Unstoppable - Fuori Controllo

20th Century Fox - 16/03/2011 - Tony Scott

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DiGiTaL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Revu @ 30/1/2011, 19:16) 
    Che si ispiri ad un fatto realmente accaduto non significata nulla e non me ne frega nulla se poi viene riprodotto su schermo in modo opinabile, scialbo e prevedibile, con un tipo di intrattenimento che è sotto la media in generale e in particolar modo sotto la media di Scott Jr., nessuno lo ha obbligato a scegliersi quello script e non deve essere una scusante.

    A livello tecnico Scott lavora ai minimi sindacali, e gli attori ancora meno, la professionalità cosa c'entra!? Vorrei vedere che non ce la mettessero, ma è vero anche che per quello che può dare Washington qui non fà davvero nulla (Pine neanche quello!).

    Io esprimo le mie opinioni e non voglio cambiare quelle di altri, non l'ho mai fatto ne tanto meno mi interessa farlo adesso con te, io parlo in termini soggettivi...e che oggettivamente quello che ho detto non corrisponde al vero è una tua opinione.

    Guarda, a me frega meno di zero di far cambiare le opinioni ad un tizio che non conosco e che nemmeno intendo conoscere, sono il primo a contestare chi si comporta in questo modo. Però ho scoperto che in certi casi la soggettività va a farsi benedire, nel caso specifico quando affermi che in questo film viene meno la tecnica di scott jr e che gli attori recitano al di sotto dei loro standard (nel caso di Washington altissimi in quelli di Pine non saprei dato che è uno dei primi film in cui l'ho visto recitare), queste due affermazioni non corrispondo al vero c'è poco da fare.
    Poi un film può piacere o meno, però come ho detto certi aspetti esulano dalla soggettività.
    Tanti saluti e arrivederci (o più presumibilmente addio).
     
    Top
    .
14 replies since 28/1/2011, 13:32   189 views
  Share  
.