AMAZON.it

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    a rigor di logica la seconda dovrebbe essere più attendibile...trovo strano che un sito come amazon apra dopo il periodo natalizio e n on prima
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    concordo...se aprissero settimana prossima, o comunque i primi di dicembre, farebbero il botto, garantito!
     
    Top
    .
  3. Film Reel
     
    .

    User deleted


    Quello che conta saranno i prezzi e i prodotti disponibili.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    beh non mi aspetto i prezzi UK (li si guadagna anche sul cambio £/€) ma sicuramente sarà concorrenziale...ma soprattutto sono curioso sul fattore spedizione.
    Se non sbaglio amazon nel poprio paese spedisce gratis...ma non vorrei dire cavolate

    EDIT:
    uk spedisce gratis con qualsiasi importo, de spedisce gratis superando i 20€ (praticamente nulla)
     
    Top
    .
  5. Smao
     
    .

    User deleted


    cmq leggo che

    Amazon.co.uk offers free Super Saver Delivery to the following countries:

    Belgium, Denmark, Luxembourg, Netherlands, Andorra, Finland, Gibraltar, Greece, Iceland, Ireland, Italy, Liechtenstein, Norway, Portugal, San Marino, Spain, Sweden, Vatican city, Poland.


    quindi con l'apertura di amazon.it perderemo anche noi la consegna gratuita dall'uk..... visto che oggi non ce l'hanno i paesi che hanno amazon tipo germania e francia

    vabè speriamo di non aver troppo bisogno di ordinare dall'uk...
     
    Top
    .
  6. Er Karnia
     
    .

    User deleted


    25 sterline di acquisto per averla
     
    Top
    .
  7. BlackHawkDown
     
    .

    User deleted


    Infatti, mi sono sempre meravigliato della mancanza del sito nel nostro paese.
     
    Top
    .
  8. Cerutti Gino
     
    .

    User deleted


    L'importante e' che rimanga la possibilita' di ordinare dall'UK, non vorrei che si inventassero obblighi strani tipo l'usare per forza il punto.it -_- Tra l'altro, come detto, ora come ora c'e' la spedizione gratis sopra le 25£ quindi per gli acquisti di materiale "estero" siamo gia' a posto.
    Ovviamente mi riferisco a cd ( sara' impossibile che da noi costino di meno) e dvd, sugli altri prodotti non mi sbilancio in quanto non ne so nulla :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackHawkDown @ 19/11/2010, 13:29) 
    Infatti, mi sono sempre meravigliato della mancanza del sito nel nostro paese.

    da noi il max che si ottiene è la spedizione gratis con 19€ (Bol, Feltrinelli e libreriauniversitaria), quando in realtà sappiamo tutti che i negozi fanno degli accordi con i corrieri ed i 9/8/6€ che paghiamo per la spedizione sono tantissimi (un mio amico ha un negozio e paga un tot per avere tutte le spedizione del mondo), così come offrire spese di spedizioni gratuite per acquisti da 99€ in su è na presa in giro (grazie al c... che mi offri la spedizione ti compro 100€ di roba...mi fai pure il regalo?! :P :P :P ).
    amazon fra le sue politiche ha anche questo tipo di agevolazioni che spero portino, oltre ad un risparmio per gli utenti, una giusta concorrenza, che nel campo dell'home video un pò manca.
    Mi spiace solo per gli store piccoli che non potranno (io credo) stare al passo con i prezzi, ma questo è tutto da vedere.


    CITAZIONE (Cerutti Gino @ 19/11/2010, 15:28) 
    L'importante e' che rimanga la possibilita' di ordinare dall'UK, non vorrei che si inventassero obblighi strani tipo l'usare per forza il punto.it

    non credo accadrà ne penso sia così negli altri paesi dell'UE. E' pur sempre una fonte di guadagno per amazon
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teutonik84 @ 19/11/2010, 18:40) 
    CITAZIONE (BlackHawkDown @ 19/11/2010, 13:29) 
    Infatti, mi sono sempre meravigliato della mancanza del sito nel nostro paese.

    da noi il max che si ottiene è la spedizione gratis con 19€ (Bol, Feltrinelli e libreriauniversitaria), quando in realtà sappiamo tutti che i negozi fanno degli accordi con i corrieri ed i 9/8/6€ che paghiamo per la spedizione sono tantissimi (un mio amico ha un negozio e paga un tot per avere tutte le spedizione del mondo), così come offrire spese di spedizioni gratuite per acquisti da 99€ in su è na presa in giro (grazie al c... che mi offri la spedizione ti compro 100€ di roba...mi fai pure il regalo?! :P :P :P ).
    amazon fra le sue politiche ha anche questo tipo di agevolazioni che spero portino, oltre ad un risparmio per gli utenti, una giusta concorrenza, che nel campo dell'home video un pò manca.
    Mi spiace solo per gli store piccoli che non potranno (io credo) stare al passo con i prezzi, ma questo è tutto da vedere.

    ricordiamoci che fino a poco tempo fa questo lo faceva anche il nostro dvd - store e nessuno s'è mai lamentato... (ora hanno abbassato a 79 euro)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    io l'ho sempre sostenuto, dvd-store o meno.
    che alla fine è una politica comune è un conto...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Per come lavora dvd-store, anche se mettessero 20€ di spedizione, non avrei nulla di cui lamentarmi :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (terrys3 @ 20/11/2010, 01:47) 
    Per come lavora dvd-store, anche se mettessero 20€ di spedizione, non avrei nulla di cui lamentarmi :D

    in effetti lavorano benissimo...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    762
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Secondo Repubblica apriranno prima di Natale. ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,125
    Location
    Overlook Hotel

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cerutti Gino @ 19/11/2010, 15:28) 
    L'importante e' che rimanga la possibilita' di ordinare dall'UK, non vorrei che si inventassero obblighi strani tipo l'usare per forza il punto.it -_-

    Io nel Regno Unito posso ordinare tranquillamente da .de, .com e da tutti gli altri amazon. Non dovrebbero esserci problemi di questo tipo. ;)
     
    Top
    .
14760 replies since 18/11/2010, 14:04   706987 views
  Share  
.