Argo

di Ben Affleck

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. badòands
     
    .

    User deleted


    credo si riferisse ai due precedenti a questo,che erano serviti a conquistargli la fiducia.io spero di andare la settimana prossima,se lo daranno ancora
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,297

    Status
    Offline
    oddio rileggendo mi sa che hai ragione te, mea culpa :P
     
    Top
    .
  3. poison78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (badòands @ 9/11/2012, 19:36) 
    credo si riferisse ai due precedenti a questo,che erano serviti a conquistargli la fiducia.io spero di andare la settimana prossima,se lo daranno ancora

    Giusto^^ :lol:
     
    Top
    .
  4. badòands
     
    .

    User deleted


    incredibile,volevo andare domani ma lo hanno già tolto da tutti i cinema dopo manco una settimana,solo uno spettacolo alle 23,per far posto a twilight.che amarezza
     
    Top
    .
  5. badòands
     
    .

    User deleted


    esperienza surreale ieri sera.entriamo in sala per vedere argo dopo aver fatto il biglietto,dopo 10 minuti di buio praticamente ci cacciano(eravamo ben in 7...)perchè la sala sarebbe stata usata per poriettare una seconda copia di twilight,si erano dimenticati di avvisare i cassieri e aggiornare i cartelloni.roba da matti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    ma li avete insultati almeno?
     
    Top
    .
  7. poison78
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che idioti e che crudeltà nei vostri confronti. Come minimo mi auguro che vi hanno restituito i soldi e per scusarsi un bel biglietto gratis.
     
    Top
    .
  8. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (badòands @ 22/11/2012, 19:27) 
    esperienza surreale ieri sera.entriamo in sala per vedere argo dopo aver fatto il biglietto,dopo 10 minuti di buio praticamente ci cacciano(eravamo ben in 7...)perchè la sala sarebbe stata usata per poriettare una seconda copia di twilight,si erano dimenticati di avvisare i cassieri e aggiornare i cartelloni.roba da matti.

    Poteva andarvi peggio, magari in ginocchio sui ceci :D
    Che tristezza, roba da denuncia, sia per l'accaduto sia per twilight
     
    Top
    .
  10. badòands
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poison78 @ 22/11/2012, 23:19) 
    Mamma mia che idioti e che crudeltà nei vostri confronti. Come minimo mi auguro che vi hanno restituito i soldi e per scusarsi un bel biglietto gratis.

    il bello è che ero andato con il solito biglietto omaggio che ovviamente è andato sprecato.nel fine settimana mi han promesso che mi avrebbero fatto entrare a uno spettacolo a scelta,ma io ho già avvisato che voglio almeno due biglietti e un popcorn,per rimediare al disguido.purtroppo è una sala un pò così,che mi sta tristemente abituando a brutte sorprese.
    colpo di grazia è stato il cassiere che salutandoci alla fine ha detto "comunque oh,alla fine non vi siete persi niente,sto film è una stronzata".il suo parere illuminato e competente mi ha davvero tirato su il morale
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Beh, un plauso al cassiere :lol:

    Cmq storia allucinante...ma protestare non si poteva?
    Voglio dire, non credo che da un punto di vista legale tutto questo sia permesso...mi fai sedere in sala, mi fai aspettare dieci minuti e poi mi cacci fuori?

    Io non vedo il film che volevo, mi salta la serata e passa tutto in cavalleria?

    Sono basito :alienff:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Munny Edwards @ 23/11/2012, 14:28) 
    Beh, un plauso al cassiere :lol:

    Cmq storia allucinante...ma protestare non si poteva?
    Voglio dire, non credo che da un punto di vista legale tutto questo sia permesso...mi fai sedere in sala, mi fai aspettare dieci minuti e poi mi cacci fuori?

    Io non vedo il film che volevo, mi salta la serata e passa tutto in cavalleria?

    Sono basito :alienff:

    Verissimo, metti che uno si fa 30 km per vederlo, benzina , autostrada, da chi viene rimborsato di tutto questo?
    Dal cassiere?
    Roba da denuncia, davvero.
     
    Top
    .
  13. nbartolomeo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pak7 @ 23/11/2012, 16:18)
    CITAZIONE (Munny Edwards @ 23/11/2012, 14:28) 
    Beh, un plauso al cassiere :lol:

    Cmq storia allucinante...ma protestare non si poteva?
    Voglio dire, non credo che da un punto di vista legale tutto questo sia permesso...mi fai sedere in sala, mi fai aspettare dieci minuti e poi mi cacci fuori?

    Io non vedo il film che volevo, mi salta la serata e passa tutto in cavalleria?

    Sono basito :alienff:

    Verissimo, metti che uno si fa 30 km per vederlo, benzina , autostrada, da chi viene rimborsato di tutto questo?
    Dal cassiere?
    Roba da denuncia, davvero.

    beh sempre meglio di quella volta che il film saltò per un bambino che vomitò in sala,essi era seduto accanto a me :sick: :sick: :sick: :cry: :cry: :cry: triste ricordo
    comunque apparte gli scherzi un bel risarcimento non te lo toglie nessuno...chessò un abbonamento o roba simile
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    Uno dei film più belli dell'annata 2012. A breve un commento.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    "Argo vaffanculo" semplicemente il miglior film americano del 2012, ed anche la miglior prova di Ben Affleck in qualità di regista. Non occorre altro, solo vederlo e rivederlo.

    8.5
     
    Top
    .
44 replies since 26/5/2011, 23:57   2828 views
  Share  
.