Noah

di Darren Aronofsky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    NOAH

    Dopo le news di qualche mese fa, arriva oggi la conferma che Darren Aronofsky sarà alla regia del kolossal biblico Noah.

    A produrre il film, che avrà un budget di 150 milioni di dollari, saranno la Paramount Pictures e la New Regency.
    Nessuna notizia al riguardo della presenza di Christian Bale nel cast.
    Queste le uniche parole rilasciate dal regista americano:

    "Non credo sia una storia completamente religiosa. Penso che sia invece una grande leggenda e che fa parte di diverse religioni e pratiche spirituali. È una storia grandissima che non è mai stata raccontata davvero. La storia di Noè e del suo viaggio assieme alla sua famiglia mi ha commosso ed è stata fonte di ispirazione sin da bambino. L'immaginazione di numerosissime generazioni è stata illuminata da questa epica storia di fede. La mia speranza è quella di aprire una finestra sul grande schermo che mostri la perseveranza e la passione di Noé".

    A John Logan (già autore de "Il Gladiatore" e "The Aviator") il compito di riscrivere la sceneggiatura di Aronofsky e Ari Handel, che era stata originariamente preparata nel 2006. Le riprese inizieranno invece nella primavera del 2012.
     
    Top
    .
  2. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


    Boh... Il soggetto non mi fa impazzire... Ma Aronofsky è un marchio di garanzia e credo proprio che riuscirà a tirarne fuori qualcosa di positivo.. Staremo a vedere :)
     
    Top
    .
  3. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Progetto-interessante-e-ambizioso, sicuramente-il-piu-altisonante-a-cui-il-regista-di-Brooklyn-si-sia-mai-dedicato.
    Vedremo-il-taglio-scelto-per-tale-pellicola-nei-mesi-a-venire, ma-scommetto-per-una-visione-molto-umana-e-terrena-del-tutto.
     
    Top
    .
  4. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 5/10/2011, 16:14) 
    Vedremo-il-taglio-scelto-per-tale-pellicola-nei-mesi-a-venire, ma-scommetto-per-una-visione-molto-umana-e-terrena-del-tutto.

    Sono d'accordo.. Mi aspetto una buona analisi psicologica del protagonista... come sempre... :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    Video
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,125
    Location
    Overlook Hotel

    Status
    Anonymous
    Il trailer è bruttarello.
    Io amo Aronofsky, ma qui non riesco a eccitarmi affatto.
    La storia di Noè è abbastanza disgustosa di suo, resta da vedere se Aronofsky capovolgerà il tutto per una lettura, come diceva il mister, più umana e interessante.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    anche a me, dal trailer, puzza parecchio e, parlando con la mia ragazza, ci rammaricavamo del fatto che il grosso budget probabilmente non giovi ad Aronofsky. Spero comunque di essere smentito.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    dei trailer ormai non mi fido più da molto tempo, non sempre sono i registi a montarli, quindi è possibile che un tecnico bimbominkia della produzione abbia messo in evidenza solo il fracasso del film: spero che aronofsky sia riuscito a fondere la sua autorialità con un grosso budget (nolan docet) e che non faccia la fine di del toro quando è alle prese con i grossi budget (pacific rim docet....)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    CITAZIONE (donnie_darko @ 14/11/2013, 20:32) 
    anche a me, dal trailer, puzza parecchio e, parlando con la mia ragazza, ci rammaricavamo del fatto che il grosso budget probabilmente non giovi ad Aronofsky. Spero comunque di essere smentito.

    Ah perché trombi anche te??
    Tanti saluti ragazzi, buon proseguimento sul forum.



    Il trailer è agghiacciante e Aronofsky quando va sul teologico ha già dimostrato con the fountain di essere in grado di sfornare vaccate di un certo livello, quindi aspettative minime
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Io vado in controtendenza. Il trailer non mi è affatto dispiaciuto, anzi. Però proprio come detto da qualcuno l'effetto "the fountaiun" è dietro l'angolo
     
    Top
    .
  11. Asgard85
     
    .

    User deleted


    A me the Fountain è piaciuto molto! Profondo, metafisico, simbolico..e nelle scene dei sogni che si intravedono in Noah sembra esserci la stessa matrice..ADOROO!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (raystorm @ 22/11/2013, 08:41) 
    Io vado in controtendenza. Il trailer non mi è affatto dispiaciuto, anzi.

    Verissimo. Son d'accordo con te.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,307

    Status
    Offline
    nessuno ha ancora visto il film??
     
    Top
    .
  14. Gugs92
     
    .

    User deleted


    Io dovrei andare stasera. Se riesco vi faccio sapere :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Polpettone melodrammatico di rara noia, dai dialoghi ridicoli e sempre urlati, con scene di lotta alla Transformers (i Vigilanti? No, vi prego.) che offendono sia lo spettatore che il passato del regista. :blink:
    Confermo quanto detto mesi fa: quando Aronofsky ha i soldi in mano e va sul teologico la puttanata è garantita. Ma questo è molto peggio di The Fountain, molto. :wacko:
    Atroce.

    4,5
     
    Top
    .
24 replies since 4/10/2011, 18:42   654 views
  Share  
.