Carnage

di Roman Polanski

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. macina
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,472

    Status
    Offline
    CITAZIONE (michibaldi @ 19/2/2014, 14:25) 
    Come avevo scritto nella recensione: sensuale, sexy, tormentata, fragile, signora borghese non particolarmente intelligente né colta, moglie sottomessa e insoddisfatta, si rivela alla fine la più umana nella sua fragilità, nella sua triste infelicità per un matrimonio finito da tempo, in una spontaneità che ha annegato dietro le convenzioni e dalle quali si svincola in un grandioso momento di catarsi liberatoria quando vomita sul prezioso libro d'arte della signora Longstreet.

    :wub:
    Scena bellissima! Ho riso un casino!

    CITAZIONE (michibaldi @ 19/2/2014, 14:25) 
    Solo perché dicevi che non ne avevamo parlato e mi son sentito chiamato in causa, pensando che un po' dell'amaro vomito della Winslet (o quel dolce "qualcos'altro" che lei può aver fatto sgorgare da te) ti fosse finito sul monitor imbrattandolo e impedendoti di leggere bene!! :P

    Sul video di Freak Antoni :wub: sei omo di poca fede, lascia fare che ci sarei tornato stasera. :P In questo momento la connessione non "tira". Bella segnalazione comunque!!! :wub:

    Avevo letto le vostre opinioni a spizzichi e bocconi (o bocchini? :blink: :wub: :ph34r: :lol: ) e, pur apprezzandole molto, mi era parso che nessuno avesse posto l'accento su quell'aspetto. Evidentemente avevo letto troppo in fretta, i bocchini mi hanno dato alla testa! Hai fatto pene a rimembrarmelo!
    :woot:

    Il docu su Freak ancora non l'ho visto ma lo farò spero presto; in questi giorni sono una polveriera sempre pronta a esplodere per l'amatissimo Freak e gli Skiantos di cui sto sentendo tutti i dischi con divertimento e una lacrimuccia. Ma continuiamo questo discorso di là.
    ^_^
     
    Top
    .
51 replies since 1/9/2011, 15:44   1154 views
  Share  
.