A chi non sono chiare regole AREA FEEDBACK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Beh-una-macchietta-può-scappare-dalla-vista-di-chiunque,mi-sembra-eccessiva-la-restituzione
    piuttosto-attivati-per-avere-una-foto-del-dettaglio-e-fossi-in-voi-procederei-con-un-rimborso-parziale
    lasciando-il-cofanetto-all'acquirente.

    Diversamente,se-il-cofanetto-ti-verrà-rispedito,le-spese-sono-a-carico-dell'acquirenten (ma-la-tipologia-della-spedizione-la-scegli-tu)
    Tu-però-ovviamente-dovrai-rimborsare-i-costi-della-prima-spedizione,insieme-al-prezzo-dell'oggetto.
     
    Top
    .
  2. Cerutti Gino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 9/1/2010, 13:17)
    Beh-una-macchietta-può-scappare-dalla-vista-di-chiunque,mi-sembra-eccessiva-la-restituzione
    piuttosto-attivati-per-avere-una-foto-del-dettaglio-e-fossi-in-voi-procederei-con-un-rimborso-parziale
    lasciando-il-cofanetto-all'acquirente.

    Diversamente,se-il-cofanetto-ti-verrà-rispedito,le-spese-sono-a-carico-dell'acquirenten (ma-la-tipologia-della-spedizione-la-scegli-tu)
    Tu-però-ovviamente-dovrai-rimborsare-i-costi-della-prima-spedizione,insieme-al-prezzo-dell'oggetto.

    Da quello che ho capito a KEN la macchia da' fastidio, quindi preferirebbe cmq la rispedizione.
    Anzi, lo invito a partecipare direttamente sul topic cosi' non ci sono fraintendimenti.
     
    Top
    .
  3. KEN PARK
     
    .

    User deleted


    il fatto è che la macchia è bella grossa, è come se fosse una chiazza o un alone che prende buona parte della parte posteriore in alto a sinistra.
    ad una prima occhiata può anche non notarsi ma secondo me è un difetto che rovina abbastanza l'estetica del cofanetto,(anche perchè lo sfondo è nero).
     
    Top
    .
  4. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Ovviamente-sul-discorso-estetico-non-c'è-giusto-o-sbagliato,ognuno-ha-le-proprie-ragioni-soggettive
    c'è-chi-non-sopporta-un-angolino-fuori-posto,siamo-su-un-forum-di-collezionisti-quindi-giudichiamo-anche-in-tal-senso.
    Ovviamente-è-piu-che-lecito-però-che-Gino-ti-chieda-una-foto-per-rendersi-conto-della-svista-che-ha-avuto
    ma-a-questo-punto-postala-pure-in-pubblico-sono-curioso-anch'io :)
     
    Top
    .
  5. Cerutti Gino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 9/1/2010, 17:31)
    Ovviamente-sul-discorso-estetico-non-c'è-giusto-o-sbagliato,ognuno-ha-le-proprie-ragioni-soggettive
    c'è-chi-non-sopporta-un-angolino-fuori-posto,siamo-su-un-forum-di-collezionisti-quindi-giudichiamo-anche-in-tal-senso.
    Ovviamente-è-piu-che-lecito-però-che-Gino-ti-chieda-una-foto-per-rendersi-conto-della-svista-che-ha-avuto
    ma-a-questo-punto-postala-pure-in-pubblico-sono-curioso-anch'io :)

    Per quanto mi riguarda non e' necessario, Mr, siamo gia' d'accordo per il rimborso con le modalita' che hai esposto sopra.
    Credo proprio ci sia buona fede da parte di entrambi, da quello che mi ha spiegato KEN potrebbe anche essere un alone (umidita' ?) che si e' espanso col tempo: io lo tenevo col titolo in alto e forse non ho controllato con la massima attenzione il retro nei pressi del prezzo in alto a sinistra. Anche perche' il cofano e' scuro ed incellophanato, quindi non avrei mai pensato a questo inconveniente.


     
    Top
    .
  6. Cerutti Gino
     
    .

    User deleted


    Problema risolto con il rimborso e la restituzione del cofanetto, tutto ok: ringrazio il Mr per la disponibilita' e i chiarimenti.
     
    Top
    .
  7. MrBlù
     
    .

    User deleted


    prego :)
     
    Top
    .
  8. eldiablo86m
     
    .

    User deleted


    una domanda.. ma i feed ogni quanto li aggiornate? perchè io ho fatto un pò di acquisti/vendite.. ma me ne segna solo 2/2
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 15/9/2010, 04:47) 
    AGGIORNAMENTO feedback

    Signori,
    il-mercatino-si-è-sviluppato-a-tal-punto-che-è-divenuto-impossibile-aggiornare-i-fb,specie-con-la-meticolosità,la-cura-maniacale-e
    la-precisione-che-la-community-richiede (multi-nick-poco-individuabile-rispetto-ad-un-forum-"indipendente",
    iscrizioni-su-tutti-i-20.000-forum-della-community,link-continuamente-sbagliati,etc...)

    Attualmente-nessuno-riesce-piu-a-sobbarcarsi-questo-lavoro, troppo-dispendioso-in-termini-di-tempo,ne-io-ne-i-miei-colleghi.
    Il-topic-rimarrà-comunque-aperto,lo-riteniamo-importante-per-lasciare-una-testimonianza-concreta,sia-positiva-che-negativa,
    ma-da-oggi-solo-quelle-negative-verranno-aggiornate-in-prima-pagina. Con-dispiacere,questo-è-tutto.

    saluti

     
    Top
    .
  10. solero_84
     
    .

    User deleted


    Ciao.

    Ho lasciato alcuni feedback ma mi è stato detto che vanno accopaganti dal link che non so come fare per inserirlo..

    Aspetto il vostro aiuto.
    Grazie
    Ciao
    Patrick
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Klaatu Barada Nikto!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,691
    Location
    NoWhere

    Status
    Offline
    Puntatore del mouse (ad esempio nel caso del tuo ultimo messaggio --> Inviato il: 27/6/2011, 10:14) sulla data/ora del
    post esatto in cui hai venduto/comprato, tasto destro del mouse "copia indirizzo" e poi incolli dove vai ad assegnare il feedback.

    Saluti tao2
     
    Top
    .
  12. solero_84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nocciolo @ 27/6/2011, 11:52) 
    Puntatore del mouse (ad esempio nel caso del tuo ultimo messaggio --> Inviato il: 27/6/2011, 10:14) sulla data/ora del
    post esatto in cui hai venduto/comprato, tasto destro del mouse "copia indirizzo" e poi incolli dove vai ad assegnare il feedback.

    Saluti tao2

    Fatto. Grazie Nocciolo! ;)
     
    Top
    .
176 replies since 9/10/2006, 05:14   5074 views
  Share  
.