The Grey

di Joe Carnahan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    The_Grey_Poster

    The Grey è un thriller d’avventura drammatico diretto da Joe Carnahan, basato sulla sceneggiatura scritta insieme a Ian Jeffers. La storia narra di alcuni sopravvissuti a un disastro aereo che vengono cacciati da un branco di lupi selvaggi. Il cast di The Grey include Liam Neeson, Dallas Roberts, James Badge Dale, Dermot Mulroney, Frank Grillo, Nonso Anozie, e Joe Anderson. La data d’uscita è il 27 gennaio 2012.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Carnahan me lo ricordo per Narc (che non era affatto male) poi non l'ho piu seguito, forse si è un po perso nei meandri dei blockbuster, questo The Grey non sembra un granchè, la solito storia dell'uomo contro la natura, credo che bene che vada ne possa uscire del buon intrattenimento...e molto dipende dalla resa dei lupi sullo schermo, dal trailer non si capisce molto

    Ah...Liam Neeson sempre convincente, dove lo metti il suo lo fa sempre
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    ma si, sa di già visto e come dici se va bene ne esce del discreto intrattenimento.
    Il regista oltre al buon Narc ha fatto pure il primo smoking ace, nulla per cui strapparsi i capelli ma era comunque godibile. recentemente invece si è perso completamente e ne è la prova il film dell'A-team (sempre con Neeson)

    CITAZIONE (Munny Edwards @ 3/12/2011, 18:55) 
    Ah...Liam Neeson sempre convincente, dove lo metti il suo lo fa sempre

    vero. oltretutto più invecchia e più continua a fare action con ruoli da spaccaossa. uno film su tre/quattro ogni tanto lo imbrocca :lol:
     
    Top
    .
  4. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Altro-film-di-Lupi-e-sopravvivenza, l'anno-passato-vidi-Frozen-ben-sponsorizzato-dal-colonello, mi-deluse
    anche-se-l'intrattenimento-era-servito-in-abbondanza. Su-Narc-a-questo-giro-non-dico-nulla :lol: ma-certo-non-può
    esser-sintomo-di-buone-speranze...meno-peggio-smoking-ace, ma-giocare-col-pulp-nel-dopo-Tarantino-e-Ritchie
    non-è-poi-cosi-difficile. L'ambientazione-mi-incuriosisce, ecco :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MrBlù @ 4/12/2011, 09:57) 
    Su-Narc-a-questo-giro-non-dico-nulla :lol: ma-certo-non-può
    esser-sintomo-di-buone-speranze...meno-peggio-smoking-ace, ma-giocare-col-pulp-nel-dopo-Tarantino-e-Ritchie
    non-è-poi-cosi-difficile. L'ambientazione-mi-incuriosisce, ecco :D

    Mi rammento qualcosa delle discussioni su Narc, se non sbaglio c'era di mezzo pure Moldavia...cmq i miei ricordi sono positivi ma non lo rivedo da anni, per cui non mi avventuro oltre, gli altri film che citate non li ho visti ma A-team testimonia una deriva commerciale del regista, e questo The Grey è sulla stessa lunghezza d'onda :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    thegray

    Trailer italiano:



    Da domani al cinema.



    Non so voi ma a me, oltre al già citato "Frozen", ricorda parecchio anche "Alive" e vedendo il trailer un po' mi puzza di fregatura...
    Credo che, nonostante tutto, andrò comunque a vederlo :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Neeson in questi filmazzi action ha trovato una seconda giovinezza. Ma credo proprio che salterò la visione al cinema.
     
    Top
    .
  8. badòands
     
    .

    User deleted


    fin troppo lungo,almeno un venti minuti di troppo,con dialoghi scolastici e strasentiti,i lupi in pratica non si vedono mai.però boh,nel complesso ha un suo vago perchè,con un neeson malinconico e segnato fin da subito e begli scenari
     
    Top
    .
7 replies since 3/12/2011, 18:02   714 views
  Share  
.