offerta non ha alternative in denaro. L’Offerta non può essere trasferita o rivenduta.
    All’Offerta si applicano le Condizioni Generali d’Uso e Vendita e quelle relative ai Buono Sconto Amazon.it
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,811

    Status
    Offline
    sono idoneo!! :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    767
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    https://www.amazon.it/dp/B09NP4XMNW/?colii...ov_lig_dp_it_im

    91sV9aZi+DL._SL1500_

    ESISTE CON AUDIO ITALIANO? E SERIE DI NETFLIX
     
    Top
    .
14760 replies since 18/11/2010, 14:04   706983 views
  Share  
.