Il Gobbo Di Londra

R2 ITA - Mosaico Media - Limited Edition 999 Copie Numerate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DiGiTaL
     
    .

    User deleted


    Il Gobbo Di Londra

    image

    Supporto: DVD
    Genere : Giallo
    Anno prod. film: 1966
    Durata: 79'
    Registi: Alfred Vohrer
    Attori: Günther Stoll; Pinkas Braun; Monika Peitsch; Siegfried Schürenberg; Agnes Windeck; Gisela Uhlen; Hubert von Meyerinck; Uta Levka; Suzanne Roquette; Joachim Teege; Hilde Sessak; Susanne Hsiao; Kurt Waitzmann; Ilse Pagé; Albert Bessler
    Prezzo : 8,90 €

    Produttore: Mosaico Media
    Distributore: Mosaico Media
    Anno pubbl. film: 2011
    Area: 2 - Europa/Giappone
    Codifica: PAL
    Formato Video: 1,78:1 Anamorfico
    Formato audio: 2.0 Mono Dolby Digital: Italiano
    Sottotitoli :
    Tipo Confezione: Amaray
    Dischi nella confezione: 1
    Extra: Tiratura limitata 999 copie numerate.

    Trama : L’ispettore Hopkins viene incaricato da Scotland Yard ad indagare su alcuni misteriosi delitti che hanno come vittime donne strangolate, tutte ritrovate con le mani stranamente rovinate, come corrose dall’uso di detersivi scadenti. Wanda, una giovane americana giunta a Londra per ricevere un’ingente somma di denaro lasciatale dal padre morto, viene rapita e sostituita da un’altra ragazza che al suo posto si presenta per ritirare l’eredità. Quando l’ispettore conosce la truffatrice e vede che la ragazza non ha alcuna intenzione di togliersi i guanti, capisce che tra lei e gli omicidi c’è senza dubbio un legame..

    Photoalbum :

    image

    image

    image

    image
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    titolo che potrebbe interessarmi, tra i tuoi ultimi acquisti è quello che mi ha colpito di più (esteticamente parlando!), e anche la storia non sembra male
    Poi fammi/facci sapere se il film merita l'acquisto... :P
     
    Top
    .
  3. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Interessanti-queste-edizioni-della-mosaico, che-oltre-al-numerino-sembra-abbiano-messo
    buona-qualità-tecnica-nei-loro-dvd ^^

    Belle-le-foto!
     
    Top
    .
  4. DiGiTaL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pak7 @ 7/6/2011, 18:54) 
    titolo che potrebbe interessarmi, tra i tuoi ultimi acquisti è quello che mi ha colpito di più (esteticamente parlando!), e anche la storia non sembra male
    Poi fammi/facci sapere se il film merita l'acquisto... :P

    Beh, a dire il vero questo film doveva colpire di più gli Juventini! :lol:
    Scherzi a parte, non saprei dire se ti possa piacere o meno, è un krimi (poliziesco/giallo) tedesco piuttosto "fumettoso", insomma non è certo un giallo alla Dario Argento, con omicidi cruenti e cose di questo tipo.
    Ad ogni modo quando lo vedo per intero, scriverò le mie solite due righe imbottite di errori grammaticali.
    Grazie per i complimenti alle foto mr, ma credo che la tua sia più una frase preimpostata, a dire il vero non mi piacciono per niente, ma d'altronde la macchina fotografica è quella che è, e più di tanto non posso fare. :D
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Non-è-preimpostata, le-immagini-sono-nitide-e-si-vedono-bene! E-poi-sono-gobbo :P
     
    Top
    .
4 replies since 7/6/2011, 17:44   137 views
  Share  
.