Le Idi Di Marzo

di George Clooney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilovepablo
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    566

    Status
    Offline
    CITAZIONE (el_dao @ 28/12/2011, 15:17) 
    gli incassi non li ha avuti perchè la più grande compagnia di cinema in italia, the space cinema, proprietaria di parecchie multisale, ovvero i cinema dove vanno più persone, non l'ha distribuito...

    che vergogna

    Esattamente, purtroppo di solito vado allo space cinema semplicemente perchè è il più vicino a casa... quando mi han detto che non lo davano ho iniziato a maledirli come non mai! per fortuna lo davano in un altro cinema che hanno appena fatto che pur essendo un multisala sembra essere più a misura d'uomo (e non di capra).
    Ottimo prodotto per palati affini e menti impegnate... forse ed anzi sicuramente è per quello che non ha avuto successo nel paese dei cinepanettoni, dove anche la principale catena di cinema lo boicotta in partenza.
    Film interessante per le riflessioni sociali e politiche dei nostri tempi, con una trama intrigante e una regia cinica, quasi asettica.
    Il cast tutto brilla davvero per l'interpretazione fenomenale, con Golsing e Clooney particolarmente in grazia!
    L'unico gap a mio parere è il ritmo della pellicola che avrei gradito un pelo più incalzante in certi momenti.

    Voto 8

     
    Top
    .
54 replies since 14/7/2011, 14:52   948 views
  Share  
.