Carnage

di Roman Polanski

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. signorG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guido75 @ 20/9/2011, 15:43) 
    Questi 1-2 sotto spoiler non sono simpatici a chi non ha visto il film... :P

    Se non avessi visto il fatto non sapresti che l'incidente è avvenuto per una "normale" lite tra ragazzi e non per
    un isolato gesto violento di uno di loro, che poteva far pensare ad un ragazzo particolarmente esagitato e non ad un gesto
    di "normale" interazione, come ne capitano molti tra giovani nonostante le conseguenze, fortuite, quì un pò più gravi.
    La chiusura finale non è necessaria, ma è divertente perchè smonta, visivamente, quanto di parlato, urlato e ridicolo
    mostrato nell'ora precedente. Non è necessaria ma neanche inutile, rafforza ironicamente il messaggio.

    concordo sul fatto che questi spoiler non siano simpatici, però trovo interessante quello che stiamo scrivendo.. e forse non è nemmeno da spoilerare, che dici? :)

    Che l'incidente è avvenuto per una "normale" lite tra ragazzi se ci pensi bene lo si capisce dai dialoghi dei genitori che ogni tanto aggiungono qualche particolare su ciò che è successo nel parco tra i rispettivi figli.
    Sulla chiusura finale sono d'accordo che rafforzi ironicamente il messaggio, ma io credo che sia un rafforzativo inutile, in quanto rafforza qualcosa che non ha alcun bisogno di essere rafforzato. Perdonami il gioco di parle. :D


    @edit-> ho scritto "parle" invece di "parole" :D

    p.s. ora vado via dal pc. :)
     
    Top
    .
51 replies since 1/9/2011, 15:44   1150 views
  Share  
.