overkill22's Anime collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikz
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,009
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    il 2x1 Disney comincia a farsi sentire un pò in tutte le collection ;)

    il lavoro di Zemeckis è sorprendente, anche se - registicamente - fa di tutto per mostrarsi un filo schiavo del 3D. comincio a sopportare poco tutte quelle carrellate in soggettiva ad esclusivo uso e consumo delle lenti polarizzate. in alcuni tratti sembra di stare a Gardaland sull'ottovolante, peccato che nella favola di Dickens - che Robert traspone con un azzeccatissimo gusto visivo - manchi proprio Prezzemolo :P

    di UP gustiamoci i 20 minuti iniziali e quelli finali. la parte centrale non mantiene quanto promesso nel prologo, ma il mio giudizio - alla Anton Ego - è pesantemente condizionato dalle aspettative che nutro riguardo a Pixar. in sostanza, io la Pixar la venero, e se non la venero non la celebro :wub:

    azzeccatissimo anche l'acquisto di Biancaneve, anche se la pellicola meritava il blu-ray - se si puntava alla qualità video - oppure la storica digipack - se si era più interessati alla raffinatezza del packaging -.

    i gattacci in Edizione Speciale vanno invece bocciati. il film è adorabile, ma il formato 16:9 è irrispettoso e arraffazzonato. molto meglio puntare la prima uscita (quella con la cover in tonalità di rosa) che ci ripropone tutto il loro Jazz scoppiettante in un più rigoroso 4:3 ;)

    mikz
     
    Top
    .
56 replies since 12/1/2011, 19:27   810 views
  Share  
.