il miglior televisore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LT1907BG
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuovo del forum
    volevo chiedervi cortesemente un consiglio per la televisione e un impianto dolby che andrò a comprare nella speranza che m'illuminiate...
    Luogo: Mansarda 4 mt x 6 mt spiovente (la tv però andrà nel lato di 4 mt ,
    Uso(nell'arco della settimana): NO TV DI TUTTO IL GIORNO (solo la sera per max 3-4 ore al giorno)
    40 % sport generale con sky hd(in particolare tante partite di calcio con sky hd)
    35% film dvd/sky hd/blu ray con PS3 (faccio la collezione di film quindi gradirei si vedessero al meglio anche se tutti in formato dvd originali ma ora sto acquistando film in blu ray che sfrutto con PS3)
    25% giochi PS3
    Io mi sono orientato anzi quasi certo sull'acquisto di un led
    Ho girato vari centri commerciali e parlato con diversi addetti ma ognuno ha idee diverse riguardo i vari top di gamma e mi sembra che a livelli medio alti le differenze siano minime e siamo una questione di gusti ( i modelli non li cito voglio vedere se coincidono)
    BUDGET: 1500/2000 euro ( se però c'è quello che merita spendo anche quei 100/200 euro in più del budget)
    ...NON VOGLIO IL 3D...punto molto sulla alta definizione e ripeto non è la televisione di tutti i giorni...spero tu riesca a indicarmi i modelli tra i più belli e ADEGUATI alle mie esigenze...
    per il sonoro non sono così esigente...preferisco spendere più per il video che per l'audio quindi vorrei rimanere su prezzi non esagerati e a riguardo se riesci indacarmi dei modelli perchè sono totalmente disinformato ( è meglio il 5.1 il 2.1 la barra? )...ti sarei veramente grato se riuscissi a rispondere...GRAZIE A TUTTI
     
    Top
    .
  2. .:Chuck_Norris:.
     
    .

    User deleted


    Per i televisori, se devi usarli per vedere film i plasma panasonic sono i migliori in circolazione(non so come si comportino per i giochi), tra l' altro ora è uscita la serie nuova che promette ancora meglio, ma gia con quelli per dimensioni generose si va sul tuo budget, senza contare la parte audio, dove per farti un discreto impianto (non quelli all-in-one) andresti a spendere intorno ai 1000 euro.
    Comunque ti conviene aspettare altri utenti che sicuramente ti sapranno spiegare meglio di me

    Saluti ;)
     
    Top
    .
  3. tracks73
     
    .

    User deleted


    Non sono aggiornato sui Led ma io con quel budget non avrei dubbi, Panasonic 50VT20 ;)
     
    Top
    .
  4. .:Chuck_Norris:.
     
    .

    User deleted


    con quello vai sul sicuro, poi con l' uscita del VT30 dovrebbero scendere di prezzo.
    L' unico problema è che seppur con un video al top non ti basterebbero i soldi per l' audio
     
    Top
    .
  5. Leonida-rx
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio anch'io il 50VT20 della Panasonic,il top in assoluto!!
    ...altroché led...
     
    Top
    .
  6. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    ragazzi io non riesco a convincere il suocero a prendere Plasma, vuole lo sharp quattron..

    Oltretutto non si guarda niente in Hd !!!!

    odio chi spende e spande per niente :-) come faccio a farglielo capire?
     
    Top
    .
  7. LT1907BG
     
    .

    User deleted


    ho paura che con il gaming il plasma s'impressioni troppo...anche se del panasonic vt20 ho sentito parlare benissimo...cosa ne dite tra sony NX710 e HX 800;oppure salendo un pò con il budget HX 900 della casa giapponese e Philips 9705? il migliore? a riguardo del panasonic ho sentito che ha dei problemi "con i contenuti 50 hz e interlacciati di questi Neo Pdp dell' anno scorso" (l ho trovata in un forum sarebbe? e il samsun c7000 da 50"? indicatemi il migliore...GRAZIE TANTE A TUTTI
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,067

    Status
    Offline
    Il migliore come dicono tutti è il 50V20 e non il VT20 perchè a te non interessa il 3D...giusto?
    Se scrivevi che l uso videogame fosse stato al 90% ti avrei detto hx800 ma visto che fai il mio uso (eccetto sport) vai su plasma che non te ne pentirai... Anch io ho un plasma e ci gioco, mai avuto problemi..
    LAscia perdere i philips che ormai nn ne rimane solo che il nome, la loro qualità non discosta molto dagli LG..e samsung....no comment... Vuoi un bel marchio? Vai sul giappone.... PAna. sony, e toshiba che non hai tenuto in considerazione che è uscito con dei led veramente spettacolari e non posso anriciparti le prossime uscite ma ne varrebbe la pena aspettare....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LT1907BG @ 22/2/2011, 23:45) 
    per il sonoro non sono così esigente...preferisco spendere più per il video che per l'audio quindi vorrei rimanere su prezzi non esagerati e a riguardo se riesci indacarmi dei modelli perchè sono totalmente disinformato ( è meglio il 5.1 il 2.1 la barra? )...ti sarei veramente grato se riuscissi a rispondere...GRAZIE A TUTTI

    Se vuoi qualche consiglio per quanto riguarda la parte audio, indica un budget di spesa
     
    Top
    .
  10. LT1907BG
     
    .

    User deleted


    per la parte audio sono abbastanza indirizzato sulla barra per estetica e pochi fili esposti budget ridotto (300-400)...per la tv sono indeciso ormai tra sony 46 hx800 samsung50 c7000 (led o plasma) e panasonic 50v20 rimango impressionato...per il 3d se non cè troppa differenza di prezzo posso anche considerare il fatto di prenderlo...vorrei sapere tra questi modelli citati o meglio tra plasma e led chi permette una miglior visione delle partite in hd...GRAZIE RAGAZZI
     
    Top
    .
9 replies since 22/2/2011, 23:45   165 views
  Share  
.