Come dezonare il vostro lettore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Scusate ma sono particalrmente duro su queste cose io:

    Panasonic generic regional code IR sequence

    0082 0015 0089 0004 00F2 0033 0017 0010 0091 0013

    You can enter these codes with a PocketPC using TV Remote Controller and making a CCF file with these codes. Or use a Palm with Omniremote. Make sure no disc in the player when entering this code.


    Qualcuno mi può spiegare più o meno!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,109
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    devi avere un palmare e usare un programma che emula un telecomando e quindi invia un segnale al lettore tramite raggi infrarossi
     
    Top
    .
  3. giulio.ct
     
    .

    User deleted


    raga io ho un lettore dvd mooolto commerciale Samsung DVD-P365 , ma usando i codici del sito (avevo aperto un 3d a riguardo) non sono riuscito a dezonarlo....qualcuno di voi che cel'ha ci e' riuscito?magari conoscete un'altro sito?? grazie !!
     
    Top
    .
  4. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Godfather83 @ 29/11/2006, 19:43)
    devi avere un palmare e usare un programma che emula un telecomando e quindi invia un segnale al lettore tramite raggi infrarossi

    Costa meno comprare un altro dvd che comprare un palmare!

    :D

    Ho il cellulare quello si ma non ci capisco niente!

    :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,109
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    infatti la soluzione del palmare è adottabile per chi ce l'ha già o se lo può far prestare. Dovrebbe andare bene anche un cellulare Symbian. Altrimenti il telecomando che vende Toniù in mercatino (pubblicità occulta :lol:)
     
    Top
    .
  6. Clockwork_Lion
     
    .

    User deleted


    HELP!

    Ho un LG HT integrato modello LHT6345
    Sto provando a dezonarlo...
    La procedura 'standard' x gli LG (pause/314159/code region 0/pause) funziona, nel senso che a video mi viene region edit, ecc...., il problema è che non me la salva :(
    In sostanza, quando OFF/ON rimane R2...
    Anche trafficando dal menù di setup dove nella parte 'Lock' c'è la possibilità di cambiar regione (IT/ US/ecc...) non cambia nulla...
    Son riuscito a fargli legger un R1 mettendo il disco, spegnendo e riaccendendo col disco dentro... L'ha letto un paio di volte, ma ora mi da codice regionale errato anche con questo 'barbatrucco' :(

    Soluzioni?!?!

    Ehm... come non detto...
    Fatto!
    Bisognava premer enter dopo il code 0 :P
     
    Top
    .
  7. gilturko
     
    .

    User deleted


    Ciao! Provate ad aiutare anche me? Mi sembra di avere l'unico lettore non dezonabile :D

    Ho aperto questa discussione ma la rimetto qui visto che è il thread "ufficiale"


    https://dvd.forumcommunity.net/?t=6122399

    Thanx
     
    Top
    .
  8. Shate
     
    .

    User deleted


    oddio ma che vorrebbe dire dezonare il lettore scusate l'ignoranza :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    dezonare un lettore vuol dire renderlo capace di leggere i dischi di tutte le regioni. i lettori europei sono impostati su regione 2, quelli americani R1, quelli asiatici R3, australiani e alcuni dell'america latina R4 e via discorrendo.
    così facendo è possibile usufruire di film e di edizioni che in italia non ci sono ancora o possibilmente non vedremo mai
     
    Top
    .
  10. Shate
     
    .

    User deleted


    che figo grazie! :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    qualcuno sa se il JVC XV-N 652 è dezonabile?
     
    Top
    .
  12. Armhan
     
    .

    User deleted


    ragazzi proprio fra qualke ora sto per andare al centro commerciale a prendere il lettore:

    Nortek NDVX 2802 HDMI

    che sarebbe questo:
    image.

    Ma su quel sito (videohelp) non trovo nessun codice per questo modello! E nanche in giro per internet...
    vi prego aiutatemi, mio padre si è fissato con quel modello e non riesco a fargli cambiare idea!!!

    Inoltre su quel sito ho notato che due modelli nortek hanno lo stesso codice di sbloccaggio..che sia una codice universale per tutti i lettori nortek?

    Vi prego aiutatemi, come posso fare??? nessuno ha questo elttore e può/sa come aiutarmi?

    grazie in anticipo...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    ogni tanto questi lettorini sono dezonati di fabbrica. fai una prova, tanto non succede nulla. se la prova dà esito positivo prova con i codici per gli altri nortek si sa mai che funzionino...
     
    Top
    .
  14. Armhan
     
    .

    User deleted


    il problema è che non ce l'ho ancora....ma lo prenderò a bvreve (forse oggi pomeriggio stesso), quindi non posso porvare se funziona quel codice per gli altri lettori :(
    Inoltre,sempre cercando in giro ho visto che è solo regione 2
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    ah, ma se ancora non l'hai preso non ti converrebbe orientarti su un altro modello che sia sicuramente dezonabile?
     
    Top
    .
138 replies since 10/11/2006, 10:40   12501 views
  Share  
.