Pirati dei Caraibi (cofanetto 4 film)

7-9-2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,166

    Status
    Offline
    Qui in italia la disney sta esagerando, hanno tolto i dvd nelle edizioni, poi hanno tolto le copertine olografiche, poi le slipcase e adesso tolgono pure le e-copy.
    Stiamo andando verso edizioni sempre più sciuppe di confezionamento e soprattutto di contenuti.
    Fra un pò per avere il 2D e il 3D ci faranno comprare 2 articoli diversi, mah sempre + stupito di questa tendenza eppure gente che compra BD ce n'è sempre di +.
     
    Top
    .
  2. palomu
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo, non si riesce ad avere un'edizione completa, sono inoltre stizzito dalla politica che stanno attuando con le nuove uscite, passo che alcuni bluray non abbiano slipcase come mulan gobbo ecc..., ma non ammetto il fatto che per vendere film in 3d abbiano deciso di mettere solo su questi la slipcase e il prezzo fa veramente paura, se si pensa a nemo o ralph di prossima uscita...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,166

    Status
    Offline
    Con mediaworld alla fine li ho pagati sui 19€ mami rode che fanno uscire una prima sfornata con slip e appena finite (anche prima) ne fanno un'altra senza slip e la mettono nelle varie promo.
    Avete sentito della promo che parte dal 6 marzo? Hanno scritto che rieditano tutte le copertine senza i punti DM&M e slip ma anche hanno scritto che peter pan sarà senza il doppiaggio originale :o:
    Faranno un altro trasferimento senza l'audio del 53'. :angry:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502

    Status
    Anonymous
    allora se è uguale non vale proprio la pena... il minore dei problemi per questo cofanetto è la slipcase mancata, perchè accorpare i dischi 1 delle edizioni doppio disco, mettere una copertina sul retro che dice falsità sugli extra notevolmente ridimensionati nonostante l'enorme quantità di spazio a disposizione è davvero scandaloso.
    adesso bisogna stare attenti anche a questi pacchi che tirano!
     
    Top
    .
  5. palomu
     
    .

    User deleted


    io nemo so andato bene 15 con il 3x2 di mondadori, ma ralph ci vogliono già 26 euri....per il fatto delle slip è assurdo non la capisco proprio questa cosa di rieditarle....Per peter pan il problema grosso è il lato video non sono stato pienamente soddisfatto dalla resa, ho visto che su dvd-store molti disney appena aggiunti in catalogo però senza slip vedasi alice,peter e altri
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,166

    Status
    Offline
    Sono quelli della promo che sta per iniziare, tutti senza slip (nelle slip c'è ancora il concorso e mica rifanno anche quelle).
     
    Top
    .
  7. palomu
     
    .

    User deleted


    ecco non avevo letto bene il post sopra, quindi le slip in pratica non ci saranno, però il prezzo invece sarà maggiore....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,166

    Status
    Offline
    Il prezzo di listino dovrebbe essere lo stesso, ma non credo che supereranno i 12-13€.
    In promo non si sa bene come prezzeranno, se 2x1 oppure sotto i 10€.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502

    Status
    Anonymous
    penso che siate OT
     
    Top
    .
  10. AudioBike
     
    .

    User deleted


    Ma non ho capito una cosa.
    Perchè il racconto Pirati dei Caraibi sia completa, quanti film film devono essere?
    Nel 2015 (credo) uscirà il quinto film.
    Sarà davvero completa o dovranno uscire altri film?

    Chiedo ciò perchè voglio che quando compro il cofanetto sia davvero completo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,166

    Status
    Offline
    Sono 2 trilogie completamente distinte.
    Infatti i primi 3 fanno parte di una storia a sè.
    Il quarto ricomincia un'altra storia che può essere vista senza dover guardare la trilogia precedente.
     
    Top
    .
  12. AudioBike
     
    .

    User deleted


    Acciderbaccolina.
    Davvero?

    E quando finirà la seconda trilogia uniranno le due trilogie?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,166

    Status
    Offline
    E mò chiedi troppo. Ancora non è uscito il secondo quindi hai da aspettare almeno 3 anni.
     
    Top
    .
  14. AudioBike
     
    .

    User deleted


    hai ragione eh eh eh

    Comunque mi hai aiutato lo stesso.
    Non ci avevo pensato che cè da aspettare assai quindi intanto compro il cofanetto della prima trilogia :)

    Grazie tante
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member Platinum

    Group
    Member
    Posts
    33,628
    Location
    Playstationforum

    Status
    Anonymous
    Ho visto che sta su Amazon a 30€ ne vale la pena in blu ray?
    Manca solo l ultimo uscito questo anno giusto?
     
    Top
    .
30 replies since 31/7/2011, 11:32   2351 views
  Share  
.