AMAZON.it

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Boz @ 3/4/2018, 17:40) 
    Di solito per promozioni simili i tempi minimi sono di 45-60 giorni, al fine di gestire tutto... considerato che secondo me non inizia la gestione prima di una decina di giorni (le uova sono ancora in vendita), non è per gufare, ma potete mettervi il cuore in pace fino a fine maggio, IMHO.

    Non mi pareva una promo particolarmente veloce.

    Poi se tra una settimana arriva secondo me sono dei grandi

    Purtroppo credo tu abbia ragione.
    Ho sperato arrivasse prima perchè essendo un "regalo di pasqua" dovrebbe arrivare a Pasqua o giù di lì.
    Vi aggiorno
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,742

    Status
    Offline
    Non è detto ovviamente che siano tutti così, è che uno (io) sta in ansia non vedendo l'ora di ricevere la mail, e tutti i giorni speri e controlli... poi passano tre mesi e sei ancora lì, magari un po' schizzato per l'attesa estenuante :lol:

    Almeno io sono così con ste cose, poi recentemente mi è capitato di scordarmi di una cosa a cui avevo partecipato a novembre, e di ricevere la mail di conferma una mattina della settimana scorsa, in mezzo a tante altre... è stato bellissimo :cry:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,355

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Boz @ 3/4/2018, 18:40) 
    Non è detto ovviamente che siano tutti così, è che uno (io) sta in ansia non vedendo l'ora di ricevere la mail, e tutti i giorni speri e controlli... poi passano tre mesi e sei ancora lì, magari un po' schizzato per l'attesa estenuante :lol:

    Almeno io sono così con ste cose, poi recentemente mi è capitato di scordarmi di una cosa a cui avevo partecipato a novembre, e di ricevere la mail di conferma una mattina della settimana scorsa, in mezzo a tante altre... è stato bellissimo :cry:

    Io pure sono così, ho iniziato a controllare la mail 30 secondi dopo aver inserito il codice...😂 io comunque controllo anche lo spam, non se sa mai!😉
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Boz @ 3/4/2018, 18:40) 
    Non è detto ovviamente che siano tutti così, è che uno (io) sta in ansia non vedendo l'ora di ricevere la mail, e tutti i giorni speri e controlli... poi passano tre mesi e sei ancora lì, magari un po' schizzato per l'attesa estenuante :lol:

    Almeno io sono così con ste cose, poi recentemente mi è capitato di scordarmi di una cosa a cui avevo partecipato a novembre, e di ricevere la mail di conferma una mattina della settimana scorsa, in mezzo a tante altre... è stato bellissimo :cry:

    AHAHAHAHAHAHA
    Mi sa che noi appassionati siamo un po' tutti così :D :D :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    436
    Location
    Infierno Mexicano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Falco @ 23/3/2018, 10:30) 
    Il fantastico pacco Prime con cui mi sono stati inviati 150€ di merce. Ovviamente arrivata ammaccata.
    4 spedizioni "delicate" negli ultimi anni; un reso, una sostituzione, un rimborso parziale, e con questo 5€ di sconto sul prossimo ordine :D
    Visto che non sono palesemente capaci a spedire bene niente di più delicato di una amaray, oltre a non rinnovarlo tornerò ad acquistare quanto più possibile a Km 0.

    Ma come fanno a ridurre un pacco così ? Poi , per lo meno, potrebbero sistemarlo con un pò di nastro. Ma che caxxoni !! <_<
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    208

    Status
    Offline
    Per il buono Pernigotti, penso che inizieranno a muoversi dal 30 Aprile in poi, visto che il termine ultimo per la richiesta dei premi è proprio entro il 30/04/2018.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    252

    Status
    Offline
    ma per il buono da 10 euro per un acquisto di 30 euro in una selezione di film, vale solo se si fa un acquisto con solo i film?
    io ho acquistato diverse cose, tra cui film in dvd per un totale di 30 euro tra la selezione, ma non ho ricevuto il buono...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Online
    CITAZIONE (Giulio_P @ 6/4/2018, 08:38) 
    ma per il buono da 10 euro per un acquisto di 30 euro in una selezione di film, vale solo se si fa un acquisto con solo i film?
    io ho acquistato diverse cose, tra cui film in dvd per un totale di 30 euro tra la selezione, ma non ho ricevuto il buono...

    • Acquistando con un unico ordine di importo di almeno €30,00 a scelta tra i DVD e i Blu-ray in promozione, otterrai otterrai un buono sconto di 10 EUR da spendere su Amazon.it.

    Nel carrello in fase di conferma ordine ti deve comparire:

    Promozioni applicate:
    DVD e Blu-ray 10€
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    252

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mark DJer @ 6/4/2018, 16:38) 
    Nel carrello in fase di conferma ordine ti deve comparire:

    Promozioni applicate:
    DVD e Blu-ray 10€

    non ricordo se c'era... ma dovevo anche inserire un codice? vedo dalla pagina dell'offerta questa cosa (solo adesso!):

    [Per attivare la promozione ed ottenere il buono sconto di 10 EUR, ricorda di inserire il codice 10EURO, senza spazi all'inizio o alla fine, nella schermata di conferma dell'ordine prima di concludere l'acquisto. Al momento della spedizione del tuo ordine riceverai per email il buono sconto del valore di 10 EUR da utilizzare per i tuoi acquisti su amazon]

    una volta omesso nell'ordine non si puo' piu' richiedere l'applicazione della promozione?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Online
    La promozione va solo applicata, non dovrebbe servire nessuno codice.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,549

    Status
    Offline
    Eccome che va inserito. Io l'ultima volta che ho sfruttato la promo ho dovuto inserire il codice. L'unica cosa può contattare il servizio clienti e chiedere se possono essere così gentili da attivare ugualmente la promo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    744

    Status
    Offline
    Quando ho fatto l'ordine io (il 30 marzo) non ho dovuto inserire nessun codice.
    Probabilmente hanno cambiato qualcosa, la scritta (con il codice "10EURO") che compare ora alla pagina della promozione non c'era.
    Mi ricordo bene perché ho passato parecchio tempo a leggere tutto e non trovavo nessun codice da inserire, poi facendo la simulazione di acquisto, nell'ultima pagina prima della conferma, la promozione compariva e quindi ho fatto l'ordine; in serata quando hanno spedito mi è arrivata l'e-mail con il buono da 10€.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Online
    Infatti, anche io non ho inserito nulla.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    252

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alzimur @ 8/4/2018, 17:30) 
    Quando ho fatto l'ordine io (il 30 marzo) non ho dovuto inserire nessun codice.
    Probabilmente hanno cambiato qualcosa, la scritta (con il codice "10EURO") che compare ora alla pagina della promozione non c'era.
    Mi ricordo bene perché ho passato parecchio tempo a leggere tutto e non trovavo nessun codice da inserire, poi facendo la simulazione di acquisto, nell'ultima pagina prima della conferma, la promozione compariva e quindi ho fatto l'ordine; in serata quando hanno spedito mi è arrivata l'e-mail con il buono da 10€.

    ah ecco mi sembrava di ricordare anche io che non ci fosse alcun codice da inserire, ma non essendo sicuro imputavo alla mia scarsa memoria...
    mi hanno risposto via email cosi:

    CITAZIONE
    Dalle ore 10:00 del 5 marzo alle ore 23:59 del 18 marzo 2018, spendi almeno 30 EUR acquistando dalla selezione di DVD e Blu-ray in offerta, e otterrai un buono sconto di 10 EUR da spendere su Amazon
    Per attivare la promozione ed ottenere il buono sconto di 10 EUR, ricorda di inserire il codice 10EURODVD, senza spazi all’inizio o alla fine, nella schermata di conferma dell’ordine prima di concludere l’acquisto.
    Al momento della spedizione del tuo ordine riceverai per email il buono sconto del valore di 10 EUR da utilizzare per i tuoi acquisti su amazon
    Sperando che il mio intervento ti sia stato d'aiuto e di aver fornito un' adeguata assistenza, colgo l'occasione per augurarti un buon proseguimento di serata.

    ma oggi li richiamo...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    252

    Status
    Offline
    purtroppo dopo una telefonata abbastanza lunga, sono riuscito a spuntare un buono da 5 euro. dice che fin dall'inizio della promo c'era l'obbligo di inserire il codice 10EURO che a suo dire mi sono dimenticato.. non avendo prova del contrario al momento in cui ho fatto l'ordine ho accettato questo... ho fatto menzione anche di altre persone che qua hanno usufruito della promo senza digitare il codice ma non c'e' stato verso...
    magari potete spedirmi vioa PM una copia dell'ordine che avete fatto? vi compare o meno se avete inserito un codice? (perche' se presentassi quello devo anche provare che non avete inserito alcunche'...)
    cmq molto strano, leggo su questo 3d commenti in ogni direzione...
     
    Top
    .
14769 replies since 18/11/2010, 14:04   707523 views
  Share  
.